Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto per abbinamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 1:53 pm

Come leggereste questa tripletta se vi uscisse in una stesa d'amore per una consultante donna?

Nemica + Vedovo + Nemico

Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 2:46 pm

Liquirizia, ci provo, considerando che si parla di amore in generale e quindi non conosco la domanda precisa (questa donna è fidanzata? Sposata? Libera?).

Nemica + Vedovo + Nemico

Ipotizzando che sia legata a qualcuno, ci sono tre possibilità:

1) la nemica potrebbe essere la consultante stessa. In questo caso, si profilerebbe una rottura dovuta al fatto che entrambi (lei e il suo partner) sono ormai ostili l'una verso l'altro: l'incompatibilità fra i due è tale che si arriverà a una separazione.

2)la nemica, però, potrebbe anche essere una rivale. In questo caso, la rivale sarà causa di rottura con il suo partner (il partner della consultante), perché lui le diventerà ostile proprio a causa dell'intromissione nel rapporto da parte di questa donna.

3) la nemica e il nemico potrebbero essere altre persone, che ovviamente, essendo molto ostili, le causeranno un allontanamento dal partner.

Se invece la consultante è libera ed è in cerca di un fidanzato, si preannuncia un periodo di solitudine dovuto a persone negative: la consultante, cioè, vivrà in un ambiente ostile, circondata da persone poco disponibili nei suoi confronti, e tutto ciò significa che non riuscirà ad attirare l'attenzione di un uomo valido.

In tutti i casi, non è una stesa entusiasmante.


Ultima modifica di Rosabianca il Ven Ago 31, 2018 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 2:51 pm

Bisognerebbe circostanziare la domanda.  Cmq l'idea che mi comunicano è un senso di allontanamento doloroso, una privazione (vedovo), causato da persone infide che circondano il/la consultante (nemico e nemica sono a corona del vedovo). Si potrebbe anche valutare la possibilità di pescare altre due carte visto che la stesa finisce con la nemica.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 3:16 pm

Una storia ormai sepolta, Nemica e Nemico sono due ex.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 3:21 pm

Grazie ragazzi,

era una stesa senza domanda precisa, generica sulla situazione sentimentale di una consultante single.

Le carte precedenti mostravano contatti con un uomo, ma poi c'era il Dispiacere e successivamente queste carte di cui vi ho chiesto.

Quindi era Dispiacere + Nemica + Vedovo + Nemico

Mi è chiaro che Dispiacere + Nemica indichino il dispiacere per la presenza di una rivale.

Siccome io cerco sempre di leggere restando il più possibile fedele alle carte uscite, avevo anche pensato che Nemica + Vedovo potessero indicare che in effetti è questa nemica a rimanere vedova - di chi, di un uomo a lei nemico -.

Sono comunque dubbiosa perché non ci sono carte vicine che indichino che questa sia una situazione fortunata per la consultante, per questo ho chiesto altri punti di vista sui quali riflettere.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 3:23 pm

franko ha scritto:
Una storia ormai sepolta, Nemica e Nemico sono due ex.

Secondo te la mia lettura è plausibile? E' la situazione di una donna nemica alla consultante?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 3:30 pm

Mizar ha scritto:
Si potrebbe anche valutare la possibilità di pescare altre due carte visto che la stesa finisce con la nemica.

Le ho pescate. Allegrezza + Amatrice. Qui mostra una situazione che volge al meglio per l'Amatrice (che dovrebbe essere la consultante).

Quindi è possibile che quel Vedovo stia ad indicare la separazione di due persone ostili fra loro, ma appunto la Nemica è una rivale della consultante, ergo questa separazione sarà positiva per lei (Allegrezza + Amatrice).
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 3:45 pm

Liquirizia ha scritto:
Le carte precedenti mostravano contatti con un uomo, ma poi c'era il Dispiacere e successivamente queste carte di cui vi ho chiesto.

Quindi era Dispiacere + Nemica + Vedovo + Nemico

E allora il responso cambia. Lei avrà contatti con un uomo e potrebbe trattarsi di una persona dispiaciuta per la fine di un rapporto. In questo caso nemico e nemica potrebbero indicare i due ex.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 4:02 pm

Eh secondo me il dispiacere è quello della consultante ... lei si dispiacerà per la presenza di una rivale (Dispiacere + Nemica).

Di solito se si tratta del dispiacere di un'altra persona mi esce Persona + Dispiacere + Carte che indicano per che cosa.

Sicuramente Nemica + Vedovo + Nemico indicano due persone che si sono lasciate molto male, ma la nemica non è la consultante a mio parere, almeno in questo contesto.



Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 4:10 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Mizar ha scritto:
Si potrebbe anche valutare la possibilità di pescare altre due carte visto che la stesa finisce con la nemica.

Le ho pescate. Allegrezza + Amatrice. Qui mostra una situazione che volge al meglio per l'Amatrice (che dovrebbe essere la consultante).

Quindi è possibile che quel Vedovo stia ad indicare la separazione di due persone ostili fra loro, ma appunto la Nemica è una rivale della consultante, ergo questa separazione sarà positiva per lei (Allegrezza + Amatrice).

Sembra senz'altro più che plausibile.
Bisognerebbe chiedere a lei per conferma. Sarebbe interessante.
Vedendo tutta la stesa, e partendo dall'amatrice, mi viene in mente anche la possibilità che lei (amatrice) si rallegra (allegria) dell'allontanamento definitivo (vedovo) di persone nemiche che le hanno causato dispiaceri (dispiacere).
L'allontanamento potrebbe essere inteso da lei (escono dalla sua vita) o fra i due nemici. In questo secondo caso ci riconduciamo alla tua lettura.
Cmq è chiaro si lascia alle spalle dispiaceri e inimicizie. La sequenza della stesa lascia nel passato la sequenza delle carte pesanti e chiude con un miglioramento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 4:38 pm

Hai ragione, il senso si capisce dalla stesa nel suo complesso.

Le carte erano

Imeneo - Consolazione - Messaggero - Speranza - Riunione - Dispiacere - Nemica - Vedovo - Nemico - Allegrezza - Amatrice

Ecco, nelle prime carte si vede chiaramente la speranza soddisfatta di ricevere delle notizie (messaggero - speranza - riunione), che porterebbero consolazione alla consultante per quanto riguarda un rapporto (imeneo - consolazione) - che ha logicamente con un'altra persona.

Lei è single, era interessata ad un uomo che però non sente da più di quattro mesi (come spesso succede i contatti si sono diradati fino a ché lui non si è più fatto sentire), quindi di fatto noi non sappiamo se c'è un'altra donna.

Donna che però qui viene messa in evidenza, c'è proprio il dispiacere causato dalla sua presenza (dispiacere + nemica).

Fin qui la stesa mi era tutta chiara. Lei riceve notizie da questo uomo e viene a sapere che c'è un'altra donna.

Quello che non mi era chiaro era appunto la tripletta che ho postato, ma secondo me, come poi avete detto anche voi, nemica + vedovo + nemico dicono che due persone si sono lasciate malissimo.

Deduco che siano l'uomo che interessa alla consultante e un'altra donna, non ero sicura ma poi tirando le altre due carte sembra che confermino questi ipotesi, indicando il volgere al meglio della situazione per la consultante.

Mizar ha scritto:
mi viene in mente anche la possibilità che lei (amatrice) si rallegra (allegria) dell'allontanamento definitivo (vedovo) di persone nemiche che le hanno causato dispiaceri (dispiacere).

Era l'Allegrezza ma il senso non cambia molto. Sì sì, si può leggere anche così.

Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 5:19 pm

Liquirizia ha scritto:
Eh secondo me il dispiacere è quello della consultante ... lei si dispiacerà per la presenza di una rivale (Dispiacere + Nemica).
Sì, ovviamente potrebbe essere il dispiacere della consultante nel sapere che quest'uomo, con cui avrà contatti, ha avuto una brutta rottura, cioè ha avuto un'altra.
Siccome hai detto che le carte precedenti (che io non conoscevo) indicavano dei contatti con un uomo, ho ipotizzato che nella stesa ti fosse uscita la figura maschile; perciò, in questo caso, le carte avrebbero potuto indicare il dispiacere dell'uomo.
Se mancano la stesa completa e la domanda precisa, è difficile procedere con la lettura.  Very Happy

Ecco, vedo la stesa completa soltanto ora.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento EmptyVen Ago 31, 2018 6:50 pm

Sì forse dovevo mettere fin da subito la stesa completa, ma siccome mi interessava solo quel pezzetto lì non ho pensato poi a tutti i ragionamenti correlati alle altre carte Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto per abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per abbinamento   Aiuto per abbinamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per abbinamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: