Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Roselline

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyGio Set 27, 2018 7:50 pm

Ciao Rosellina, scusami per il ritardo . Eccomi qui con la stesa .
Questo metodo serve per analizzare la coppia M e S e l'evoluzione da qui a 3 mesi .

La situazione attuale : Sacerdote - capisco che in questo presente c'è qualcosa che non va , ci sono dei problemi che hanno portato alla freddezza da parte di uno dei partner .

Analizziamo S :
Pensa: la riunione- lei ci pensa tanto a come andava prima il loro rapporto e vorrebbe ritornare ad avere un bel rapporto con lui . Superare tutto e tornare ad essere felici.

Prova: casa - ha sentimenti per lui e desidera una famiglia, ci tiene a questo rapporto e vuole costruire con lui qualcosa di solido .

Agisce: allegrezza al cuore - lei c'è la mette tutta per far funzionare le cose , è gioiosa e nei confronti di M sarà sempre disponibile provando a farlo felice.


Analizziamo M:
Pensa: allegria - anche lui ha bei pensieri per lei ed è contento del loro rapporto, è contento di avere lei accanto.

Prova: imeneo- anche lui vuole portare avanti il rapporto con lei e costruire qualcosa insieme.

Agisce: vecchia signora- non me la sento di dare certi significati visto che parliamo di un comportamento, io direi che non farà granché nel senso che aspetterà e lascerà lei a prendere iniziativa .

Futuro da qui a 3 mesi :
Disperato per gelosia - letterato - pensiero .

Qui direi che ci saranno momenti sfavorevoli, qualche attimo di instabilità che porterà ad avere dubbi e gelosia però verranno superati questi momenti, infatti letterato parla della riuscita , vittoria , credo che riusciranno a ritrovare l'equilibrio .

Se ho sbagliato qualcosa correggimi senza problemi Smile.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyGio Set 27, 2018 8:17 pm

Grazie mille della stesa. Al momento fra loro la situazione sembra tesa. Il sacerdote se non sbaglio indica freddezza e posso confermarti che lui appare sulle sue anche se lei fa di tutto per tirare avanti la storia in memoria dei bei tempi iniziali.il letterato non so che significato abbia. La gelosia potrebbe essere una qualche reazione ad una rivale in quanto lui mi sembra anche un po furbetto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyGio Set 27, 2018 8:31 pm

Non resta che aspettare e vedere quello che succede da qui a natale. Ri tengo aggiornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptySab Set 29, 2018 9:31 am

Occhi.di.gatto ha scritto:

Futuro da qui a 3 mesi :
Disperato per gelosia - letterato - pensiero

@Rosellina il letterato è semplicemente un uomo.

Questa tripletta secondo me parla di un momento di crisi (Gelosia) fra la ragazza e il suo ragazzo, ma lui qui figura come uomo positivo, e c'è il Pensiero che indica che ci sono delle riflessioni su questa situazione di crisi.

Tre carte sono un po' pochine per vedere l'evoluzione della situazione, credo che da qui a tre mesi non ci saranno evoluzioni importanti perché qui dice che ci sono riflessioni ma non azioni o risoluzioni vere e proprie.



Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyDom Set 30, 2018 7:13 am

Ciao Liquirizia, il metodo prevede solo 3 carte per il futuro da qui a 3 mesi Smile . So che è poco ed a volte non si capisce più di tanto però voglio testare il metodo così come è Smile poi se è affidabile si può decidere di mettere giù altre carte.

Letterato ho letto che può rappresentare anche una situazione non solo una persona, carta positiva che parla di riuscita / vittoria e cose del genere. Ma visto le 3 carte può essere che è lui che sta riflettendo .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyDom Set 30, 2018 9:03 am

Ciao Occhi.di.gatto,

non contesto assolutamente il metodo da te utilizzato anzi sono d'accordo in principio di usare poche carte.

Io ho un mio modo di lavorare con le sibille che non è quello di usare stese posizionali, ma praticamente stendo in fila.

Molte volte quando non conosco bene la situazione le sibille cominciano il discorso raccontandomi qual è la situazione del consultante, quindi sono costretta a tirare giù altre carte per sapere come va avanti la situazione.

Comincio con 5 carte fino ad arrivare a 9, ma ci sono state volte in cui sono andata avanti, arrivando a 13, a 15, o anche a 21 carte (il mio massimo).

Il cartomante deve essere bravo e sapere se e quando continuare, poi anche quando si deve fermare. Inoltre comunque bisogna suddividere tutte quelle carte in paragrafi e anche questo è difficile.

Questa piccola divagazione per spiegare il perché ho detto a rosellina che per vedere l'evoluzione della situazione ci sarebbero volute altre carte, perché sebbene con tre carte possiamo benissimo sapere cosa succede ed avere una risposta, in queste carte non succede niente perché mostrano una situazione solo a livello di pensiero.

Quindi per sapere se succede qualcosa necessariamente saremmo dovuti andare avanti con altre carte.

Siccome il metodo non lo prevede, secondo me le carte si sono limitate a dire che per un certo periodo ci saranno delle riflessioni su questa crisi (magari si penserà il da farsi).

Occhi.di.gatto ha scritto:

Letterato ho letto che può rappresentare anche una situazione

Sì, la stipula di un contratto, perché il Letterato si identifica con un notaio o con qualcuno che siede dietro una scrivania e firma dei documenti. Ma non significa né "riuscita" né "vittoria" scratch

Poi, ognuno può anche decidere di dare dei significati propri, ci mancherebbe lol!
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyDom Set 30, 2018 9:22 am

Ciao Liquirizia e grazie mille per questo chiarimento che è molto utile per me .
Sono d'accordo con quello che dici sulle stese libere , ma io qualche volta provo qualche metodo (mi piace sperimentare ) , e ti do ragione anche sul fatto che visto letterato , pensiero e gelosia dovevo tirare altre carte per capire cosa succederà tra i due ?! Però mi sono limitata alle indicazioni per questo metodo .

Per quello che riguarda la carta del letterato ti ringrazio , non mi ricordo dove però avevo letto quei significati sul web che parlavano di riuscita , vittoria.......magari era riferito al ambito lavorativo (lì non era specificato ) e così mi sono confusa io Very Happy .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline EmptyDom Set 30, 2018 9:29 am

Ma non ho detto che dovevi tirarle, ti ho spiegato il motivo per il quale ho scritto a rosellina che non si vedeva un'evoluzione!

Secondo me hai fatto benissimo a rispettare il metodo da te utilizzato ma dobbiamo dire che queste tre carte evidenziano una situazione che non evolve in quanto ci sono solo dei pensieri...

Occhi.di.gatto ha scritto:

Per quello che riguarda la carta del letterato ti ringrazio , non mi ricordo dove però avevo letto quei significati sul web che parlavano di riuscita , vittoria.......magari era riferito al ambito lavorativo (lì non era specificato ) e così mi sono confusa io  Very Happy .

Su internet si legge tutto e il contrario di tutto. Secondo me uno deve guardare bene la carta e dire: "ma questo disegno mi fa pensare ad un uomo che vince qualcosa?" e poi da lì capire se secondo noi un significato si può applicare.

Cioè, è un uomo con la mano appoggiata su un libro, ha l'aria di chi sta pensando, elaborando dei concetti. Non è uno che sta andando a festeggiare una vincita, ecco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Roselline Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Roselline   Stesa per Roselline Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Roselline
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritornerà da me?
» Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» una stesa :)
» Stesa a 3 per D.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: