Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vicme945

Vicme945

Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 6:36 am

La mia domanda è stata cosa prova un uomo nei miei confronti, che all inizio sembrava interessato, mentre ora li sono totalmente indifferente...
Ho steso 5 carte e sono uscite
8 denari
10 di coppe
4 denari
3 di coppe Rovesciato
Il giudizio Rovesciato
È la temperanza

Secondo me le carte mi vogliono dire che 8 den sta cercando di prendere delle decisioni, scelte
10 coppe pieno di armonia famigliare
4 den cambiamento
3 copp R miglioramento
Il giudizio R cerca di cambiare rotta, dare una nuova vita
La temperanza vuole stare in armonia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 7:10 am

8D - 10C - 4D - 3CR - Giudizio R - Temperanza

Ciao, prendimi con le pinze, ma sembra che si stia dedicando ad affari riguardanti più persone, come familiari o amici (8D e 4D che circondando il 10C).

Il 3CR con il Giudizio R mi fanno pensare ad un giudizio negativo riguardo la nascita di un sentimento, come se lui giudicasse che fra voi non ci possa essere niente di stabile, che la relazione non possa fruttificare diciamo.

C'è un'altra donna di mezzo forse? A volte il 3CR può indicare un triangolo amoroso o una persona che interferisce nella coppia.

La Temperanza finale non parlerebbe di un grande coinvolgimento sentimentale, piuttosto di armonia e benessere, di scambi piacevoli fra due persone.

Da queste carte io credo che tu gli piaccia, ma che non sia eccessivamente coinvolto (la Temperanza) e che per qualche ragione non abbia una buona opinione o sia molto incerto sui suoi sentimenti.

Ripeto, prendimi con le pinze Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia 46251

Vicme945

Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 7:14 am

Grazie mille liquirizia 🙂 ma come hai fatto a vedere l altra donna?

Inviato con Topic'it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 7:16 am

Dal 3CR, che a volte può segnalare un triangolo amoroso ...
Vicme945

Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 7:19 am

Ah ho capito... Quindi non ci vedi amore purtroppo

Inviato con Topic'it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 7:21 am

In queste carte no... però la Temperanza finale non fa pensare alla chiusura della comunicazione fra voi, anzi credo che potrebbe dire che voglia tenersi una porta aperta ...
Vicme945

Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 7:26 am

Bu non saprei... Io da come vedevo era come se vorrebbe stare in buoni rapporti con la sua famiglia...

Inviato con Topic'it
Priscilla

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Giu 03, 2018 5:52 pm

Anche a me verrebbe di chiederti se è una persona libera, però gli arcani minori li conosco poco.
Le carte finali mi fanno pensare a una persona incapace di condurre un rapporto a lungo termine se libero.
Se impegnato invece ha cercato un diversivo poiché il rapporto ufficiale è in crisi

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia   Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia Empty

Cosa prova un uomo per me? Chi mi aiuta.. Tarocchi di Marsiglia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Elly. Cosa prova Tizia per Caio? (Tarocchi Crowley)
» stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia
» Autentico mazzo tarocchi di Marsiglia
» Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto