Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le colonne del tempio di Afrodite

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto



Data d'iscrizione : 14.09.18

Le colonne del tempio di Afrodite  Empty
MessaggioTitolo: Le colonne del tempio di Afrodite    Le colonne del tempio di Afrodite  EmptyDom Set 23, 2018 11:05 am

Mescoliamo il mazzo, come siete soliti fare, poi si estraggono a caso oppure una dopo l’altra (dopo aver alzato il mazzo) dieci carte, disponendole come da diagramma, e si affronta una carta per volta…

Si comincia aprendo la Carta 1 che rappresenta la situazione “attuale” della coppia. In questa posizione gli arcani maggiori o le sibille ci danno informazioni su cosa “lega” le due persone ovvero la tipologia del legame (nel momento in cui si fa la stesa) cosa unisce i due soggetti in esame.

Le Carte 2-3-4 rappresentano il “consultante” quindi il partner A… Se la domanda che ci viene fatta riguarda una coppia composta da due soggetti dello stesso sesso, la posizione 2-3-4 è relativa al partner più grande di età. Se i due partner hanno indicativamente la stessa età, la posizione 2-3-4 è rappresentata dal partner che alfabeticamente viene prima rispetto all’altro. Mentre se stiamo svolgendo questa stesa per una storia che coinvolge direttamente noi, la posizione 2-3-4 come già detto parlerà di noi.

Le Carte 5-6-7 ci parlano del partner, quindi del soggetto messo a confronto rispetto all’altro.

Le posizioni 2-3-4 e quelle 5-6-7 rappresentano tre “questioni” che sono rispettivamente PENSO PROVO AGISCO. Quindi… la posizione 2 indica cosa pensa il consultante del suo partner, la posizione 3 indica cosa prova il consultante per il suo partner, la posizione 4 indica come agisce il consultante verso il partner. Allo stesso modo, la posizione 5 rappresenta cosa pensa il partner del consultante, cosa prova e come agisce.

La previsione sugli eventi “futuri” sarà determinata dalle posizioni 1-8-9-10. In posizione 1 troviamo, come abbiamo detto prima, che cosa unisce le due persone nel momento in cui viene svolto il consulto, quindi è la percezione del presente. Se stiamo svolgendo il consulto nel mese di giugno, indicativamente nella posizione 1 troviamo anche “eventi legati al mese di giugno”. Mentre in 8 9 10 mtroviamo indicativamente eventi legati rispettivamente a luglio, agosto e settembre.

Validità della stesa: 3 mesi 

Preso da : astrologia-oroscopi.it
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto



Data d'iscrizione : 14.09.18

Le colonne del tempio di Afrodite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colonne del tempio di Afrodite    Le colonne del tempio di Afrodite  EmptyDom Set 23, 2018 11:12 am

Le colonne del tempio di Afrodite  15367715
Torna in alto Andare in basso
 
Le colonne del tempio di Afrodite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per sole sibille-
Vai verso: