Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa sta pensando tizia su di me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 1:35 pm

Buongiorno, visto l'altro post dove ho chiesto in modo generale la cosa, ora mi sono chiesto cosa stesse pensando di di me. Al taglio imperatore imperatrice. In stesa vedo che è lì in attesa è chiusa a riflettere su una rinascita che le porterebbe un cambiamento ma è delusa e confusa da qualcosa. A voi la parola.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 2:36 pm

Ciao Fenomeno, vediamo un po': lei (imperatrice) si sta rinchiudendo in se stessa (eremita che guarda verso  se stessa, imperatrice) e sta pensando (giudizio) che tu sei un salto nel buio (ruota-luna), nel senso che quella luna a fine stesa indica tutte le insicurezze e le paure che lei nutre nei tuoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 3:23 pm

È papessa la prima carta quindi cambia la cosa mi sa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 3:37 pm

La Papessa a maggior ragione indica una fase di riflessione, Tieni presente che sia la Papessa sia l'Eremita se ne vogliono stare per i fatti loro.

Comunque la lettura di tim mi piace.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 3:54 pm

annika ha scritto:
La Papessa a maggior ragione indica una fase di riflessione, Tieni presente che sia la Papessa sia l'Eremita se ne vogliono stare per i fatti loro.

Comunque la lettura di tim mi piace.

Grazie Annika...ho visto Imperatrice, ops...cmq. il significato è quello ! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 3:56 pm

E tu invece cosa dici a riguardo Annika?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 4:10 pm

Fenomeno82 ha scritto:
È papessa la prima carta quindi cambia la cosa mi sa
Fenomeno, il significato per me non cambia, la Papessa come ti ha detto Annika è lei in fase di meditazione, assorta nei suoi pensieri che se ne sta da sola (eremita) a riflettere sulla situazione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 4:14 pm

Condivido la lettura di Tim.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 4:18 pm

Sono concorde con voi su papessa eremita.
Secondo me lei non ritiene (giudizio, la valutazione) questa relazione fattibile, non si vede o non capisco per quale motivo ma ruota - luna è un abbinamento che a mio parere indica sfortuna. È come se lei non la ritenesse una situazione fortunata. La luna dice che ha parecchi dubbi e non è convinta.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyGio Mar 15, 2018 4:19 pm

Perfetto!! Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? EmptyVen Giu 18, 2021 8:45 pm

Fenomeno82 ha scritto:
Buongiorno, visto l'altro post dove ho chiesto in modo generale la cosa, ora mi sono chiesto cosa stesse pensando di di me. Al taglio imperatore imperatrice. In stesa vedo che è lì in attesa è chiusa a riflettere su una rinascita che le porterebbe un cambiamento ma è delusa e confusa da qualcosa. A voi la parola.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tu non sei uscito nella stesa mentre lei si,secondo me lei è in crisi e lo sarà neanche dopo un suo cambiamento(ruota) avrà tante cose su cui far luce e chiarire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa sta pensando tizia su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia su di me?   Cosa sta pensando tizia su di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa sta pensando tizia su di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: