Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto per cancer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per cancer Empty
MessaggioTitolo: Consulto per cancer   Consulto per cancer EmptyMer Dic 07, 2016 2:01 pm

La mia domanda era come evolverá la nostra storia? Lui mi ha lasciata dopo tanti anni perche ha un problema che non accetta. Ci sarà ritorno?
Posto qui il consulto che mi è stato inviato in privato.


Allora cominciamo col dire che ho tirato tutti e 22 gli arcani maggiori
per capire come evolve la storia, che attualmente è ferma, non conclusa,
forse state ad un minimo storico;
diciamo che aprendo con il bagatto una battuta di arresto ci sta,
ma nulla di grave perché segue la giustizia e la cosa diventa ufficiale dal momento che sappiamo che ti ha mollato. quindi non ci sconvolge più di tanto.
segue il diavolo, ed in questo caso, la mia lettura si sposta,
dal lato amore al lato salute,
in quanto il significato del diavolo nella premessa che tu hai fatto non rientra,
ma ci rientra il fato che lui non accetta la sua "menomazione" quindi il diavolo evidenzia la sua ostilità a volersi curare o la recrudescenza del male...
ritornando sul lato amore, perché di storia d'amore si tratta,
la ruota ci da certezza che la consultante ha dalla sua una buona dose di fortuna e quindi questa carta auspica un avvenimento atteso e desiderato... ovviamente, lo sappiamo già, il tornare insieme.
come se non bastasse anche nell'ambito della salute questa carta è di buon auspicio perché assicura che vedremo miglioramenti a breve termine.

ovviamente queste carte sono per la coppia
perché tu hai parlato di "noi" e non di "io" o di "lui".

in chiusura di questa cinquina di carte arriva il sole che parla di riuscita, di successo, di amore,
quindi conclude per il meglio e ci fa capire che il peggio è passato.

ricapitolando:

Bagatto - Giustizia - Diavolo - Ruota d F - Sole

potrei citarti anche gli altri passaggi, ma rimane cmq la prima fila quella più evocativa della tua situazione.
Dunque stati serena.
cmq lo sta seguendo un dottore, un uomo di scienza, quindi un dottore che porta benefici.
secondo me la cosa è un pochetto lunga, ma si risolve per il meglio o cmq al massimo del possibile. tu cerca di rimanere serena e con i piedi per terra, in lui vedo sentimento e frustrazione, in te trovo un grande sconvolgimento allo stato intimo, casalingo, epidermico.
Mantieni il controllo, perché le cose si aggiustano, lui è seguito dalla famiglia, dagli amici, appena trova un po' di serenità sarà lui a farsi vivo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Consulto per cancer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto amore
» consulto amore
» Stesa per ania, 5 carte metodo richards
» consulto per katty
» Situazione con lui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: