Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? EmptyDom Giu 10, 2018 9:04 am

I tarocchi sono di Marsiglia
La prima domanda è uscita
Taglio stelle e ruota

Papa eremita giustizia luna diavolo carro papessa Imperatrice

Allora dal taglio stelle e ruota
Non saprei come interpretarle le stelle indicano stress la ruota come cambiamenti

Papa eremita giustizia forse mi arriveranno??
Luna diavolo carro papessa e Imperatrice mi sembrano carte che indicano gravidanza

È per questo ho fatto la domanda se sono incinta ed è uscito
Taglio stelle e temperanza

Imperatrice diavolo appeso luna papessa innamorato giudizio

Le stelle sono uscite anche prima al taglio ora però hanno la temperanza vicina
Quindi stelle stress e temperanza confusione dubbi

Imperatrice diavolo appeso e luna forse la gravidanza ce ma non sarà una gravidanza facile papessa innamorato e giudizio
Il giudizio sarà l annuncio di questa gravidanza

Chi mi aiuta? Grazie
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? EmptyDom Giu 10, 2018 6:41 pm

Ciao Vicme,

secondo me hai estratto troppe carte specialmente per la seconda stesa, dove ne basterebbe 1, (max 3),o sei incinta o non lo sei.Smile

Anche per la prima, sempre secondo me, hai estratto troppe carte, bastavano taglio e tre carte. Utiizzi i Maggiori per cui sono un po' tantine. Smile, cerca di collegarle spiegando i vari significati delle carte e gli abbinamenti a cui sei arrivata.

Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? EmptyDom Giu 10, 2018 6:54 pm

Ho dato una mia interpretazione ma non riesco proprio a collegarle di piu

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? EmptyDom Giu 10, 2018 7:08 pm

Ciao Vic, secondo me non riesci a dare una interpretazione anche minima perché non conosci bene i significati delle carte. Per esempio, io non ho mai letto che le Stelle indichino "stress".

Sempre secondo me, quando fai una stesa, prima di postarla nel forum, cerca una fonte che ti possa aiutare a chiarire i significati che non hai ancora ben assimilato, perché vedrai che se li comprendi meglio riuscirai poi anche a capire meglio cosa ti dice la stesa. Ovviamente, e come ti ha consigliato anche marnie, perché il tutto sia più semplice è meglio stendere poche - tre - carte.

Purtroppo se non articoli meglio la tua lettura credo che in pochi si avventureranno a darti il loro parere, perché leggere i tarocchi soprattutto su un forum a persone che non si conoscono è una cosa molto difficile.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? EmptyLun Giu 11, 2018 1:29 pm

Anch'io penso che le carte siano troppe.

Per un a stesa di questo tipo bastano 1 o 3 carte. Con poche carte riesci a muoverti (nel senso di orientarti) anche meglio perché puoi andare a cercare i significati delle singole carte e porli in relazione alla tua domanda.
Se le carte sono tante, diventa laborioso.

Qui non mi sembra, in generale di vedere carte ricollegabili direttamente ad una gravidanza:

Imperatrice diavolo appeso luna papessa innamorato giudizio
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? EmptyLun Giu 11, 2018 2:03 pm

Vicme, posso darti un consiglio, permetti ? Very Happy
Quando scrivi un post, nel titolo metti solo le parole necessarie relative alla comprensione della stesa: ad esempio "Sono incinta oppure no?".
Poi dentro al post descrivi meglio la domanda, il tipo di stesa che hai fatto, il numero di carte usate etc etc (tutto quello che vuoi in pratica).
Perché altrimenti a volte si rischia di leggere titoli di 3-4 righe che non fanno concentrare il lettore sulla domanda principale posta.
Poi, stendi 3, 5 o 7 carte al massimo, cmq. mai più di 7 anche se potrebbe sembrare un numero striminzito, anzi, come ti hanno suggerito per domande precise stendine 3.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?   Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: