Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lettura stesa a tre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

lettura stesa a tre Empty
MessaggioTitolo: lettura stesa a tre   lettura stesa a tre EmptyVen Mar 11, 2016 2:09 pm

Buongiorno, vorrei porre una domanda. Se io faccio una stesa a tre carte, come faccio la lettura? mi spiego: so che le carte si leggono due alla volta se non erro, bene allora una volta collegato il primo abbinamento come lo collego alla terza carta? faccio l abbinamento tra la seconda e la terza o cosa? Scusate ma sono molto novizia
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lettura stesa a tre Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura stesa a tre   lettura stesa a tre EmptyVen Mar 11, 2016 2:24 pm

Sì, le lenormand si leggono normalmente di due in due o anche di tre in tre.

In generale penso che tre sole carte per le Lenormand possano essere un po' poche, però potresti leggerle così:
la prima coppia, quindi 1+2 carta: il passato recente, oppure la premessa (a seconda della domanda)
la seconda coppia, quindi 2+3 carta: il futuro prossimo, oppure l'esito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

lettura stesa a tre Empty
MessaggioTitolo: lettura stesa a tre   lettura stesa a tre EmptySab Mar 12, 2016 8:37 am

Grazie. Quindi per me che sono molto novizia quale sarebbe la stesa piu semplice?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lettura stesa a tre Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura stesa a tre   lettura stesa a tre EmptySab Mar 12, 2016 12:01 pm

Questa stesa a 3 va bene, oppure

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o ancora

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

lettura stesa a tre Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura stesa a tre   lettura stesa a tre EmptySab Mar 12, 2016 12:29 pm

Grazie molto gentile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lettura stesa a tre Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura stesa a tre   lettura stesa a tre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lettura stesa a tre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: