Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perché sono qui... Me lo dite?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Perché sono qui... Me lo dite? Empty
MessaggioTitolo: Perché sono qui... Me lo dite?   Perché sono qui... Me lo dite? EmptyMer Lug 26, 2017 2:15 am

Buona sera a tutti, mi sono presentato nell'apposita sezione.
Arrivò al sodo... Il libro "Lia e la sibilla"
Sto passando veramente un brutto periodo, tra una ricerca e un evento di vita, sono arrivato a maturare che esistono entità ... Buone come cattive...
Bene ho chiesto molte volte disperatamente una guida... Un angelo custode che mi parlasse... Un modo per comunicare... La vita non è sempre facile e in determinate situazioni, serve veramente un aiuto di queste entità buone che possano guidarci verso situazioni migliori... E qui spuntano questo mazzo di carte, dalle carte veramente affascinanti e introspettive... In ogni modo fuori dal normale, guardandole ti parlano dentro, con una lingua che non esiste e non trovo le parole adatte X descrivere.
Attualmente non lavoro e non posso permettermi sprechi o sfizzi di nessun genere, 100€ è l'unica somma che ho, da usare con parsimonia. vi chiedo gentilmente di parlarmi di questo libro, spero di trovare nelle vostre risposte l'intuizione giusta per il passo successivo. Vi prego evitate di consigliarmi, date sfogo alla vostro cuore... Scrivetemi qualsiasi vostro parere o qualsiasi altra informazione su quest'opera. Io vi leggero tutti.
Vi ringrazio fin da subito e buona vita!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perché sono qui... Me lo dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono qui... Me lo dite?   Perché sono qui... Me lo dite? EmptyMer Lug 26, 2017 5:07 pm

Ciao Piccolasofy,
Veramente non ho capito se vuoi un parere sul libro o se cerchi "una guida o una spalla amica. Per quanto riguarda il libro io non ce l'ho però mi sembra che ci siano diversi post su questo libro al livello 2.
Se è quello che ti serve, fammi sapere che ti abilito.
Se non dovessi rispondere subito, abbi pazienza, è la mia unica settimana di vacanza e sto connessa pochissimo, però almeno una volta al giorno cerco di entrare nel forum.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Perché sono qui... Me lo dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono qui... Me lo dite?   Perché sono qui... Me lo dite? EmptyMer Lug 26, 2017 6:26 pm

magari tu potessi abilitarmi al livello 2 cosi da trovare le mie risposte.

"""Veramente non ho capito se vuoi un parere sul libro o se cerchi "una guida o una spalla amica."""

vanno bene qualsiasi delle tre...
Torna in alto Andare in basso
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Perché sono qui... Me lo dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono qui... Me lo dite?   Perché sono qui... Me lo dite? EmptyMer Lug 26, 2017 9:15 pm

GRAZIE !!! annika <3

SIIII ho trovato una soluzione. un metodo di comunicazione che potrebbe calzarmi per vestito. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANNIKA!!!


Perché sono qui... Me lo dite? 11171210
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché sono qui... Me lo dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono qui... Me lo dite?   Perché sono qui... Me lo dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perché sono qui... Me lo dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti/e new entry
» Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum
» Help: Perché non risponde?
» mi dite se l interpretazione è giusta ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: