Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sogno di stanotte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno di stanotte Empty
MessaggioTitolo: Sogno di stanotte   Sogno di stanotte EmptyDom Mar 04, 2018 6:05 pm

Stanotte ho sognato che una donna di una certa età voleva un massaggio osé...Finito il messaggio esco dalla casa e mi trovo in un luogo che conosco dove la strada era allagata ma poi non mi ricordo più. Al taglio 4 di coppe ed asso di spade e mi sembra di capire che c'è un qualcosa che mi da noia ma poi ci sarà un nuovo inizio e la vittoria mia. In stesa vedo che c'è una sorta di impotenza e distacco da questo amore che vorrei e mi dicono di riposare perché ci sarà un cambiamento positivo ed una svolta di questa negatività che mi allontana da lei. A voi la parola che è meglio.... grazie e buona serata Smile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
Sogno di stanotte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: