Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptySab Mar 12, 2011 9:36 am

Proviamo con queste carte nuove! Wink la domanda è se X riceverà delle chiamate di lavoro

Allora mi esce amicizia,eroismo,stelle
qui sotto ci sono le carte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A occhio direi che riceverò delle chiamate o comunque un contatto da una persona amica che io conosco già, (forse da parte di un uomo) dimostrerò di essere coraggiosa e determinata in questa impresa ecco...e per finire le stelle realizzazione del desiderio...quindi riceverò la chiamata... che ne dite?? Annika?? se mi dai un tuo parere ne sarei felice visto che le conosci cheers grazieeeeee comunque a tutti quello che rispondono Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptySab Mar 12, 2011 10:10 am

Completo per chi non ha dimestichezza con il tarocco indovino (a dire il vero non ce l'ho nemmeno io Very Happy)
Sarebbero

2 picche - cavaliere picche - stelle

I significati sono come nei classici, solo che il tarocco indovino usa i semi francesi (picche = spade).

Io non vedo in queste carte una chiamata da parte di qualcuno. Secondo me ti vogliono dire che devi darti da fare, proporti con coraggio, buttarti (cav p), sfruttando le amicizie (2p) e a quel punto le prospettive possono essere buone (stelle).

Dico questo perché mi manca la carta del messaggio, della telefonata, e le carte di picche son pur sempre di picche. Non sono brutte picche in questo caso, ma pur sempre picche. E anche perché per me le stelle non sono proprio una carta di riuscita immediata, ma di buone prospettive per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptySab Mar 12, 2011 10:20 am

annika ha scritto:
Completo per chi non ha dimestichezza con il tarocco indovino (a dire il vero non ce l'ho nemmeno io Very Happy)
Sarebbero

2 picche - cavaliere picche - stelle

I significati sono come nei classici, solo che il tarocco indovino usa i semi francesi (picche = spade).

Io non vedo in queste carte una chiamata da parte di qualcuno. Secondo me ti vogliono dire che devi darti da fare, proporti con coraggio, buttarti (cav p), sfruttando le amicizie (2p) e a quel punto le prospettive possono essere buone (stelle).

Dico questo perché mi manca la carta del messaggio, della telefonata, e le carte di picche son pur sempre di picche. Non sono brutte picche in questo caso, ma pur sempre picche. E anche perché per me le stelle non sono proprio una carta di riuscita immediata, ma di buone prospettive per il futuro.

Ah in effetti le picche non mi piacciono tanto come carte ed ero indecisa...allora quando escono picche le interpreto proprio come le carte francesi cioè picche in negativo ecco...ok...perfetto grazie!! quindi praticamente sarei io che dovrei sentire le amicizie in sto caso...ok!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptySab Mar 12, 2011 10:35 am

Non prendere quello che ti ho scritto come oro colato, perché anch'io non ho tanta esperienza con il tarocco indovino, anzi...
Anche se consideri le picche del tarocco indovino come le spade dei tarocchi (e in questo caso lo sono) non è il massimo della positività. Insomma, le spade sono quasi tutte negative, o tutt'al più neutre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptySab Mar 12, 2011 10:42 am

annika ha scritto:
Non prendere quello che ti ho scritto come oro colato, perché anch'io non ho tanta esperienza con il tarocco indovino, anzi...
Anche se consideri le picche del tarocco indovino come le spade dei tarocchi (e in questo caso lo sono) non è il massimo della positività. Insomma, le spade sono quasi tutte negative, o tutt'al più neutre.

in effetti quando ho letto amicizia...ho pensato subito qualcuno che mi dà qualche notizia...ma pensandoci bene qui va vista al contrario me sa...già!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptyDom Mag 15, 2011 8:57 am

FrancyPazzaBest ha scritto:
annika ha scritto:
Non prendere quello che ti ho scritto come oro colato, perché anch'io non ho tanta esperienza con il tarocco indovino, anzi...
Anche se consideri le picche del tarocco indovino come le spade dei tarocchi (e in questo caso lo sono) non è il massimo della positività. Insomma, le spade sono quasi tutte negative, o tutt'al più neutre.

in effetti quando ho letto amicizia...ho pensato subito qualcuno che mi dà qualche notizia...ma pensandoci bene qui va vista al contrario me sa...già!

E anche qui avevano visto bene Wink ho chiesto a qualche altra persona amica...vediamo Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto EmptyDom Mag 15, 2011 10:06 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto   Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocco indovino stesa a 3 - non riscontrata
» il tarocco indovino
» Mazzo tarocco indovino Ruffolo
» Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: