Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi conviene continuare con tizia?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 6:14 pm

Al taglio giustizia imperatrice e qui mi dice che la cose è ferma. In stesa vedo che la forza guarda al mondo quindi con coraggio avrò la realizzazione è il diavolo lo conferma visto che la forza foi arretra. A voi... grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 6:39 pm

Secondo me ci vorrà tantissima forza (forza) da parte tua per coronare la realizzazione ( mondo) ma ciò ti porterà ad un forte nervosimo (diavolo) ...è come se alla tua domanda le carte ti volessero dire che i tuoi sforzi ti porteranno cmq. a forti "incazzature".
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 6:54 pm

Guarda le carte una ad una....

Cosa vuol dire il Mondo qui? E' all'inizio, non è alla fine, ci sarà pure un motivo.

E perché la stesa finisce con il Diavolo?

Analizza la stesa, non buttare lì una lettura. Prova, poi ti dico la mia.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 6:56 pm

Apre bene con mondo che per difendere ciò che voglio devo usa forza ed incazzature?
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 6:59 pm

Io quando ho visto queste carte ho pensato: l’intero complesso della situazione (Mondo) si identifica in una prova di forza, un tener duro di posizioni (Forza) che ti ossessiona abbastanza (Diavolo) Wink
Quindi, se decidi di continuare con tizia, forse sarebbe buona cosa stare attento che la cosa per te non diventi una fissa o un assillo.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 7:02 pm

Ma guarda.....io stasera le parlo e la mando a quel paese visto la situazione di ieri ed il modo in cui lei mi ha risposto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 7:22 pm

annika ha scritto:
Guarda le carte una ad una....

Cosa vuol dire il Mondo qui? E' all'inizio, non è alla fine, ci sarà pure un motivo.

E perché la stesa finisce con il Diavolo?

Analizza la stesa, non buttare lì una lettura. Prova, poi ti dico la mia.


Ci riprovo: l' inizio del progetto (mondo) con questa ragazza attraverso tanta forza di volontà(forza) porterà ad una fissazione (diavolo) fine a se stessa.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 7:34 pm

Mozzecane quanti significati Hahah.... io cmq voglio mollare il colpo!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 8:32 pm

Il Mondo non indica l'inizio ma si trova all'inizio.
Vediamo come procedere.

Prendiamo i significati di Banzhaf
Nelle nostre relazioni personali il Mondo ci dice che il rapporto che noi viviamo ci rende felici o ci annuncia che stiamo per incontrare la persona che diventerà il nostro compagno di vita. Il rapporto contrassegnato da questa carta non è mai un rapporto "occasionale" ma duraturo, con vita in comune o matrimonio, di importanza profonda per la nostra vita e il nostro sviluppo.

Ora vediamo la forza : Nelle nostre relazioni personali questa carta esprime soprattutto l'aspetto passionale. Essa segnala rapporti che sono contraddistinti da vivacità, temperamento ed a volte da scene drammatiche. Unioni di questo tipo generalmente costituiscono delle riserve di forza, dalle quali noi attingiamo molta energia utile nella vita quotidiana. Soltanto in casi rari la drammaticità si presenta nella sua forma distruttiva come quella del rapporto tra Carmen e il suo corteggiatore Don José.

Infine vediamo il Diavolo: Nelle nostre relazioni personali Il Diavolo fa la sua parte più interessante. Qui le sue tentazioni, che promettono molto, sono piccanti, appassionate, emotive. Comunque questa carta è da vedere anche qui come una sorta di messa in guardia perché stiamo giocando con il fuoco e più in fretta di quanto pensassimo ci verranno in mente le parole di Schiller: "La follia è breve, il pentimento è lungo". La carta può naturalmente fare riferimento a tutti gli sviluppi infelici di una relazione, come ad esempio a costrizioni e dipendenze dell'anima, tirannia, lascivia che inclina alla crudeltà e mentalità da ricattatore, i rapporti di amore-odio e le lotte di potere all'interno del rapporto.


Quindi il Mondo ci dice che ora come ora tu ritieni che questa relazione ti possa dare grande soddisfazione, ti possa appagare completamente, è la tua realizzazione. La passione c'è, l'entusiasmo anche, hai voglia di fare proseguire la storia, ma alla lunga non è qualcosa che ti può dare soddisfazione. Il Diavolo rappresenta anche la rabbia, le ossessioni, i sentimenti negativi.
Insomma, secondo me ci possono essere momenti felici ma il Diavolo finale non promette bene.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 8:36 pm

Ah ok...boh qui non ci capisco nulla, cmq sia le ho detto stop quindi la relazione non va avanti. Chissà un giorno. Passione non c'è ne e non ne vedo....la cosa è sempre stata altalenante dall'ano scorso a primavera quindi non so e non credo sia azzeccato vedendo come vanno le cose.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 8:41 pm

Ah, ma la passione è mica da parte sua, è da parte tua. Anche il Mondo indica la TUA visione delle cose.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 8:45 pm

Ahh ok...si lei è fredda quindi ci sta. Cmq che di arrangi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 9:09 pm

È vero che le carte che vengono fuori in queste stese non sembrano essere molto bene auguranti, ma il consiglio che posso darti è di non farti influenzare da ciò che ti stanno pronosticando gli arcani: se lei ti interessa falle capire i tuoi sentimenti nei suoi confronti...poi quello che sarà, sarà...
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 9:16 pm

Certo che non mi faccio influenzare, ma anche farle che sei scazzato le influenzi le carte cmq. Io ho fatto che è da 1 anno quasi, ora basta. Se vuole e sarà verrà lei a dirmi se no guardo avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 9:30 pm

Sì, su quello avete ragione. Mai farsi influenzare troppo dalle carte e viceversa, se è un anno che la cosa va avanti così hai ragione ad essere stanco.

Poi, si sa, in amor vince chi fugge Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? EmptyGio Mar 08, 2018 10:05 pm

Infatti fuggo io sta volta visto che stasera sfotteva come per dire sì domani sei ancora qui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi conviene continuare con tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi conviene continuare con tizia?   Mi conviene continuare con tizia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi conviene continuare con tizia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi conviene aspettare tizia?
» Tizia soffre la mia mancanza?
» Come mi conviene procedere?
» Mi contatterà tizia?
» Stesura x tizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: