Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Offro 3 stese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Offro 3 stese  Empty
MessaggioTitolo: Offro 3 stese    Offro 3 stese  EmptyGio Ott 04, 2018 9:06 pm

Ciao ragazzi/e, ultimamente sono un poco occupato con il nuovo lavoro dove sto leggendo tantissimo in inglese e italiano. Quindi per ora, pensare solo di leggere e tradurre dal francese non ne ho proprio voglia.

Per farmi perdonare e per tenermi in forma offro tre stese con arcani maggiori dritto e rovescio. Spero in qualche domanda corposa e succulenta.

Nel caso dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Offro 3 stese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Offro 3 stese    Offro 3 stese  EmptyVen Ott 05, 2018 8:19 am

Ciao 8spade . Se non chiedo troppo (visto il consulto per il mio collega ) , vorrei usufruire io per favore .
Stavolta si tratta di un altro ragazzo , poi eventualmente ti spiego in privato Smile.
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Offro 3 stese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Offro 3 stese    Offro 3 stese  EmptyVen Ott 05, 2018 8:07 pm

Occhi.di.gatto ha scritto:
Ciao 8spade . Se non chiedo troppo (visto il consulto per il mio collega ) , vorrei usufruire io per favore .
Stavolta si tratta di un altro ragazzo , poi eventualmente ti spiego in privato  Smile.

Vai di mess privato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Offro 3 stese  Empty
MessaggioTitolo: Re: Offro 3 stese    Offro 3 stese  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Offro 3 stese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Offro stese con metodo Richards
» offro due stese con la vera sibilla
» Due nuove stese!
» Due stese di prova - riscontrate
» Due stese per fiorellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: