Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 5:26 pm

Allora taglio imperatrice diavolo. Se leggo come dice Liquirizia vedo un qualcosa di bello ed importante che io posso fare. Per me è un si essendo mago su incontri amorosi porta bene. A voi la parola Smile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 6:00 pm

A me sembrerebbe di sì. Io non sono abituata ad usare solo i maggiori, però il Giudizio mi parla di una cambiamento (io non so quali siano i rapporti tra voi perché non ho letto tutti i post precedenti) e poi, considerando l'immagine, potrebbe forse significare anche un messaggio o una telefonata.
Usando il mazzo completo ci sono altre carte che hanno questo significato, ma se usi solo i maggiori ...

E il Bagatto indicano proprio le parole e l'intraprendenza, quindi io dico di sì.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 6:03 pm

Eh fatemi imparare bene...abbiate pazienza ahahah....cmq grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 6:19 pm

Però un conto è chiedere se tizia ti vuole vedere, un conto è chiedere se vi vedrete.

Il taglio non mi convince, lei è forse arrabbiata per qualcosa?

Io sinceramente ci vedo più delle comunicazioni (giudizio) che non un vero e proprio incontro.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 6:23 pm

Boh se non l'ha fatta arrabbiare la capa.....io vado ad aspettare e poi vi dico.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 7:42 pm

Allora, l'incontro c'è stato....abbiamo parlato un'attimo e mi ha detto che doveva andare a cena con le colleghe. Tant'è che l'ho vista io a prelevare allo sportello vicino la macchina. Quindi la stesa dice parole con me per lavoro? A voi che siete più brave Smile Dimenticavo il diavolo al taglio è lo scazzo che ha nell'uscire a cena con le colleghe perché al giovedì ha un impegno che le piace di più
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 9:07 pm

Il taglio io non l'ho considerato proprio, per me non dà mai risposta alla stesa ma indica lo stato d'animo del consultante.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyGio Mar 01, 2018 9:19 pm

Ni, a me capita che a volte è come dici tu e a volte invece rispecchia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyVen Mar 02, 2018 9:53 am

Per me il taglio indica la situazione attuale, dà un flash sul presente o su un passato molto recente.

Per me questo taglio indicava la ragazza che era maldisposta... si potrebbe anche interpretare, ovviamente esagerando ma per rendere l'idea, come "l'avere un diavolo per capello", perché il Diavolo è legato alla rabbia come sentimento. Poi bisogna essere un pochino elastici e capire che una cosa si può manifestare in vari gradi di intensità, da poco a molto.

Potrebbe anche essere interpretato come il fatto che questa ragazza abbia provocato in Fenomeno questo tipo di sentimento, magari lui si è risentito del poco tempo che gli ha dedicato.

Fenomeno82 ha scritto:
Quindi la stesa dice parole con me per lavoro? A voi che siete più brave Smile

Prova tu ad interpretare perché se ti diciamo come la leggeremmo noi non impari a sforzare la tua di immaginazione.

Dove vedi le parole, dove vedi il lavoro, che cosa vedi? Cosa significa il Giudizio, il Mago e l'Imperatore, chi sono queste persone, che cosa fanno o che cosa succede loro?
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyVen Mar 02, 2018 10:16 am

Per me Liquirizia dicono che giudizio a volte lo interpreto come parole chiamate o messaggi, imperatore sono io e bagatto lavora.Infatti mi ha parlato che doveva andare a cena di lavoro.Credo che la stesa a 3 vada vista singola carta e non come le altre che ci sono pilastri e vanno abbinate.In effetti ha dedicato poco tempo ultimamente a me e credo che un pò si sia risentita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyVen Mar 02, 2018 10:35 am

Sì sono d'accordo sul Giudizio, chiamate / messaggi ma anche parole, nel senso di comunicazione.

Secondo me bagatto - imperatore sei tu, perché quando due personaggi dello stesso sesso escono vicini di solito (non sempre) li interpreto come la stessa persona.

Secondo me le carte vanno sempre legate fra loro, non ha senso leggerle una per una se no è inutile fare la stesa, nel senso di stenderle una affianco all'altra, potrei tirare fuori carte e disporle a casaccio.

Quindi tu che ricevi delle comunicazioni dalla ragazza, perché la comunicazione ti precede.

Che tipo di comunicazione però non si vede, in genere non leggo il Bagatto come lavoro. Lo interpreto più come una persona energica, intraprendente, affascinante, oppure come carta delle cose piccole. La Bagattella è una cosa di poco conto.

Se pensiamo ai giocolieri nelle piazze e che vive di questo sappiamo che è gente che vive con poco.

Quindi si poteva magari pensare che fossero comunicazioni non molto importanti per te (il bagatto) o che il tempo a vostra disposizione non sarebbe stato molto.

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyVen Mar 02, 2018 11:06 am

Fico!!Hai azzeccato....parole superficiali, nel senso che non mi ha detto granchè.Infatti una signora ieri mentre aspettavo mi ha fatto al volo sibille e mi ha detto parole superficiali.Voglio imparare bene i tarocchi ma anche le sibille per vedere il tutto.DAi dai...che voglio sbloccare i vari livelli lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyVen Mar 02, 2018 11:17 am

Anche io voglio una signora che mi faccia al volo le sibille mentre aspetto lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata EmptyVen Mar 02, 2018 11:19 am

geek geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata   Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?
» Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due
» questa sera pinco si metterà in contatto con pallina? Kapherus
» Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: