Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 K trovera un nuovo amore? RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyVen Mar 18, 2011 1:37 pm

Allora K ha lasciato R due mesi fà (finalmente) e vuole sapere se trovera un nuovo amore

Ecco le carte:

Serpente - Chiave - Orso - Donna - Parco - Sole - Battello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Forse era meglio a prendere il cuore come carta tematica cmq
Sara sicuramente coinvolta da un uomo forse sposato (serpente) il rapporto si rafforza durante diversi incontri
e il battello non lo capisco uffffiiiii


Ultima modifica di Iridina il Gio Giu 30, 2011 2:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 8:24 am

non mi risponde nessuno????
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 10:27 am

Mi sembra di capire che il consultante è donna.
La dama l'hai messa tu o è uscita da sola?

Se l'hai messa tu, le carte prima della dama dovrebbero essere il passato, ma tu le hai interpretate come futuro.
Le prime carte sono il passato o la stesa è tutta al futuro?

Forse non ha risposto nessuno perché non era molto chiaro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 10:55 am

grazie...... hai raggione non si capisce Embarassed

non l'ho messa io e subito uscita come quarta carta quindi pensavo di leggere tutto al futuro.... ditemi se sbaglio..... la stesa e per mia suecera che é una vipera forse la prima carta descrive la sua personalita confused


Ultima modifica di Iridina il Lun Mar 21, 2011 3:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 11:08 am

....per come la vedo io.......vado subito al futuro Very Happy dovrebbe esserci un incontro molto positivo....magari durante uno spostamento......oppure non subito....(battello) ...e se fosse nell'estate (sole)........ci provo ma con le Lenormand non sono molto in gamba No


p.s. : per il passato....ma per caso ha avuto un arelazione con un uomo piu' grande di lei.....anche se il rapporto....non era molto limpido....(serpente) o forse lui non era libero confused

premetto mi sto' mettendo solo alla prova geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 12:22 pm

Iridina ha scritto:
grazie...... hai raggione non si capisce e che io ho le mie dificolta con l'italiano cmq ci provo Embarassed

non l'ho messa io e subito uscita come quarta carta quindi pensavo di leggere tutto al futuro.... ditemi se sbaglio..... la stesa e per mia suecera che é una vipera forse la prima carta descrive la sua personalita confused

No, tranquilla, van bene tutti i metodi, basta che sappiamo quale usi.

Serpente - Chiave - Orso - Donna - Parco - Sole - Battello

Per me potrebbe esserci l'incontro con un uomo (l'orso). La cosa non sarà semplice semplice, visto che le carte aprono con il serpente. Però da qui non saprei dire se le difficoltà sono causate dal fatto che lui è sposato o da altro.

Penso però che possa essere una bella storia, magari non sentimenti forti, ma divertimento insieme e serate in compagnia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 12:46 pm

pulce ha scritto:
....per come la vedo io.......vado subito al futuro Very Happy dovrebbe esserci un incontro molto positivo....magari durante uno spostamento......oppure non subito....(battello) ...e se fosse nell'estate (sole)........ci provo ma con le Lenormand non sono molto in gamba No


p.s. : per il passato....ma per caso ha avuto un arelazione con un uomo piu' grande di lei.....anche se il rapporto....non era molto limpido....(serpente) o forse lui non era libero confused

no lui era 10 anni piu giavane di lei e uno che sta sempre dientro a qualcuna No premetto mi sto' mettendo solo alla prova geek
non ti preocupare ho iniziato anchio da poco Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 4:24 pm

...scusate non avevo visto che avevi deciso di interpretarle tutte al futuro....bhe allora potrebbe arrivare per lei un uomo (secondo me piu' grande) con cui iniziera' una frequentazione......magari inizialmente pero' potrebbero esserci delle difficolta'.....


insomma quello che ti ha detto Annika....condivido....... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyLun Mar 21, 2011 4:33 pm

Iridina ha scritto:
Allora K ha lasciato R due mesi fà (finalmente) e vuole sapere se trovera un nuovo amore

Ecco le carte:

Serpente - Chiave - Orso - Donna - Parco - Sole - Battello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Forse era meglio a prendere il cuore come carta tematica cmq
Sara sicuramente coinvolta da un uomo forse sposato (serpente) il rapporto si rafforza durante diversi incontri
e il battello non lo capisco uffffiiiii




Serpente - Chiave - Orso - Donna - Parco - Sole - Battello

credo che presto la consultante incotrerà un uomo forse in modo casuale ed inizieranno delle frequentazioni anche con altre persone i sentimenti nasceranno pian piano qule battello in fine vuol dire che prenderà uan strada ... ma quale ( io avrei aggiuto un altra carta per capire in che direzione va il battello).
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO EmptyGio Giu 30, 2011 2:18 pm

Niente ha avuto qualche contatto ma in fine e ritornata da quel cretino del suo EX No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: K trovera un nuovo amore? RISCONTRO   K trovera un nuovo amore? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
K trovera un nuovo amore? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale
» Bambolina troverà l'amore?
» Per Tulipano: Troverà l'amore?
» Per Rebecca- cenerentola troverà l'amore?
» Stesa per Lauras: troverà l'amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: