Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per 8spade

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 10:18 am

Allora, ho tirato giù le carte per te, ho chiesto se entro la fine dell'anno ci saranno miglioramenti in ambito lavorativo.

Sono carte onestamente difficili da leggere...

Disgrazia - Amica > - Militare - Dottore - Amatrice > - < Letterato - Nemico

Tenendo conto che non so niente di te, ti farò delle domande in merito alla situazione perché non mi sembra corretto inventarmi una lettura di sana pianta.

Queste carte mostrano varie persone coinvolte in una vicenda, ma non so se stanno parlando di una situazione lavorativa perché non c'è la presenza di carte legate ai soldi o agli affari.

In prima battuta ci viene mostrata una donna bendisposta verso di te, con la quale c'è stato qualche litigio o forse anche una specie di interruzione dei rapporti. Dovrebbe essere una situazione sul lavoro, visto che abbiamo chiesto di questo, ma potrebbe anche essere una tua situazione privata della quale le sibille hanno voluto parlare.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Gio Ago 30, 2018 10:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 10:27 am

No nessuna rottura con nessuno, c'è l'intenzione di lasciare la persona con cui sto collaborando ora ma tutto qui. Se può aiutare, ho fatto il colloquio da poco con una signora. Per il resto situazioni abbastanza stagnanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 10:31 am

8Spade ha scritto:
No nessuna rottura con nessuno, c'è l'intenzione di lasciare la persona con cui sto collaborando ora ma tutto qui. Se può aiutare, ho fatto il colloquio da poco con una signora. Per il resto situazioni abbastanza stagnanti

Ho modificato il messaggio sopra Embarassed

La persona che vuoi lasciare è una donna?

Questa stesa non mi fa vedere dei colloqui di lavoro per il momento.

Mi fa vedere tante persone (l'Amica, il Dottore, l'Amatrice, il Letterato e il Nemico).

Io ho paura che possano dire che avrai a che fare con tante persone ma che per il momento non ci sono prospettive di cambiamento, anche perché la stesa si conclude con il Nemico che indica comunque delle ostilità o persone che remeranno contro o non saranno disponibili ad aiutarti...

Anche la carta del Militare parla di mete difficili da raggiungere o di situazioni non regolari che probabilmente non sono quelle che tu vorresti.

Tieni comunque presente che queste carte sono da considerarsi entro la fine dell'anno, e che comunque mi posso sbagliare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 10:38 am

Può essere la persona con cui sto collaborando ora, per cui lavoro che è anche una sorta di amicizia perché c'è stato un periodo in cui sono andato a lavorare da un altra parte (alcuni mesi).. non so se possa aiutare.
Effettivamente ci sono tante persone coinvolte, con figure professionali diverse veterinari etc.,
Grazie mille per la lettura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 10:44 am

Sì allora l'Amica potrebbe essere lei, tra l'altro il Militare a fianco a lei la può indicare come persona che ti è sì di aiuto (nel senso che ti sta dando il lavoro) ma il Militare ci dice che è un aiuto "in nero", come tu mi dicevi, quindi non una cosa soddisfacente per te.

Secondo me da queste carte la collaborazione con questa donna per il momento continuerà, perché non vedo nessuna carta di chiusura e come dicevo ci sono altre persone coinvolte ma non sono di aiuto nella tua ricerca di un lavoro migliore secondo me.

La figura del veterinario si potrebbe identificare nella carta del Dottore.

Fammi sapere come va, al limite a dicembre possiamo ripetere la lettura o anche prima se c'è qualche risvolto.
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 11:05 am

Grazie! perdonami se spero tanto in una previsione sbagliata o incompleta, perché spero che le cose si sistemino prima.. Comunque appena ci saranno risvolti interessanti li comunicherò! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 11:07 am

8Spade ha scritto:
Grazie! perdonami se spero tanto in una previsione sbagliata o incompleta

Ahahah! Ma certo lol! Anche io mi auguro per te di sbagliarmi, in bocca al lupo e fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Ago 30, 2018 12:18 pm

Liquirizia ha già letto bene la stesa, ma tento anch'io una risposta per allenarmi un po'.

Sul lavoro ci saranno miglioramenti entro l'anno?

Disgrazia - Amica > - Militare - Dottore - Amatrice > - < Letterato - Nemico

Le carte si aprono con uno sconvolgimento, che può essere una rottura o anche solo un sentimento di rabbia causato dalla situazione "in nero" e da una donna. Avrai a che fare poi con varie persone, ma non si tratterà di relazioni che possano apportarti concreti miglioramenti nel breve termine, visto che l'ultima carta è il "nemico": questo potrebbe indicare un uomo ostile, che non ti sosterrà o non crederà in te, oppure una situazione non facile.

Al di là delle carte, in bocca al lupo per il lavoro! Stesa per 8spade 219286  Tieni presente che le Sibille possono anche indicare eventi a breve termine.
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyVen Set 07, 2018 9:16 pm

Ciao Rosabianca, ringrazio anche te per la tua lettura scusa per il ritardo ma mi era sfuggita  Smile  Grazie per il buon augurio  Stesa per 8spade 219286

Comunque:

Oggi ho avuto (in mattinata) novità, in particolare con quanto detto da te:

Rosabianca ha scritto:
 Tieni presente che le Sibille possono anche indicare eventi a breve termine.

Premesso che con la capa, c'è un bel rapporto di amicizia e comunque sta cercando di darmi una mano, e che comunque ci si sente anche fuori dal lavoro, oggi mi hanno fatto la proposta di lavorare a partita IVA e occuparmi dei progetti, una persona (il veterinario) si è palesata come il "nemico" a cui la mia presenza li rompe le uova nel paniere.

Aggiungo per liquirizia che il giorno dopo ho tagliato i rapporti con un amica che si stava rivelano troppo come "vampiro energetico", non so se questo possa rappresentare Disgrazia + Amica  scratch


Inoltre

rimane in sospeso la questione che aspetto la risposta per uno stage per cui ho fatto 3 colloqui e per cui mi hanno garantito una risposta sia nel positivo che nel negativo. Io personalmente penso a un bel secco no, e la stesa pensavo che lo confermasse  scratch
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyVen Set 07, 2018 9:58 pm

Ciao, 8dispade! Smile

Allora, non mi stupisce che tu abbia tagliato i rapporti con questa "amica" perché si tratta delle prime due carte uscite, disgrazia e amica:essendo le prime due carte, rappresentavano un evento imminente, un evento del futuro prossimo.
E infatti io avevo parlato di rottura o sconvolgimento.

Ma anche il nemico purtroppo si è già palesato.

Intanto ti faccio ancora tantissimi auguri per il lavoro!  Stesa per 8spade 46251

Se poi ti servirà un'altra stesa, anch'io sarò disponibile. Però non userò le Sibille.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptySab Set 08, 2018 9:25 am

Ragazzi non lo so se la rottura con questa amica può riferirsi alla stesa, perché queste carte parlano di lavoro quindi teoricamente è una situazione che in qualche modo ha a che fare con l'ambiente lavorativo.

8Spade ha scritto:

Premesso che con la capa, c'è un bel rapporto di amicizia e comunque sta cercando di darmi una mano, e che comunque ci si sente anche fuori dal lavoro, oggi mi hanno fatto la proposta di lavorare a partita IVA e occuparmi dei progetti,  una persona (il veterinario) si è palesata come il "nemico" a cui la mia presenza li rompe le uova nel paniere.

Ipotizzo che l'Amica sia la capa con la quale tu hai un rapporto di amicizia.

Disgrazia + Amica + Militare + Dottore può indicare che lei sta cercando di esserti di aiuto (in quanto esce come figura positiva), ma secondo me non riuscirà nel suo intento in quanto è circondata da carte negative, una che indica qualcosa che viene distrutto o che va in fumo (disgrazia) e l'altra che indica delle difficoltà (il militare).

Militare + Dottore potrebbe specificare qual è la difficoltà, oppure parlarci di ulteriori difficoltà da affrontare, che nello specifico escono nella veste di una persona, questo Dottore, che possiamo identificare nel veterinario che si sta mostrando di ostacolo.

Un altro appunto. Il nemico dovrebbe essere il Letterato, perché la carta del Nemico si trova accanto a lui e non accanto al Dottore.

Inoltre, la figura dell'Amatrice non è stata identificata, rappresenta una donna amata, potrebbe essere sia una fidanzata ma anche una figlia già grande del Dottore o del Letterato.

Secondo me se è uscita una ragione ci sarà, ovvero non vorrei che magari si la sua presenza ad ostacolare un po' il tutto, come se qualcuno volesse favorire lei a tuo discapito.

Amatrice che guarda il Letterato indica accordo fra questi due personaggi, e poi il Nemico accanto al Letterato indica - a mio avviso - che questo accordo fra i due rende conseguentemente il Letterato "ostile" verso di te.

8Spade ha scritto:

rimane in sospeso la questione che aspetto la risposta per uno stage per cui ho fatto 3 colloqui e per cui mi hanno garantito una risposta sia nel positivo che nel negativo. Io personalmente penso a un bel secco no, e la stesa pensavo che lo confermasse  scratch

Quindi Amatrice + Letterato + Nemico parlano di altre persone o di un'altra situazione, allora si potrebbe trattare della risposta per lo stage che stai aspettando, perché il Letterato è collegato alla stipula di contratti e quindi indirettamente può riferirsi ad un contratto che qualcuno dovrebbe stipulare con te ma che, col Nemico, non vuole stipularti.

Secondo me l'Amatrice potrebbe essere una donna che prende accordi col Letterato a tuo discapito, però ovviamente è solo un'ipotesi.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Set 08, 2018 9:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptySab Set 08, 2018 1:03 pm

Disgrazia - amica la vedo più come rottura (non è detto definitiva) con una donna, oppure come uno sconvolgimento di situazione dovuto a una donna. E non è detto che, in quest'ultimo caso, sia la datrice di lavoro.

Più che altro, mi auguro che indichi davvero la rottura già avvenuta, così il consultante non ci pensa più. Come se lui dicesse: almeno questa è già fatta, me la sono tirata via. Un problema superato. lol!
Torna in alto Andare in basso
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Set 27, 2018 8:04 am

Ciao Liquirizia,

Aggiornamenti (sperando di non lancarmela da solo).

Niente, sono stato chiamato per un piccolo lavoro, il tutto si è svolto per il meglio. L'interruzione dei rapporti può essere vista violenta, nel senso di tempistica dall'oggi al domani e allora si, perché ho chiuso con quelli per cui lavoravo prima.

Quindi: Disgrazia - Amica > - Militare - Dottore - Amatrice > - < Letterato - Nemico

E tutti quei personaggi possono rappresentare le persone con cui collaboravo, il militare può essere il ragazzo ex militare ed ex clericale (stava per prendere i voti), il Dottore il veterinario etc.. (amatrice letterato e nemico ho io una corrispondenza, situazione complessa).

Comunque le carte a distanza sono sempre complesse e soprattutto mi conferma una mia visione: Le sibille sono sempre immediate e non coprono mai più di qualche mese ma esagerando.

Ps. Cercherò di essere più presente possibile nel forum, nonostante tra trasferimento e novità varie.

Grazie ancora per la tua disponibilità a farmi una stesa!

Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Set 27, 2018 12:44 pm

volevo solo indicare una possibile lettura dell'ultima tripletta.
Una donna importante (vicina al dottore) ti aiuta facilitandoti in un contratto ma questo viene ostacolato da una persona nemica o rivale.
Insomma una proposta che viene ostacolata. Non si capisce se l'opposizione di questa persona riuscirà o no, mi verrebbe da allungare la stesa.  Posso solo dire che interpreterei: contratto ostacolato da un rivale.
Ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade EmptyGio Set 27, 2018 3:22 pm

Ciao 8Spade,
grazie mille per l'aggiornamento!

Intanto, sono contenta che tu abbia trovato lavoro, però bisogna dire che da queste carte non si vedeva...

8Spade ha scritto:

L'interruzione dei rapporti può essere vista violenta, nel senso di tempistica dall'oggi al domani e allora si, perché ho chiuso con quelli per cui lavoravo prima.

Quindi: Disgrazia - Amica > - Militare - Dottore - Amatrice > - < Letterato - Nemico

E tutti quei personaggi possono rappresentare le persone con cui collaboravo, il militare può essere il ragazzo ex militare ed ex clericale (stava per prendere i voti), il Dottore il veterinario etc.. (amatrice letterato e nemico ho io una corrispondenza, situazione complessa).

Eh sì, ci sta. In pratica la stesa diceva che ci sarebbe stata una rottura da tutta questa gente Embarassed

8Spade ha scritto:

Comunque le carte a distanza sono sempre complesse e soprattutto mi conferma una mia visione: Le sibille sono sempre immediate e non coprono mai più di qualche mese ma esagerando.

Guarda io le faccio bene anche a distanza, il problema è che non potendo parlare direttamente con la persona non sempre riesco a capire la situazione per indirizzare al meglio la lettura di quello che vedo.

Avrei potuto tirare giù altre due carte in effetti per arrivare a nove, forse questa sfilza di persone sarebbe finita e si sarebbe visto un evento, che poi era quello che ci interessava.

Le sibille per mia esperienza possono vedere in là anche di moltissimo tempo, ed intendo anche più di sei mesi. E' ovvio che dipende dalle situazioni, ci sono situazioni difficili che per sbrogliarsi richiedono molto tempo, mentre altre che ne richiedono meno. Magari dipende anche dal cartomante, nel senso, ognuno ha la sua esperienza.

E' anche ovvio che se tu mi chiedi entro tre mesi, gli eventi descritti possono risolversi dal primo al terzo mese, perciò anche nel primo.

8Spade ha scritto:

Grazie ancora per la tua disponibilità a farmi una stesa!

Prego, lo faccio volentieri! Grazie a te del riscontro Stesa per 8spade 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per 8spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per 8spade   Stesa per 8spade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per 8spade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» ritornerà da me?
» La mia stesa
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: