Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Colloquio lavoro Cancer

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Colloquio lavoro Cancer   Colloquio lavoro Cancer EmptyLun Ott 17, 2016 7:59 am

Ciao cancer,

ecco la tua stesa (francesi, metodo Kismet).

Colloquio lavoro Cancer 383832 Colloquio lavoro Cancer 74778 Colloquio lavoro Cancer 807250

Guardando ai semi potremmo già dire che la risposta è un sì e qualcuno aiuterà.
Il tema numerico (1) sembra confermare questa interpretazione, perché indica qualcosa di nuovo, che sta iniziando.

Per quanto riguarda l'interpretazione della stesa vera e propria, interpreterei la prima carta come concorrenza (sarebbero le interferenze e le intromissioni) in quanto immagino che ci siano altre persone interessate a questo posto di lavoro. Tu ci speri tantissimo (7 cuori) e preghi perché la cosa vada in porto. La carta finale indica vincita e onori, quindi a me sembra che davvero tu possa essere chiamata.

Insomma, mi pare che le carte in sé non lascino dubbi. Se per caso non dovesse andare in questo modo significa non che ho toppato l'interpretazione, ma che ho toppato nello sceglierle Very Happy

Fammi sapere e in bocca al lupo!
Ovviamente chi ci vede altro può benissimo intervenire...


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloquio lavoro Cancer   Colloquio lavoro Cancer EmptyLun Ott 17, 2016 8:52 am

Ciao annika, ne approfitto io per intervenire su questa stesa anche se non ho mai fatto pratica col metodo Kismet. Avrei una lettura un po’ diversa, penso che invece sia in atto un sabotaggio (3 di picche), un qualcosa che disturberà e intralcerà la regolarità del colloquio e che renderà un’illusione (7 di cuori) il successo (9di quadri). In pratica legando le ultime due carte, mi viene da pensare che il successo non sia poi così concretizzabile …
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Grazie anche a te franko   Colloquio lavoro Cancer EmptyLun Ott 17, 2016 10:12 am

Quindi secondo la tua interpretazione non mi chiameranno.. Mi sono illusa che il colloquio sia andato bene?!? pale
Io non conosco le francesi.. Ma proverò a capirci qualcosa in piu.. Grazie..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloquio lavoro Cancer   Colloquio lavoro Cancer EmptyLun Ott 17, 2016 2:01 pm

Ciao cancer, dipende dal metodo che si usa. Per me le carte verso il fondo della stesa sono più importanti delle carte iniziali, che possono costituire una sorta di premessa ma in genere non influenzano la stesa più di tanto.

Per franko invece non è così e anche la presenza di una carta negativa iniziale può avere effetti "nefasti" sull'esito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: grazie   Colloquio lavoro Cancer EmptyLun Ott 17, 2016 2:10 pm

annika, il bello di questo forum è la diversità di metodi che ognuno usa e le  diverse interpretazioni che ne scaturiscono..
io ringrazio entrambi per l'interpretazione..
amo questo forum..
grazie grazie grazie..Colloquio lavoro Cancer 219286

p.s.. riguardo le 2 interpretazioni spero che sia avveri quella di annika, senza nulla togliere a franko.. Wink
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloquio lavoro Cancer   Colloquio lavoro Cancer EmptyLun Ott 17, 2016 2:55 pm

Per la verità, a mio modo di vedere, la carta meno promettente nel caso specifico è quella centrale, il 7 di cuori, perché parla propriamente di illusioni e aspettative irrealistiche e il suo corrispettivo 7 di coppe dei tarocchi l’ho verificata realmente come fantasticherie, sogni, cose per nulla concrete insomma. È anche vero che l’ultima carta è altamente positiva però, come diceva annika, io la stesa tendo a leggerla legando le carte quindi in sostanza la differenza di interpretazione sta tutta lì. Non è per toglierti le speranze, cancer, ci mancherebbe altro! Di carte si tratta, e se ti può consolare, sono più le volte in cui ho toppato che di quelle in cui ci ho visto giusto.

Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: riscontro   Colloquio lavoro Cancer EmptyMar Ott 18, 2016 3:02 pm

franko ha scritto:
Ciao annika, ne approfitto io per intervenire su questa stesa anche se non ho mai fatto pratica col metodo Kismet. Avrei una lettura un po’ diversa, penso che invece sia in atto un sabotaggio (3 di picche), un qualcosa che disturberà e intralcerà la regolarità del colloquio e che renderà un’illusione (7 di cuori) il successo (9di quadri). In pratica legando le ultime due carte, mi viene da pensare che il successo non sia poi così concretizzabile …

ciao, purtroppo devo dare riscontro positivo alla interpretazione di franko..e ci sta tutta, io ero convintissima che sarebbe andato bene..invece no..mi ero illusa..grazie ad entrambi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloquio lavoro Cancer   Colloquio lavoro Cancer EmptyMar Ott 18, 2016 3:54 pm

cancer_87 ha scritto:

ciao, purtroppo devo dare riscontro positivo alla interpretazione di franko..e ci sta tutta, io ero convintissima che sarebbe andato bene..invece no..mi ero illusa..grazie ad entrambi Crying or Very sad

Mi spiace cancer! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colloquio lavoro Cancer Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloquio lavoro Cancer   Colloquio lavoro Cancer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colloquio lavoro Cancer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: