Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
8Spade

8Spade

Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X Empty
MessaggioTitolo: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X EmptyMer Ago 29, 2018 4:05 pm

Inizialmente avevo pensato anche a una croce per vedere nel dettaglio lui, ma sarebbe stato lungo e laborioso, senza rispondere effettivamente alla domanda per cui ho optato, alla fine, per una classica stessa a tre chiedendo se “la consultante può fidarsi o è meglio che interrompa ogni contato con quest’uomo”.

Metodo tarocchi (maggiori + minori) dritto e al rovescio:

Regina di Bastoni Rovescia + Asso Bastoni Dritto + Torre Rovescio

Il responso delle carte credo sia palese con un bel NO, per la consultante è meglio non fidarsi ed interrompere ogni contatto.
Ma indaghiamo maggiormente sul significato delle carte:
- Regina di bastoni rovescia indica la presenza di un altra donna (le carte mi confermano quanto dettomi già detta dalla consultante, lui è sposato);
- Asso di bastoni significa l’interesse puramente sessuale di lui;
- Alla torre capovolta è difficile attribuire un significato preciso, in questi casi va ad negativizzare il senso generale della stessa; può anche essere visto come l’interruzione di ogni rapporto con lui da parte della consultante. Tuttavia l'uscita della torre è particolare (l'interruzione di ogni rapporto poteva essere segnalata da altre carte come la morte o un tre); la presenza della torre può, in questo caso, segnalarci il vizio, l’abitudine di quest’uomo al tradimento.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X EmptyGio Ago 30, 2018 6:17 am

Ciao 8Spade, concordo con la tua lettura.

Aggiungo soltanto che a me piacciono i significati di Thirteen e lei vede la Torre dritta come una situazione di "scombussolamento" legata ad una verità scomoda che viene a galla e distrugge tutte le certezze del consultante.

Al rovescio rimane sempre negativa, ma secondo lei va interpretata come una verità che non viene a galla o alla quale il consultante non vuole credere.

Se questa fosse la lettura giusta vorrebbe dire che effettivamente la consultante farebbe bene ad interrompere il rapporto per i motivi che hai indicato tu stesso ma non ci riuscirà perché sotto sotto continuerà a coltivare l'idea che quest'uomo possa nutrire per lei dei sentimenti sinceri.

E' solo un'idea, ovviamente, non so se sia davvero la lettura giusta.
https://cuorifiori.forumattivo.it
8Spade

8Spade

MessaggioTitolo: Re: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X EmptyGio Ago 30, 2018 8:27 am

Ciao annika, non conosco i significati di thirteen ma mi hanno molto incuriosito! Cercherò del materiale a riguardo Smile

Per mio parere personale e mia esperienza con le carte, non condivido il "ma non ci riuscirà perché sotto sotto continuerà a coltivare l'idea che quest'uomo possa nutrire per lei dei sentimenti sinceri.", non ci sono elementi sufficienti, sarebbe necessario ampliare quella torre o aggiungere qualche altra carta; anche per la domanda che è stata posta.. poi naturalmente tutto può succedere Very Happy ci saprà meglio dire mirtha, se ha avuto riscontro ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X EmptyGio Ago 30, 2018 9:23 am

Se posso dire la mia, per come ho studiato io, la Torre rovescia indica un evento traumatico che è già accaduto, si è già caduti, si è già toccato il fondo.

AB + Torre R mi indicano un fallimento.

Per come la vedo io, queste carte parlano di una donna che è caduta, del declino di una donna, in pratica è come se questa donna avesse perso il controllo (AB), la sua influenza sulla situazione o sull'uomo che le interessa.

Non credo che la RegBR sia un'altra donna, ma in questo caso secondo me è la consultante. Per mia esperienza perché ci sia una rivale devono essere presenti in stesa due donne, a meno che la presenza di una sola donna non sia circondata da carte di famiglia, matrimonio, rapporto molto solido, così che se la consultante non può essere identificata come tale si può pensare ad un altra donna che ha questo ruolo nella vita dell'uomo su cui si indaga.

annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X EmptyGio Ago 30, 2018 12:40 pm

Interessante anche la tua lettura Liq!
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X EmptyGio Ago 30, 2018 12:51 pm

Grazie Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X   Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X Empty

Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa x me stessa.....
» Stesa per Mirtha su amica
» Stesa per Mirtha (riscontrata)
» Per Mirtha consulto con gli angeli del cuore
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla