Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 11:25 am

Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che faccio una stesa con le carte francesi, e sto provando con domande precise.

Ci saranno nuovi contatti tra di noi? Possibilità di chiarimenti?
Ho fatto 2 stese, la prima:

METODO EFFICACE:

1) SITUAZIONE ATTUALE: REGINA PICCHE
2) STATO D'ANIMO: ASSO QUADRI
3) DETTAGLI CHE FANNO LUCE: 5 PICCHE
4) RISPOSTA: 9 CUORI
5)6)7) CHIARIMENTI SULLA RISPOSTA ASSO PICCHE - RE QUADRI - 6 QUADRI

* 3 carte nere e 4 rosse: maggioranza di rosse
* le nere sono tutte di picche: situazione non semplice
2 assi: autorità e leadership (non l'ho capita)

Si tratta di una situazione finita, un rapporto del passato (regina picche + 5 picche) e ci sono stati contatti che ribadiscono questa fine (asso quadri + 5 picche). Una separazione dolorosa fatta con tristezza.

Ci saranno nuovi contatti, (9 cuori) probabilmente non nell'immediato (ci sono varie carte di picche) e perchè la situazione non è così semplice.

Sarà lui a contattare la consultante, a riprendere i contatti e credo potrebbe avvenire per via telematica (tipo contatti via internet, chat ecc.), quindi la situazione evolverà. Non credo che ci saranno così tanti chiarimenti perchè il 6 denari alla fine indica successo ma non completo.

STESA 3 CARTE:

4 QUADRI - 7 QUADRI - 4 CUORI
* tre carte rosse
* coppia di 4: solide basi
*7 quadri + 4 cuori: collaborazione fruttuosa

Guardando solo i colori le carte dicono SI.
E rimanendo centrata sulla domanda posta direi: miglioramento di questa situazione quindi SI SBLOCCA e ci potrebbe essere un incontro.

Mi aiutate? Mi dite cosa ne pensate? Grazie mille Wink



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 11:37 am

Ciao leonessa, ti dico la mia opinione, anche se il metodo efficace non l'ho mai usato.



leonessa72 ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che faccio una stesa con le carte francesi, e sto provando con domande precise.

Ci saranno nuovi contatti tra di noi? Possibilità di chiarimenti?
Ho fatto 2 stese, la prima:

METODO EFFICACE:

1) SITUAZIONE ATTUALE: REGINA PICCHE
2) STATO D'ANIMO: ASSO QUADRI
3) DETTAGLI CHE FANNO LUCE: 5 PICCHE
4) RISPOSTA: 9 CUORI
5)6)7) CHIARIMENTI SULLA RISPOSTA ASSO PICCHE - RE QUADRI - 6 QUADRI

* 3 carte nere e 4 rosse: maggioranza di rosse
* le nere sono tutte di picche: situazione non semplice
2 assi: autorità e leadership (non l'ho capita)

Si tratta di una situazione finita, un rapporto del passato (regina picche + 5 picche) La situazione attuale non dice che il rapporto è finito, secondo me, dice soltanto che tu sei amareggiata. Personalmente non lego la carta 1 con la 3 perchè non sono una di seguito all'altra. Magari sbaglio, ma non conoscendo il metodo direttamente (l'ho postato perché l'aveva usato un utente) preferisco non lanciarmi e ci sono stati contatti che ribadiscono questa fine (asso quadri + 5 picche). Una separazione dolorosa fatta con tristezza.

Stato d'animo: guardi al futuro, vorresti ricevere notizie.
Dettagli: la fine dei contatti è stata brusca o dolorosa.

Ci saranno nuovi contatti, (9 cuori) probabilmente non nell'immediato (ci sono varie carte di picche) e perchè la situazione non è così semplice.

Diciamo che la cosa si risolverà bene per te, in un modo o nell'altro.

Sarà lui a contattare la consultante, a riprendere i contatti e credo potrebbe avvenire per via telematica (tipo contatti via internet, chat ecc.), quindi la situazione evolverà. Non credo che ci saranno così tanti chiarimenti perchè il 6 denari alla fine indica successo ma non completo.

Sì, probbile che lui faccia un passo nella tua direzione, però è incerto e titubante, insomma probabilmente gli ci vuole tempo. E comunque non ci sono carte d'amore.

STESA 3 CARTE: E qui la domanda qual è?4 QUADRI - 7 QUADRI - 4 CUORI
* tre carte rosse
* coppia di 4: solide basi
*7 quadri + 4 cuori: collaborazione fruttuosa

Guardando solo i colori le carte dicono SI.
E rimanendo centrata sulla domanda posta direi: miglioramento di questa situazione quindi SI SBLOCCA e ci potrebbe essere un incontro.

Mi aiutate? Mi dite cosa ne pensate? Grazie mille Wink



Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 11:46 am

STESA 3 CARTE: E qui la domanda qual è?4 QUADRI - 7 QUADRI - 4 CUORI
* tre carte rosse
* coppia di 4: solide basi
*7 quadri + 4 cuori: collaborazione fruttuosa

LA DOMANDA ERA LA STESSA!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 11:55 am

Però nell'ultima stesa a tre non c'è nessuna carta che indica messaggio. E' vero, sono tutte rosse, ma i 4 sono anche carte molto statiche.

Se devo dire il mio parere penso sarà lo stesso un sì, però non te lo dò al 100%.

Ti sconsiglio però di fare varie stese una di seguito all'altra con la stessa domanda. Non è vietato nel forum, ma spesso ottieni risposte molto contraddittorie e il risultato è che non sai più cosa le carte ti volevano diree ti convinci che non funzionino.
Invece funzionano, basta lasciarle parlare e aspettare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 12:12 pm

Grazie Annika,

sto cercando di fare domande su qualcosa che "posso toccare con mano" quindi ho provato con una domanda di mio interesse.

Intanto con queste due stese, ho capito per il momento che metodo studiare, diciamo che volevo vedere se mi rispondevano (essendo un argomento -quello che ho posto -molto chiaro per me) ed ora proverò a fare un po' di stese varie per conoscere le carte e i loro significati.
Mi consigli dei giochi che usate voi di solito? COsì posso confrontarmi meglio!

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: spiegazione    CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 12:25 pm

COmunque, volevo spiegarti un po' la stesa in merito alla stesa che ho posto.

Tra me e questo uomo c'è stata una storia molto forte nel passato, è finita tanti anni fa perchè lui era (è) sposato ed io non avevo nessuna intenzione di vivere la mia vita facendo l'amante.
Tra noi c'è stato un forte feeling che non so spiegare, e una parte del mio cuore sarà per sempre dedicata a lui e credo che la cosa sia reciproca. Però la storia non è attuale.
CI siamo rivisti un po' di mesi fa e li entrambi ci siamo un po' troppo esposti (cosa mai successa in questi anni, dove ogni tanto ci si sentiva e vedeva, ma ognuno rimaneva nel suo), ci siamo esposti forse perchè eravamo un po' brilli e perchè tramite facebook avevamo avuto modo di ricontattarci più di frequente, e secondo me ha fatto tornare a galla un po' del nostro passato.

DOpo questo incontro però, blocco totale, e silenzio da entrambe le parti.
Ho provato un incontro due settimane fa per riprendere per lo meno rapporti normali e amichevoli, ma mi è sembrato di essere alla resa dei conti. Non mi è piaciuto. Credo che tra noi non finirà mai del tutto, ma vorrei poter almeno rapportarmi con lui (le rarissime volte che lo vedo) in modo sereno e allegro.
QUindi m'interessa sapere se potremo chiarire questa situazione non piacevole che si è creata.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyDom Mar 20, 2011 12:27 pm

leonessa72 ha scritto:
Grazie Annika,

sto cercando di fare domande su qualcosa che "posso toccare con mano" quindi ho provato con una domanda di mio interesse. Ma per avere riscontri, falle una volta sola.

Intanto con queste due stese, ho capito per il momento che metodo studiare, diciamo che volevo vedere se mi rispondevano (essendo un argomento -quello che ho posto -molto chiaro per me) ed ora proverò a fare un po' di stese varie per conoscere le carte e i loro significati.
Mi consigli dei giochi che usate voi di solito? COsì posso confrontarmi meglio!

Con le francesi usiamo spesso questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure un numero di carte dispari prese una di seguito all'altra.

Un altro metodo facile con le francesi è questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o anche questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyMer Mar 30, 2011 7:41 pm

leonessa72 ha scritto:
STESA 3 CARTE: E qui la domanda qual è?4 QUADRI - 7 QUADRI - 4 CUORI
* tre carte rosse
* coppia di 4: solide basi
*7 quadri + 4 cuori: collaborazione fruttuosa

LA DOMANDA ERA LA STESSA!


Provo a dire la mia, ma vado ad istinto, a quello che mi suscitano le carte quindi molto molto da prendere con le pinze...
la carta di cuori che termina la stesa mi fa pensare che sì contatti ci saranno (dato che è di cuore) e visto che questa era la domanda... ma le altre carte non mi fanno pensare a grandi svolte, il 4 di quadri mi fa pensare che nessuno si sbilancia, come se tu e lui rimanete inquadrati nelle proprie posizioni, il 7 di quadri mi fa pensare che ognuno di voi di due sa cosa desidera per se stesso e cosa vorrebbe dall'altro e ci pensa, ma mancano carte di contatto per cui ognuno tiene i propri pensieri per sé e non li comunica apertamente all'altro, infatti c'è quel quattro di cuori finali che mi fa pensare ad una stabilità della situazione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyMer Mar 30, 2011 9:10 pm

leonessa72 ha scritto:
COmunque, volevo spiegarti un po' la stesa in merito alla stesa che ho posto.

Tra me e questo uomo c'è stata una storia molto forte nel passato, è finita tanti anni fa perchè lui era (è) sposato ed io non avevo nessuna intenzione di vivere la mia vita facendo l'amante.
Tra noi c'è stato un forte feeling che non so spiegare, e una parte del mio cuore sarà per sempre dedicata a lui e credo che la cosa sia reciproca. Però la storia non è attuale.
CI siamo rivisti un po' di mesi fa e li entrambi ci siamo un po' troppo esposti (cosa mai successa in questi anni, dove ogni tanto ci si sentiva e vedeva, ma ognuno rimaneva nel suo), ci siamo esposti forse perchè eravamo un po' brilli e perchè tramite facebook avevamo avuto modo di ricontattarci più di frequente, e secondo me ha fatto tornare a galla un po' del nostro passato.

DOpo questo incontro però, blocco totale, e silenzio da entrambe le parti.
Ho provato un incontro due settimane fa per riprendere per lo meno rapporti normali e amichevoli, ma mi è sembrato di essere alla resa dei conti. Non mi è piaciuto. Credo che tra noi non finirà mai del tutto, ma vorrei poter almeno rapportarmi con lui (le rarissime volte che lo vedo) in modo sereno e allegro.
QUindi m'interessa sapere se potremo chiarire questa situazione non piacevole che si è creata.

Kiss

Ciao leo,

ho letto adesso, mi eracompletamente sfuggito questo post, probabilmente perché stavo scrivendo il mio! Domani commento, ora son troppo stanca Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? EmptyGio Mar 31, 2011 8:18 am

Grazie mille per il contributo, mi fa molto piacere. Per il momento io desidero sapere SOLO se ci saranno nuovi contatti, e anche se ho fatto due stese per la stessa domanda credo che il risultato sia un po' il medesimo. Ma la domanda precisa per entrambe le stese era: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? (Da parte mia no sicuramente, quindi forse meglio dire SE LUI MI CONTATTERA')
Vi abbraccio CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? 219286

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?   CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: