Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come interpretereste queste 2 carte?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? EmptySab Mar 12, 2011 8:22 am

ieri ho fatto una domanda che nn avrei dovuto fare... riguarda la salute di una persona a me molto cara... ma mi sono detta che tanto carte o non carte la preoccupazione resta comunque, solo che dopo averle viste non me la sono sentita di dare interpretazione precisa... in realtà ho fatto una domanda sì o no... probabilmente avrei dovuto porla anche diversamente... cmq la domanda è se questa persona ha tot malattia... e ho stabilito a priori che avrei guardato solo le 2 carte della smazzata (sarebbe stato meglio guardare più carte, ma non mi va di approfondire troppo la situazione)
mi sono uscite il 6 di picche seguito da un 8 di picche... mi sembrano proprio bruttine... (spero che l'uscita di carte negative dipenda dal mio stato emotivo)... sembrerebbe che la malattia che temo ci sia, vero? Voi cosa vedete in particolare in queste carte?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? EmptySab Mar 12, 2011 8:37 am

La stesa è certo negativa Crying or Very sad
Però il 6p è una fine/nuovo inizio forse ha un'altra patologia, diversa da quella che pensi tu, che deve essere scoperta con l'aiuto di un check up più approfondito. In fin dei conti son venute fuori due carte nere, quindi non è detto che la risposta sia "Sì, ha quella malattia", però di certo ha bisogno di un dottore (8p)
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? EmptySab Mar 12, 2011 8:40 am

grazie mille anto... è quello che spero di cuore che abbia una malattia diversa che i medici non hanno ancora individuato!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? EmptySab Mar 12, 2011 10:04 am

Le carte sono effettivamente brutte. Antonym ti ha dato un'interpretazione secondo i significati di Kapherus (mi sembra).

Io te la dò con i miei, poi vedi tu se può essere utile.

Il 6p per me è l'apparato escretore, l'intestino.

L'8p è (sempre per me) la malattia infettiva (eventualmente anche non infettiva ma legata all'ambiente, tipo esposizione ad una certa sostanza) o legata alle ossa.

In un'ottica più generale, vedo il 6p come il percorso sbagliato, l'allontanamento dalla giusta strada, il che mi fa pensare alla possibilità di diagnosi sbagliate o al fatto che magari il medico abbia concentrato le sue indagini in una direzione che non è quella giusta.

Poi speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? EmptySab Mar 19, 2011 8:53 pm

Purtroppo era la malattia che temevo... do conferma per l'8 di picche come esposizione a sostanze dannose nell'ambiente, ma può essere valida anche l'interpretazione che poteva essere una diagnosi sbagliata... in questo caso le carte non mi avrebbero risposto il vero ma avrebbero espresso quello che speravo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? EmptySab Mar 19, 2011 10:20 pm

Spero sia una cosa che si possa risolvere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





come interpretereste queste 2 carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretereste queste 2 carte?   come interpretereste queste 2 carte? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come interpretereste queste 2 carte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test - Come interpretate queste carte?
» Queste Lenormand le avete viste?
» chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: