Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Accesso varie sezioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Accesso varie sezioni Empty
MessaggioTitolo: Accesso varie sezioni   Accesso varie sezioni EmptyVen Nov 10, 2017 3:00 pm

Ciao, io nn ho ancora capito come si fa ad accedere alle sezioni in cui compare il messaggio che solo certi utenti possono visualizzare il contenuto... mi aiutate
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Accesso varie sezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso varie sezioni   Accesso varie sezioni EmptyVen Nov 10, 2017 3:21 pm

L'accesso lo do io dopo un po' di tempo dall'iscrizione...non c'è veramente un numero preciso di messaggi, diciamo che vorrei vedere che una persona vuole imparare a leggere le carte e partecipa un pochino alla vita del forum.

Purtroppo Internet è pieno di materiale "rubato" dal mio forum, gente che si iscriveva, copiava tutto e poi non si faceva mai più viva.
Allora è stata introdotta questa regola.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Accesso varie sezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso varie sezioni   Accesso varie sezioni EmptyVen Nov 10, 2017 3:22 pm

Ah ok... beh io sicuramente da imparare ne ho...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accesso varie sezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso varie sezioni   Accesso varie sezioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accesso varie sezioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: