Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizia mi nasconde qualcosa di strano?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyMer Feb 28, 2018 10:21 pm

Buona notte gruppo....allora ho chiesto come da titolo è come taglio ho papessa ruota. Essendo la ruota una carta collegata alla ciclo della vita, mi sembra di capire che c'è una donna grande nella sua vita. Con stessa secca a 3 con sintesi vedo che lei è una persona equilibrata ma anche molto saggia. La sintesi Papa mi dice che benedice la stesa in modo sereno e pacifico. Io credo di no, che il problema sia la madre? Grazie e a voi la parola Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 9:27 am

Le carte in tavola dovrebbero essere sempre in numero dispari. Se vuoi utilizzare la carta di sintesi, sarebbe meglio usare la terza del trio, ovvero leggere il primo abbinamento e poi nella terza la sintesi.

Secondo me comunque l'Eremita è sempre una carta che indica il fare luce su una determinata questione (il lanternino che illumina il cammino), questo mi fa pensare che qualcosa su cui vorresti far luce invece ci sia.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 9:36 am

Io sì, perché non capisco alcune cose...cmq sia da come sono messe giù con Papa finale cosa dici? Non posso dire cosa mi nasconde...cmq sia se si o no me la nasconde?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 9:39 am

Può darsi che indichi la presenza di un uomo influente nella sua vita, però come ti ho scritto in un altro post, gli arcani maggiori sono veramente molto pregni di significato e devi cercare di capire tu in base al tuo intuito cosa stanno dicendo.

Si tratta della ragazza dell'altra stesa?
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 9:44 am

Si lei.... Potrebbe esser il padre scomparso anni fa? Cmq se la stesa la faccio come dici tu, che tra l'altro a 3 carte mi hanno detto di fare sintesi con 4 carta, viene fuori eremita quindi isolamento da parte sua è quindi non si vede con altre persone e di conseguenza viene fuori che non mi nasconde nulla su questa domanda o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 9:55 am

Fenomeno82 ha scritto:
Si lei.... Potrebbe esser il padre scomparso anni fa? Cmq se la stesa la faccio come dici tu, che tra l'altro a 3 carte mi hanno detto di fare sintesi con 4 carta, viene fuori eremita quindi isolamento da parte sua è quindi non si vede con altre persone e di conseguenza viene fuori che non mi nasconde nulla su questa domanda o sbaglio?

Sì il Papa può anche essere un padre, certo. Qui non si vede che è deceduto.

Io la sintesi non la farei, dammi retta, tira solo tre carte e cerca di leggere quelle. Se tiri anche la sintesi, non fai altro che ampliare il significato delle altre tre che, se non era chiaro, diventa ancora più oscuro.

Per me L'Eremita è una carta di segreti, l'eremita si nasconde sotto il mantello. Ma è anche una carta dei misantropi, le persone che vogliono stare sole, magari per un loro periodo di riflessione. Magari lei si sente sola per via di questo uomo che tu dici essere scomparso.

In tre carte ci si può vedere il mondo, quindi ripeto, devi capire tu cosa ti stanno dicendo perché le carte rispondono a te ed in base alla tua logica, nel modo in cui tu puoi capire.

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 10:06 am

Si, lei è in riflessione proprio per le cose del passato che non ha saputo fare o dire visto la scomparsa del padre.Cmq la domanda era se mi nasconde la frequentazione con altra persona, e vedendo così con giustizia al centro e poi eremita dopo mi fa pensare no anche se poi è misteriosa e solitaria.Ora ne farò solo a 3...grazie del consgilio Tizia mi nasconde qualcosa di strano? 219286 vorrei imparare bene e non so dove poter reperire il materiale Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 10:11 am

Con i soli maggiori puoi vedere tante cose ma devi conoscere bene i significati, a vari livelli, da quelli più spirituali a quelli più terreni.

Ci sono tantissimi testi a riguardo e anche qui troverai del materiale appena avrai accesso alla sezione.

Fenomeno82 ha scritto:
Si, lei è in riflessione proprio per le cose del passato che non ha saputo fare o dire visto la scomparsa del padre.Cmq la domanda era se mi nasconde la frequentazione con altra persona, e vedendo così con giustizia al centro e poi eremita dopo mi fa pensare no anche se poi è misteriosa e solitaria.

Se tu mi avessi fatto prima questa premessa, io ti avrei risposto con più sicurezza.

Dalle carte, la ragazza è corretta nei tuoi confronti (giustizia accanto a lei), non frequenta nessuno, è sola (eremita).

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 10:14 am

Non l'ho scritto perchè a volte sui forum o gruppi appena leggono fanno che dire mettendoti in confusione totale No ma se qui posso stare tranquillo allora specificherò tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 10:28 am

Una piccola premessa è necessaria perché altrimenti non si riesce a capire il contesto e dei perfetti sconosciuti non ti possono rispondere. Non devi dire delle cose specifiche ma il minimo necessario perché possiamo un attimo entrare nel tuo contesto.

La gente che ricama sulle carte e che si fa i films sulla tua vita puoi mandarla a ramengo, capisci da te che sono solo degli esaltati.

Poi per carità, tutti possiamo sbagliare!

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? EmptyGio Mar 01, 2018 11:03 am

Si vero...ma sono stufo di gruppi o altro che rispondono ad pifferum e non ti insegnano.Io ho iniziato così dopo il mio risveglio a leggerle, ma certo che se avessi nozioni dettagliate magari diverrei più bravo Very Happy forza che voglio imparare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde qualcosa di strano?   Tizia mi nasconde qualcosa di strano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizia mi nasconde qualcosa di strano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizia mi nasconde quello che succede in casa?
» Sogno strano...
» RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?
» LEI COSA NASCONDE?
» LEI COSA NASCONDE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: