Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sogno strano...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Sogno strano...   Sogno strano... EmptyMar Mar 06, 2018 9:22 am

Buon giorno forum....stanotte ho sognato cose strane ed incomprensibili, e mi sono chiesto cosa volesse dire. Ho sognato di parlare con mio zio materno e poi ricevere una telefonata dalla compagna del mio ex datore di lavoro. Poi ho incontrato il mio ex datore e salutato....poi non ricordo cosa facevo in fabbrica ma non c'entra nulla con la fabbrica dove lavoravo. Poi ho visto dei gatti morti ed io sono andato a tirarlo via dalla strada. Detto questo vorrei capire. Al taglio 10 denari 5 spade e mi sembra di capire che sono combattuto ma c'è anche un cambiamento. In stesa vedo che per ora sono scoraggiato ma ci sarà un cambiamento per il Re che sarei io come persona generosa e dinamica che avrà successo armonia e stabilità. A voi la parola e grazie... Smile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano...   Sogno strano... EmptyMar Mar 06, 2018 12:55 pm

Ohi, su questa stesa non avremo mai riscontro...

Secondo me questa stesa parla di lavoro.

A me sembra che tu sia insoddisfatto della situazione attuale, ti sembra di esserti impegnato tanto ma i frutti tardano ad arrivare (7 denari).
Vorresti trovare una soluzione a questo problema o forse anche cambiare posto di lavoro (6 spade) ,vorresti contare di più (re bastoni) ed essere riconosciuto per quello che vali (4 bastoni) e per la tua esperienza (9 bastoni).

Non so se questa sia veramente l'interpretazione del sogno, ho cercato di interpretare le carte così come sono uscite.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano...   Sogno strano... EmptyMar Mar 06, 2018 1:30 pm

Va benissimo grazie... l'importante è provare Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano...   Sogno strano... EmptyGio Mar 08, 2018 1:48 pm

Ciao,

anche secondo me ti parlano di lavoro, ti dicono di guardare avanti e di tagliare i rami secchi con quel 6s, gatto morto, devi allontanarti da una situazione che ti procura fatica e, forse, pochi riconoscimenti.

Sono d'accordo con quello che ti ha scritto annika.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano...   Sogno strano... EmptyGio Mar 08, 2018 1:49 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano...   Sogno strano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno strano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?
» Tizia mi nasconde qualcosa di strano?
» Sogno di stanotte
» Sogno di stanotte...
» Il metodo del sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: