Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualche sito straniero ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualche sito straniero ... Empty
MessaggioTitolo: Qualche sito straniero ...   Qualche sito straniero ... EmptyMar Mag 23, 2017 1:04 pm

Ciao Smile
Ieri pomeriggio mi sono fatta un giro sui siti stranieri, per cercare i significati della Baraja Spagnola, ma insomma la traduzione con Google non è il massimo, conoscete qualche sito che li ha ''decenti''?
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualche sito straniero ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche sito straniero ...   Qualche sito straniero ... EmptyMar Mag 23, 2017 2:04 pm

No, che io sappia tradotti ci sono solo qui...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Qualche sito straniero ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche sito straniero ...   Qualche sito straniero ... EmptyMar Mag 23, 2017 2:11 pm

Ciao.
eh lo so che ci sono solo qui, ma il materiale è salito di livello Very Happy
Comunque ci sono traduzioni allucinanti, ne fa una google e poi l'utente che deve cercare di tradurre il tutto! Io ho digitato in spagnolo, quindi ho pensato che magari digitando in inglese avrei trovato qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Qualche sito straniero ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche sito straniero ...   Qualche sito straniero ... EmptySab Set 22, 2018 7:22 pm

Se hai ancora bisogno ti posso dare una mano con la traduzione da spagnolo all'italiano Wink .
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualche sito straniero ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche sito straniero ...   Qualche sito straniero ... EmptyMar Ott 02, 2018 12:46 pm

Grazie occhi di gatto, non mi sembra di avere materiale in sospeso dallo spagnolo, però se trovi tu materiale interessante cercando in Internet, sei ovviamente liberissima di postarlo qui, tradotto o no.

Io negli anni ho sempre meno tempo e quindi è un po' che non mi guardo interno... chissà quanto nuovi blog e siti sono nati nel frattempo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Qualche sito straniero ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche sito straniero ...   Qualche sito straniero ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche sito straniero ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» j. è innamorato di S? E. ha qualche speranza?
» Auguri con qualche giorno d'anticipo
»  qualche consiglio per leggere 3 carte?
» Volevo lasciare qualche riscontro...
» Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: