Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presenterà qualcuno di interessante?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyLun Gen 23, 2017 7:05 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyMar Gen 24, 2017 9:34 am

Un'interpretazione davvero fantasiosa. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyMar Gen 24, 2017 9:54 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyMar Gen 24, 2017 2:25 pm

Perdonami *Liquirizia*,
vorrei aspettare un paio di commenti questa volta prima di dire la mia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyMar Gen 24, 2017 3:05 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyLun Gen 30, 2017 1:14 pm

Casa - Amante - Pensiero - Vecchia - Amore

Una stesa e una domanda un po' ostiche Smile

Secondo me potreste andare in un qualche edificio, Casa che può anche essere un bar o un locale in genere, però l'Amante mi pare che sia lui che pensa di farti uscire, tu come la persona che conosce da un po' di tempo ed è, dicamo, fissa e non si muove, Vecchia, e a cui lui tiene, Amore, dalla sequenza direi che escono fuori le sue buone intenzioni verso di te, probabilmente davvero ci tiene a te. Non mi pare che esca un qualcuno di particolare che non sia lui.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyLun Gen 30, 2017 5:34 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyLun Feb 27, 2017 2:26 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyLun Feb 27, 2017 5:31 pm

Dici che le carte sono veramente così terra terra?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyLun Feb 27, 2017 6:41 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? EmptyMer Mar 01, 2017 7:57 pm

Non si sa mai, Liquirizia, magari l'amico si rifa' vivo. Non ho capito se pensavi a un incontro di gente particolare o in generale.

Da' ancora un po' di tempo Smile


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mi presenterà qualcuno di interessante? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presenterà qualcuno di interessante?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?
» Conoscerà un uomo interessante?
» Per Mik - conoscerà una persona interessante?
» Sito interessante sulle Lenny
» Sito interessante x Tarocchi Rider W.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: