Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bussola per la mia scelta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMer Apr 12, 2017 7:50 am

Finalmente ci siamo e posso fare la mia domanda di trasferimento.
Le opzioni che prendo in considerazione sono 5. Non in tutti e 4 i posti ho certezza di avere delle chance, ma sono anche incerta su quale possa essere l'ordine migliore.
Tutte le opzioni ovviamente hanno pro e contro e poi c'è il fattore ignoto, non so come di fatto mi ci potrei trovare.
Carte solo al dritto e significati Banzhaf.
La bussola prevede che la seconda carta sia l'inizio. Nel mio caso, penso possa indicare le chance che ho di avere quel posto perché ovviamente se l'inizio e bloccato non ha nessun senso vedere quale possa essere l'accoglienza e come io mi possa trovare. Oppure potrebbe indicare proprio il primo periodo...


Situazione attuale: cavaliere coppe
Secondo i significati di Banzhaf si tratta di fare qualcosa che fa piacere, che diverte, che mette di buon umore. Certo, sempre lavoro è, comunque vorrei farlo in un posto dove posso farlo meglio. In ealtà mi trovo bene anche dove sono, ma per una serie di circostanze sento di non poter svolgere il lavoro nel modo migliore.

Opzione L:
l'inizio: ruota; la strada è quella giusta, è qualcosa che va fatto, ma per vedere in effetti quali sono le prospettive guardare la 4.
le reazioni (fondamentalmente degli altri, come si viene accolti): cavaliere bastoni: entusiasmo, che però si potrebbe rivelare temporaneo. Può esserci anche un po' di impazienza.
esito: luna; è una via che non va percorsa perché porta ad una situazione cupa dalla quale poi non si sa come uscire.

Opzione B
inizio: 9 spade; notti insonni e preoccupazioni
reazioni: re denari; con tranquillità ma anche in modo affidabile e realistico
esito: appeso; comunque indica una situazione di crisi

Opzione S:
inizio: 3 denari; è come sottoporsi ad un esame
reazioni: 4 spade; nessun tipo di reazione, immagino freddezza anche
esito: 10 spade; qui si fa tabula rasa di tutto e se si sperava in un po' di vivacità, non è la strada giusta.


Opzione V:
inizio: regina spade; indipendenza, ma anche distanza e un certo spirito critico
reazioni: 10 denari; o si legge il mio arrivo come qualcosa di arricchente o le persone intorno si sentono già così sicure che nemmeno ci fanno caso.
esito: 4 denari; sicuramente si può ottenere sicurezza ma non si sarà molto soddisfatti perché il posto di lavoro andrà un po' stretto...

Opzione G:
inizio: fante coppe; all'inizio la cosa può dare gioia
reazioni: regina denari; ambiente affidabile e tranquillo, purché non si pestino i piedi a qualcuno di importante
esito: asso denari; buona probabilità di stare bene e raggiungere gli obiettivi che ci si era preposti.


Ho scritto i significati Banzhaf, ora le mie riflessioni. Se la carta "inizio" si riferisce alle effettive possibilità di ottenere un trasferimento, direi che questo c'è per le opzioni L e G.
Per quanto riguarda la scelta, la migliore sembrerebbe la G, il problema è che è quella dove mi porta il cuore, ma anche quella che tutti mi sconsigliano......
Tutti mi consigliano la L.

Uffa!

proverò a leggere la stessa stesa anche con altri significati però le carte sono abbastanza chiare Bussola per la mia scelta 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMer Apr 12, 2017 10:41 am

annika ha scritto:

Opzione L:
l'inizio: ruota; la strada è quella giusta, è qualcosa che va fatto, ma per vedere in effetti quali sono le prospettive guardare la 4.
le reazioni (fondamentalmente degli altri, come si viene accolti): cavaliere bastoni: entusiasmo, che però si potrebbe rivelare temporaneo. Può esserci anche un po' di impazienza.
esito: luna; è una via che non va percorsa perché porta ad una situazione cupa dalla quale poi non si sa come uscire.

Opzione G:
inizio: fante coppe; all'inizio la cosa può dare gioia
reazioni: regina denari; ambiente affidabile e tranquillo, purché non si pestino i piedi a qualcuno di importante
esito: asso denari; buona probabilità di stare bene e raggiungere gli obiettivi che ci si era preposti.


Ho scritto i significati Banzhaf, ora le mie riflessioni. Se la carta "inizio" si riferisce alle effettive possibilità di ottenere un trasferimento, direi che questo c'è per le opzioni L e G.
Per quanto riguarda la scelta, la migliore sembrerebbe la G, il problema è che è quella dove mi porta il cuore, ma anche quella che tutti mi sconsigliano......
Tutti mi consigliano la L.

Provo... le altre opzioni le ho scartate in partenza viste le carte non molto favorevoli...

Sinceramente l'opzione L sembra sì favorevole per via della Ruota, ma l'insieme delle tre carte mi dà l'idea di qualcosa che non offre stabilità, come se fosse qualcosa di temporaneo o passeggero. Per esempio potrebbe essere un inserimento facile ma che alla fine non ti lascerà soddisfatta, perché la Luna indica insoddisfazione, rimpianti, malinconia, nostalgia eccetera.

Invece la G sembra proprio la migliore. Ti si vede proprio appagata, gratificata.

Io penso, a questo punto, che dovresti seguire il tuo istinto Bussola per la mia scelta 46251

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMer Apr 12, 2017 12:44 pm

Grazie Liquerizia,

sono un po' sul disperato... la cosa che metterebbe in pace tutti sarebbe B, ma dubito fortemente ci sia la possibilità.

Purtroppo la scelta è angosciante perché pare sia l'ultima volta in cui si possono chiedere trasferimenti così facilmente, dall'anno prossimo sarà molto molto più difficile per cui non vorrei proprio sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMer Apr 12, 2017 1:11 pm

Ma non ho capito, puoi fare richiesta solo per un posto, non per più opzioni?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMer Apr 12, 2017 3:34 pm

Io posso chiederli tutti ma la certezza che ci sia posto ce l'ho solo per L e G.
Comunque li devo mettere in ordine di gradimento e, se c'è posto, viene accontentata la prima richiesta.

Quindi se scrivessi
1. B
2. G
3. L
4. V
5. S

G entra in gioco solo se B non ha posto e così via....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMer Apr 12, 2017 4:00 pm

Metti G 1, L 2 e poi gli altri secondo me... ma non sol per le carte, perché è lì che vorresti andare...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyGio Apr 13, 2017 8:49 am

ciao Smile provo a darti un'altra prospettiva

inizio: Ruota
possiamo anche vederla come routine, monotonia...

reazioni degli altri: Cavaliere bastoni
potrebbero essere "distanti" o avere un approccio altalenante...

esito: Luna
da qui, viste le precedenti, mi verrebbe da pensare che non ne saresti contenta perchè vige l'incertezza e il sentirsi ingannati o "truffati"(forse)
L'inganno potrebbe venire sia da te stessa (che ti lasci ingannare dalle considerazioni di altri) oppure una reale fuffa di posto (spacciato per ciò che non è o che non va bene per te e per quello che cerchi)
Potrebbe parlarci delle tue paure di non trovarti bene...


inizio: Fante coppe
la novità, una buona armonia e la disponibilità nel mettersi in gioco...

reazioni degli altri: Regina denari
baderanno al sodo, alla concretezza, al reale supporto che potresti dare...

esito: Asso denari
viste le precedenti, direi che ci guadagnerai ad andare qui. Soddisfazione e solidità (presumo)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyGio Apr 13, 2017 9:34 am

grazie Monica anche a te.... che crisi... è che tutti mi dicono di non chiedere G scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyGio Apr 13, 2017 11:31 am

ma la motivazione quale sarebbe, per loro?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyGio Apr 13, 2017 1:03 pm

Per me G, Annika. Laughing Ad è molto bella come carta d'esito.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyGio Apr 13, 2017 3:53 pm

Intanto marnie, grazie anche a te!

Ciao Monica, la motivazine è l'utenza difficile, ragazzi scapestrati o stranieri appena arrivati.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMar Apr 18, 2017 9:38 am

G.
avrai soddisfazioni e anche belle , se sceglierai la G, è vero che non sarà facile ma hai tutte le abilità e capacità che tirerai fuori proprio perchè non è una situazione ''semplice'', è una sfida ogni giorno ma proprio per questo avrai soddisfazione nei risultati, che tra l'altro saranno sotto gli occhi di tutti Smile
E soprattutto avrai gratificazione da quell'utenza che per altri era da scartare!
Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMar Apr 18, 2017 12:16 pm

Grazie farfy,

ho ancora un paio di giorni per decidere...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyMar Apr 18, 2017 12:48 pm

al di là dei nostri imput, segui il tuo istinto e comunque andrà come dici tu, è un'esperienza sia rimanere, sia trasferirti altrove.
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptySab Mag 13, 2017 9:24 am

Annika ciao!
Come è andata a finire?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptySab Mag 13, 2017 11:42 am

la domanda l'ho fatta ma ci vuole tempo prima di sapere l'esito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyDom Lug 09, 2017 12:05 pm

Sono ancora in attesa dell'esito (e sono anche molto in ansia) ma per come si stanno mettendo le cose, sembra che io possa ottenere B.

Che ansia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyDom Lug 09, 2017 1:02 pm

accidenti! speriamo in una virata all'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta EmptyDom Lug 09, 2017 1:55 pm

grazie Monica, non mi dispiace neanche B, anzi non so cosa preferire.... vorrei solo saperlo subito perchè mesi di attesa sono pesanti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Bussola per la mia scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bussola per la mia scelta   Bussola per la mia scelta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bussola per la mia scelta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento per una scelta
» La scelta del mazzo..
» Consiglio su scelta libri di tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: