Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesura x rosellina - lavoro riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jillian




Data d'iscrizione : 16.12.17

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyMar Dic 19, 2017 3:13 pm

Ciao Rosellina, io le carte ho provato a tirartele, ma devi aiutarmi a capire chi è il K spade, perché io proprio non lo so!
Ho chiesto del tuo (nuovo) lavoro e ti ho messo al centro come Q coppe, visto che sei un segno di acqua.

K spade……..           MAGO……      6 spade
TEMPERANZA……      Q coppe……. Asso spade
MORTE…….            2 denari……   5 spade

Appunto, qui sta un attimo a capire chi è il K.
Prima riga orizzontale (cos’ha nella testa la Q coppe, riguardo alla domanda): faccio qualche ipotesi. Forse pensi che tuo marito o compagno (K spade) si dovrà dare da fare - o magari si sta già dando da fare - (MAGO) per agevolarti in questo cambiamento lavorativo (6spade). O potrebbe magari essere il datore di lavoro, che ha fornito gli strumenti (=ha dato l’occasione) per iniziare il nuovo impiego. O ancora qualcuno che si è adoperato per farti avere il nuovo posto, come magari un amico che ti ha dato una dritta, il classico “ho saputo che lì stanno cercando personale”. Non sapendo niente della situazione posso solo tirare a indovinare scratch
Seconda riga orizzontale (cos’ha nel cuore la Q coppe): hai valutato i pro e i contro (TEMPERANZA) e sei pronta a iniziare con determinazione (Asso spade) il nuovo lavoro.
Terza riga orizzontale (cos’è già acquisito dalla Q coppe): sei consapevole che da un periodo morto (MORTE) passerai a un periodo dove dovrai essere multitasking (2 denari) che magari ti creerà qualche problema (5 spade).
Prima riga verticale (passato): e qui torna fuori il K spade, che non so chi sia (potrebbe essere una persona diversa da quella di prima comunque). Un ex datore di lavoro o qualcun altro che ha lentamente portato alla fine del rapporto lavorativo precedente? L’accostamento di TEMPERANZA-MORTE mi fa pensare a qualcosa che si spegne piano piano, si “stempera” sempre di più fino a morire…scratch
Seconda riga verticale (presente): ti stai attrezzando (MAGO) per iniziare il nuovo lavoro, e non stai certo con le mani in mano (2 denari)
Terza riga verticale (futuro): sembra che il cambiamento (6spade) ti farà impugnare la spada (Asso spade) e combattere contro qualche problemuccio (5 spade)…  essendo tutte spade, aria, forse si tratterà di frizioni verbali con qualcuno, magari di decisioni da prendere che porteranno un po’ di tensione…
Ma non mi preoccuperei troppo, perché potrei aver tranquillamente sbagliato io la stesa visto che a distanza non ho mai provato in vita mia!!!!!! Very Happy


Ultima modifica di Jillian il Mar Dic 19, 2017 4:45 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyMar Dic 19, 2017 3:27 pm

Ciao in effetti la scuola che. mi ha proposto il lavoro non mi convince fino in fondo e sono kmolto preoccupata che si tratti di un raggiro.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyMar Dic 19, 2017 3:29 pm

Comunque devo aspettare gennaio per saperlo. Può darsi che la morte sua la morte di questa occasione è che dopo se ne presenti una nuova ?
Torna in alto Andare in basso
Jillian




Data d'iscrizione : 16.12.17

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyMar Dic 19, 2017 4:44 pm

Scusate per i piccoli errori di grammatica che ho trovato nel mio post rileggendolo... ho scritto troppo di getto Very Happy
Rosellina, però la MORTE non è nella riga del futuro... nella riga del futuro c'è il 5 spade a chiusura (che qualche problemuccio comunque lo indicherebbe).
Ma davvero, non preccuparti, posso aver fallito io la stesa! Stesura x rosellina - lavoro riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyMar Dic 19, 2017 5:20 pm

Si infatti. Ho. Perso. Il lavoro a giugno. Infatti la morte al passato. Sta. A significare. Licenziamento
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyMar Dic 19, 2017 5:26 pm

Ma anche la nuova occasione ha qualche.lato oscuro e devo valutare bene. Ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyGio Gen 18, 2018 3:42 pm

Allora posso. dare riscontro sulla scuola perché non ho nemmeno iniziato il lavoro in quanto si trattava di un raggiro.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata EmptyGio Gen 18, 2018 4:39 pm

Cavolo rosellina, mi dispiace proprio!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura x rosellina - lavoro riscontrata   Stesura x rosellina - lavoro riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesura x rosellina - lavoro riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro per Rosellina (riscontrata)
» Stesa per Rosellina- riscontrata
» Seguito per rosellina - Richards riscontrata
» Stesa per rosellina - i rapporti fra M. e F. (riscontrata)
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: