Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un saluto a voi tutti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyMer Lug 26, 2017 1:59 am

Buona sera cari
Sono molto riservato, per via del fatto che ho tendenza fuori dal comune, non mi piace il calcio, le discoteche e stare al bar a bere birra, la trovo una perdita di tempo. Il tempo è prezioso è la mia vita frazionata in piccole parti misurabili, nessuno (o forse no) sa misurare quanto tempo abbiamo su questa terra, e quali siano i limiti o gli illimitati dove un essere umano può arrivare. Sono approdato su questo sito X caso, cercavo di capire il valore su un libro di cartomanzia molto raro. Si, adoro la spiritualità, l'eseterismo, e qualsiasi cosa vada ad interpellare quel qualcosa che c'è è palpabile ma non ha odore, colore e non emette suoni... Ma esiste e si percepisce in qualche modo... e mi spinge a conoscerlo... Come bene e male sicuramente sono per il bene... E spero qui di riuscire a capire cose nuove e instaurare un rapporto cooperativo per tutti. Vi auguro buona vita...
By
piccolaSofy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyMer Lug 26, 2017 3:12 pm

Ciao Piccolasofy e benvenuto. Un saluto a voi tutti!!! 46251
Torna in alto Andare in basso
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyMer Lug 26, 2017 3:55 pm

Grazie!!! Che racconti?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyMer Lug 26, 2017 5:00 pm

Benvenuto piccolasofy!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyGio Lug 27, 2017 7:46 am

Bene arrivato anche da me Smile
Torna in alto Andare in basso
PiccolaSofy

PiccolaSofy


Data d'iscrizione : 26.07.17

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyGio Lug 27, 2017 1:16 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! EmptyDom Ago 20, 2017 1:53 pm

Ciao PiccolaSofy,

nemmeno a me interessa il calcio e non frequento discoteche, in compenso uno dei miei sport preferiti è collezionare tanti tarocchi ... Very Happy

A te quali carte piace leggere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a voi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a voi tutti!!!   Un saluto a voi tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a voi tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti!
»  sono nuova, un cordiale saluto a tutti
» UN SALUTO A TUTTI
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: