Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domandina per voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

domandina per voi Empty
MessaggioTitolo: domandina per voi   domandina per voi EmptyDom Ago 28, 2016 9:52 am

Buongiorno a tutti..
sono nuova iscritta e vorrei imparare a leggere le napoletane..
leggo le sibille della zingara e arcani maggiori..sono un po arrugginita..ma vorrei riprendere.. Very Happy
Ho una domandina per voi che leggete le napoletane,in giro nel web ho trovato il metodo si o no con i 4 assi..
vorrei pareri da chi lo conosce..è affidabile?
io lo sto testando da ieri e devo dire che alla domanda ieri ci ha preso.
Avete consigli?
Le napoletane mi affascinano molto da sempre..

ciao domandina per voi 219286
Torna in alto Andare in basso
angeldemon89




Data d'iscrizione : 29.08.16

domandina per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina per voi   domandina per voi EmptyLun Ago 29, 2016 6:13 am

Ciao. Scusami che mi permetto intromettermi, non conosco il metodo ma se sei al inizio, puoi provare il metodo a 2 senza semi. E facile e anche affidabile. , i tempi sono brevi e cosi puoi verificare tu stessa i riscontri.
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

domandina per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina per voi   domandina per voi EmptyLun Ago 29, 2016 7:13 am

Ciao cara grazie mille per il consiglio.. Proveró.. ma con il metodo a due senza semi posso fare qualsiasi domanda o solo si e no??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina per voi   domandina per voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domandina per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina ???
» Stesa per rosellina Hedge - riscontrata
» stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?
» Domandina su carte di Corte
» Corti d'amore,la regina di fiori,domandina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: