Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa Reiki

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa Reiki Empty
MessaggioTitolo: Stesa Reiki   Stesa Reiki EmptySab Mar 03, 2018 9:21 pm

Buona sera gente....una mi amica,mi chiede se è pronta per iniziare Reiki visto le varie vicissitudini che le sono successe a livello fisico e non solo.Come taglio stelle imperatrice e mi sembra di capire che dicano che lei ci speri.In stesa mi sembra di capire che lei ci pensi ha questa sua realizzazione personale come conquista, am dovrà ancora pazientare un pò.Grazie e a voi la parola Stesa Reiki 219286 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa Reiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Reiki   Stesa Reiki EmptySab Mar 03, 2018 9:49 pm

Questa volta l' interpretazione si fa davvero più complicata per i tantissimi significati che può assumere la carta della luna.
Cmq. uscita come prima carta a me fa pensare a deperimento fisico, impossibilità a governare le impellenze fisiche (Imperatore) per ricorrere alle risorse piu' psichiche e interiori (Appeso).
In pratica riuscirà a far fronte alla debolezza fisica solo con  la sua mente .
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa Reiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Reiki   Stesa Reiki EmptySab Mar 03, 2018 10:36 pm

Si, in effetti la luna e triste e non fa vedere bene le cose e quindi potrebbe essere anche un acciacco che impedice il padroneggiare per via dei blocchi o cmq l'essere sacrificata ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa Reiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Reiki   Stesa Reiki Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa Reiki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reiki per animali e corso reiki per animali
» Corso di Reiki si o no?-riscontrata
» Stesa per gio
» stesa per ale
» Stesa a 3 per D.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: