Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lettura per malika -riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 6:38 am

Ciao malika, tu hai chiesto qualcosa di generale e io così ho fatto. Se poi volessi avere qualche informazione più specifica, magari facciamo un'altra stesa con una domanda più mirata.

Quindi, dicevo, ho chiesto in generale della tua situazione di coppia. Le carte uscite purtroppo non sono buone:

Casa R - Artista - Ammalato - Prigione - Ladro

So che la stesa è per i sentimenti, ma queste carte sono anche le tipiche carte che indicano un ricovero in ospedale. Non tuo, potrebbe essere di tuo marito o di un altro uomo a te caro.
Se questa cosa ti sembra impossibile (d'altra parte non è detto che non si verifichi in futuro), ci sarebbero altre interpretazioni possibili:

Alternativa 1: situazione pesantissima in casa e dissapori vari legati ad una gravidanza.

Alternativa 2: situazione pesante in casa legata a eventuali contratti (affitto? mutuo?) e difficoltà a far fronte a questi.

Lo so, hai chiesto per i sentimenti, ma è come se le carte volessero dire, qualunque sia l'interpretazione scelta, che avrai ben altro a cui pensare nel futuro prossimo....

Comunque, come ti dicevo, se vuoi che provi a chiedere qualcosa di più specifico, dimmi.


Ultima modifica di annika il Gio Mag 26, 2016 7:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 6:39 am

Ovviamente se qualcuno vuole provare a dire la propria, i commenti e i consigli sono ben accetti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 8:57 am

pale
Insomma nessuna schiarita ma solo altri problemi più gravi...

Ti ringrazio
Lettura per malika -riscontrata 219286
Ti dirò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 12:17 pm

annika ha scritto:

Casa R - Artista - Ammalato - Prigione - Ladro

Ci provo ragazze... se questa persona è in coppia, io vedrei che l'uomo in questa relazione non si trova bene, si sente come dire "in trappola", purtroppo prigione ladro mi fanno pensare che scapperà forse anche con comportanti non molto onesti. Mi spiace per questa lettura caccosa ma io vedo questo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 4:24 pm

In effetti ci avevo pensato anch'io e ritengo la lettura di Liquirizia assolutamente plausibile.

In realtà avevo battezzato te come Donna maritata e lui come Gran Signore, però è verissimo che il marito può uscire anche come Artista. Per quello ho pensato anche ad una malattia di un parente...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 4:47 pm

Secondo me annika la questione del ricovero ospedaliero sarebbe stata una lettura appropriata se avessi fatto una stesa generale, ma in questo caso chiedendo per l'ambito sentimentale potrebbe proprio indicare il malessere che quest'uomo prova all'interno del rapporto. Ora non so se queste due persone vivono sotto lo stesso tetto, ma la casa può anche riferirsi al loro rapporto, se non di convivenza effettiva.

Però ho un dubbio: avendo tu battezzato lui come g.signore, è possibile che l'artista indichi il notaio, e allora la tua lettura sulla situazione contrattuale ci starebbe benissimo. Non so nulla di questi due, una piccola premessa non sarebbe guastata... dalle carte potrebbe essere che vivano insieme e che la situazione in casa sia molto pesante, tanto che qualcuno (quindi non è detto che sia l'uomo a questo punto) deciderà di andare via di casa con implicazioni anche legali/burocratiche.

Purtroppo non avendo degli elementi di base non so se la mia interpretazione è corretta...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMar Apr 05, 2016 5:37 pm

Io ho interpretato in altro modo perché qui non ci sono carte di cuori e per il motivo che dicevo prima.

Hai ragione, potrebbe riferirsi tutto alla coppia, però sai che le sibille sono note per parlare di quello che ritengono importante a prescindere dalla domanda.

Ho messo varie alternative perché non ero sicura.

Certo, la situazione, qualunque sia la lettura giusta, non fa sperare in nulla di buono e auqeto punto no resta che attendere, a meno che malika faccia una domanda molto più precisa e possiamo provare a dettagliare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMer Apr 06, 2016 6:56 am

Buondi a tutte...
Rispondo a Liquirizia. .. non viviamo insieme per motivi di lavoro è all estero io sono con mia mamma e i due bimbi...ha sempre detto che sarebbe tornato ma mai nulla ha fatto

Penso che la lettura sia incentrata sul lavoro... per lui è sempre stato prioritario e ora che l han lasciato a casa penso che poco gli importi del "noi".
Si sente frustrato..... passa le giornate chiuso in casa ad aspettare che lo chiamino.....è ancora all estero visto che l affitto scadra a maggio.
Potrebbe essere questo quello che vedi....purtroppo oltre questo ci sono altri problemi. ...
Visto che ho chiesto cosa succederá probabilmente finché non ci saranno evoluzioni nel lavoro il resto starà in stallo...

Potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMer Apr 06, 2016 12:28 pm

Effettivamente la domanda era molto generale e il contesto complesso...
Tu hai chiesto per la tua situazione sentimentale, e penso che in generale si potrebbe dire che sei tu a stare male e sentirti impotente (ammalato prigione) per via di quest'uomo ladro, cioè un po' mascalzone che non ti dà nessuna sicurezza ma anzi sembra sfuggire ad una tua richiesta di stabilità familiare (che non c'è perché la casa è rovesciata).

Inoltre le carte sembrano porre l'accento, più che su questioni lavorative, su questioni contrattuali per una casa. Non capisco bene di che tipo di questioni si tratti... a questo punto potrebbe anche essere che sarai tu ad avere a che fare con questioni che riguardano la tua casa.

Non so se avete dato un tempo, non mi pare di aver letto che sia stato dato. Abbiamo due cuori (primavera), due picche (inverno) e un quadro (autunno). Spero di aver capito bene l'attribuzione delle stagioni di Etienne.

Io direi di tenere buona la prevalenza del seme che indica la stagione più prossima, che mi pare una cosa sensata. Diciamo che potrebbe essere entro la fine della primavera.


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMer Apr 06, 2016 5:30 pm

Non era stato dato un tempo esatto, la domanda riguardava i prossimi mesi in generale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Apr 07, 2016 12:21 pm

Stiamo cercando di vendere la casa di mia mamma... ma con lui non c entra nulla. ...
Ed è una situazione che permane da anni....

Il contratto è x forza per una casa? Non puo essere lavoro?
Lettura per malika -riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Apr 07, 2016 2:20 pm

malika ha scritto:
Stiamo cercando di vendere la casa di mia mamma... ma con lui non c entra nulla. ...
Ed è una situazione che permane da anni....

Il contratto è x forza per una casa?  Non puo essere lavoro?
Lettura per malika -riscontrata 46251

Ah ecco. Beh sì non c'entra nulla con lui, ma non pensare che sia strano con le sibille avere questo tipo di messaggi... Comunque ti ho dato la mia lettura per la domanda, poi evidentemente le carte volevano avvertirti di un fatto ulteriore. Per me  non si tratta di un lavoro ma di una casa perché quella carta è uscita. A questo punto sembrerebbe che ci siano problemi con questa situazione, attenzione al ladro perché indicherebbe che qualcuno potrebbe cercare di fregarvi...
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Apr 07, 2016 3:14 pm

Ok grazie
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Apr 07, 2016 4:53 pm

Ok grazie
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyMer Mag 25, 2016 7:56 pm

Ciao ragazze.....

Sono qui per un semi riscontro o una nuova chiave di lettura. ... mi direte voi....

Sono passati quasi due mesi...

Casa.... la situazione é intollerabile. ...
Lui ancora a casa..Si lamenta di tutto a mia mamma dallo stress è venuta la cistite, la tata mi manda messaggi per chiedere quando se ne va.. i bimbi sono super capricciosi
tornare a casa ormai è un supplizio. ...


Inoltre le case di mamma..
C'è un tizio strano che sembra interessato... ma secondo l agente immobiliare che mi segue sembra fare il furbo.

Cosa ne pensate?

Baci
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Mag 26, 2016 10:23 am

Casa R - Artista - Ammalato - Prigione - Ladro

Secondo me le carte di annika hanno rispsto perfettamente alla situazione, premetto che io non leggo come Etienne, Casar e prigione indicano proprio questa stessa prigione che si è andato a creare lui, Artista,artefice del suo male, Ammalato la depressione o il suo malessere e Ladro la situazione assolutamente sbagliata in tutti i sensi che quest'uomo creando, rubando la pace.

Io l'avessi vista avrei detto così vista la domanda.

ciao

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Mag 26, 2016 1:04 pm

Con questa interpretazione.... posso confermare che si è così
Speriamo si sblocchi.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyGio Mag 26, 2016 7:06 pm

Ciao malika, intanto grazie per il riscontro.

Mi dispiace che le cose siano andate così male però mi sembra che la stesa sia abbastanza riuscita.

Speriamo nel futuro prossimo! Lettura per malika -riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyVen Mag 27, 2016 9:58 am

Assolutamente si....

Anzi ti chiedo se quando hai tempo mi guardi per futuri aggiornamenti....
Se peggiora comincio a chiedere alla doc di prescrivermi il valium
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata EmptyVen Mag 27, 2016 1:38 pm

ne avrei bisogno anch'io in questi giorni Lettura per malika -riscontrata 570806

Da lunedì se sono più tranquilla ci guardo... in questi giorni sono un filo di nervi non credo uscirebbe niente di buono...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Lettura per malika -riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per malika -riscontrata   Lettura per malika -riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettura per malika -riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata
» Consulto per malika
» per malika - oracolo di marsiglia
» Per malika - metodo Jodorowsky
» X Malika- situazioni sentimentali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: