Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? Empty
MessaggioTitolo: Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale?   Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? EmptyMar Lug 31, 2018 5:06 pm

Ciao Viky, ti ho fatto la stesa come promesso, ho chiesto se Mr X al momento ha una relazione extraconiugale.

Militare - Gelosia - Ammalato - Dispiacere - Prigione - Sospiri - Omaggio

Il Militare è una carta che parla di periodi molto difficili da affrontare, oppure è un segreto, la Gelosia è una carta di crisi, l'Ammalato parla di qualcosa che non funziona, non va bene, ed anche di malessere e stress psicofisico. Il Dispiacere è un dolore, la Prigione è un blocco, una costrizione, Prigione + Sospiri indica l'ansia per una situazione che sembra non migliorare.

Queste carte dicono che qualcuno sta affrontando un periodo particolarmente pesante, solo che non si vede chi perché non esce nessun personaggio.

Ho ragionato molto e quel che penso è che, siccome come ho scritto non esce nessun personaggio che ci indichi chiaramente che sia lui a patire questa situazione, le carte potrebbero riferirsi a te.

Cioè sei tu che stai male, Gelosia - Ammalato - Dispiacere - ti arrovelli su questa cosa che non sai e vorresti sapere (il segreto del Militare), e la Prigione con i Sospiri indicano l'ansia per la situazione che non sta avendo evoluzioni.

Se è così come penso, cioè che le carte stiano parlando del tuo dolore, secondo me significa che si tratta solo di tue preoccupazioni che forse nella realtà non trovano riscontro, cioè non c'è nessuna donna, nessuna tresca, anche perché a mio parere se ci fosse sarebbe dovuta uscire.  

L'Omaggio finale indicherebbe che avrai qualche tipo di omaggio, presumo da parte dell'uomo, o forse anche l'occasione di venire a sapere in qualche modo la verità sulla situazione sentimentale di lui.

Comunque vediamo se anche qualcun altro vuole dire la sua.
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale?   Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? EmptyDom Set 09, 2018 3:10 pm

Ciao Liquirizia,

E ben ritrovata.
Scusa l'attesa nel risponderti ma un po' la vita frenetica essendo agosto un mese non di ferie per me ed in piu' ho voluto dare tempo e riflettere sulla stesa.
Diciamo che l'umore non e' e non e' stato proprio dei migliori, parecchio stressata e stanca a lavoro, e non nascondo che il pensiero per lui ci sia stato.
Quindi penso che la stesa riguardi me.
Per quanto riguarda l'Omaggio, dubito che si riferisca a lui.
Un abbraccio
Vicky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale?   Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? EmptyDom Set 09, 2018 4:55 pm

Ti ho risposto in pvt

Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale?   Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Viky - Mr X ha una relazione extraconiugale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: