Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi verra il ciclo a ottobre?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Mi verra il ciclo a ottobre?  Empty
MessaggioTitolo: Mi verra il ciclo a ottobre?    Mi verra il ciclo a ottobre?  EmptyLun Set 24, 2018 12:08 pm


Essendo che questo mese ho avuto un ciclo abbastanza strano e avendo fatto un test di gravidana oggi ma mi è sembrato strano anche quello, ho chiesto se a ottobre mi verrà il ciclo e le carte che sono uscite sono
Temperanza papessa e imperatrice

Temperanza credo che sia L arrivo del ciclo, L attesa
Però poi c’è sia papessa che imperatrice che potrebbero indicare anche gravidanza... chi mi aiuta... inoltre ho fatto anche una stesa se potrei essere incinta alle sibille ma aprirò un post di la riguardo alle sibille grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi verra il ciclo a ottobre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verra il ciclo a ottobre?    Mi verra il ciclo a ottobre?  EmptyLun Set 24, 2018 6:39 pm

Scusa puoi spiegare cosa significa che il test di gravidanza era "strano"?
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Mi verra il ciclo a ottobre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verra il ciclo a ottobre?    Mi verra il ciclo a ottobre?  EmptyLun Set 24, 2018 6:51 pm

Che mi è uscita una seconda linea rosa chiaro in orizzontale anziché verticale però dopo 5 minuti e scomparsa

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi verra il ciclo a ottobre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verra il ciclo a ottobre?    Mi verra il ciclo a ottobre?  EmptyLun Set 24, 2018 7:29 pm

E allora il risultato è negativo ...

La Papessa e l'Imperatrice sono due carte feconde ma secondo me indicano solo una donna in età fertile, a mio avviso ci vogliono delle combinazioni particolari per una gravidanza che qui non vedo.

La Temperanza potrebbe rappresentare il flusso mestruale, non so dare una vera motivazione se non quella grafica, m'è venuta così.

Credo ti verrà il ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi verra il ciclo a ottobre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verra il ciclo a ottobre?    Mi verra il ciclo a ottobre?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi verra il ciclo a ottobre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: