Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La sentenza di Sibilla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

La sentenza di Sibilla Empty
MessaggioTitolo: La sentenza di Sibilla   La sentenza di Sibilla EmptyMar Apr 10, 2018 5:16 pm

Qualcuno ha i significati e giochi di questo mazzo oracolare "la sentenza di sibilla" dello scarabeo edizioni?
So che è un mazzo Lenormand in cui sono state tolte tutte le carte con seme francese 6,  riducendo il mazzo a 32. Era venduto con un fascicoletto che risulta praticamente introvabile. E' conosciuto anche come Lenormand decò.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

La sentenza di Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La sentenza di Sibilla   La sentenza di Sibilla EmptyMer Apr 11, 2018 7:33 am

Ciao Mizar, io all'epoca ne collezionai diversi, ma la Sentenza di Sibilla non ce l'ho. Su ebay puoi trovare sia il mazzo che il fascicolo allegato con significati e giochi. Ti passo il link:

https://www.ebay.it/itm/LE-CARTE-DELLA-DIVINAZIONE-ORACOLI-PREDIZIONI-PROFEZIE-CON-FASCICOLI/123064658693?hash=item1ca739ab05:g:Z1AAAOSwtnpXl3Vd
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

La sentenza di Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La sentenza di Sibilla   La sentenza di Sibilla EmptyMer Apr 11, 2018 1:31 pm

franko ha scritto:
Ciao Mizar, io all'epoca ne collezionai diversi, ma la Sentenza di Sibilla non ce l'ho. Su ebay puoi trovare sia il mazzo che il fascicolo allegato con significati e giochi. Ti passo il link:

https://www.ebay.it/itm/LE-CARTE-DELLA-DIVINAZIONE-ORACOLI-PREDIZIONI-PROFEZIE-CON-FASCICOLI/123064658693?hash=item1ca739ab05:g:Z1AAAOSwtnpXl3Vd

Grazie Franko, gentilissimo. Conoscevo il link che mi hai dato ma visti i costi complessivi, il feedback non altissimo e il fatto che il venditore non accetta paypal come pagamento in Italia ho lasciato perdere. Inoltre, il mazzo in sè non m'interessa perché è un mazzo anticato con l'ingiallimento delle carte che non mi piace particolarmente. Ero solo curioso di capire se è un modo diverso di usare le Lenormand o, come è successo per altri mazzi oracolari dello scarabeo, un adattamento moderno per fini commerciali del mazzo classico.
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sentenza di Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: La sentenza di Sibilla   La sentenza di Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sentenza di Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Domanda su una sentenza
» Vera sibilla
» metodo per le sibilla
» la sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: