Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 è riuscito l'esperimento?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyVen Mar 11, 2011 6:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Temperanza- 10den- Fante coppe

Dunque come abbiamo detto la Temperanza è la chimica ( e siamo in tema...) ho operato bene, almeno in accordo a quanto dicono. Dalle carte successive (successo-nuove emozioni) avrei detto di sì..... invece non è andato bene, non so se avrebbero potuto avere un'altra lettura Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyVen Mar 11, 2011 6:56 pm

A colpo d'occhio sembrano positive. Bisogna trovare qualche difetto Twisted Evil

La temperanza sono anche i tempi lunghi, o comunque in generale il tempismo. C'era qualcosa di sbagliato nei tempi?

Il 10 denari in generale rappresenta la sicurezza, ma anche il conformismo, il rispettare la tradizione. O anche un luogo dove si conservano delle cose, tipo archivio, museo.... non so voi cosa usate ma avrete pure anche voi qualcosa che serve per conservare. Ti può suggerire qualcosa?

Sul fante di coppe non mi viene nulla, se non la scarsa esperienza, che però vale per tutti i fanti.

Mi sto arrampicando sugli specchi, lo so...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyVen Mar 11, 2011 7:23 pm

annika ha scritto:
A colpo d'occhio sembrano positive. Bisogna trovare qualche difetto Twisted Evil

La temperanza sono anche i tempi lunghi, o comunque in generale il tempismo. C'era qualcosa di sbagliato nei tempi? I tempi sono stati lunghi è vero ma questo è indice di esperimento difficile

Il 10 denari in generale rappresenta la sicurezza, ma anche il conformismo, il rispettare la tradizione. O anche un luogo dove si conservano delle cose, tipo archivio, museo.... non so voi cosa usate ma avrete pure anche voi qualcosa che serve per conservare. Ti può suggerire qualcosa? Ho pensato alla stabilità... nel mio caso le cose che avevo usato non hanno subito trasformazioni son rimaste tal quali Sad

Sul fante di coppe non mi viene nulla, se non la scarsa esperienza, che però vale per tutti i fanti. E che ne so questa è difficile.. però se indica scarsa esperienza può significare che non sono ancora pronta a controllare l'esperimento? mi mancano delle nozioni che devo acquisire?

Mi sto arrampicando sugli specchi, lo so...
E pure io!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptySab Mar 12, 2011 8:34 am

curiosità... ma l'esperimento lo puoi ripetere? Magari quella temperanza iniziale indica che ci vuole tempo perché riesca, ma la riuscita in un secondo tempo sembra esserci... le carte sono belle scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptySab Mar 12, 2011 2:21 pm

.....concordo con Aridela.......e se la Temperanza ti indicasse di avere pazienza..... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyDom Mar 13, 2011 8:42 pm

potrebbe essere.... domani avrò il responso definitivo e poi deciderò se ripeterlo o no.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyMer Mar 16, 2011 1:21 pm

Ancora niente.... l'ho anche ripetuto, ma ha dato lo stesso non risultato
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyMer Mar 16, 2011 1:52 pm

le carte sono belle per la temperanza porta anche il tempo non indicato da te ma però la vittoria è certa c è un fante di coppe che cmq potresti essere tu i fanti sono apprendisti che ti dedichi con amore in mezzo c è un bel 10 di denari l apice il successo quindi ce la farai può essere che dovrai fare qualche modifica che richiede una mezza giornata un giorno in più ..è vero che porta i tempi lunghi ma qui è ben accompagnata!!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyMer Mar 16, 2011 1:53 pm

non avevo letto !! quindi non ti è riuscito?? ma quella temperanza e le carte che seguono non portano il fallimento devi conciliare qualcosa che magari hai dimenticato ..non conoscendo il tuo lavoro ..azzardo perchè non riprovi?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyMer Mar 16, 2011 1:58 pm

Al momento non mi è possibile riprovare perchè ho consumato tutto il materiale... era l'ultimo tentativo prima dell'abbandono. Forse hanno risposto al positivo per me perchè io non ci tenevo tanto, questo lavoro lo odio è riuscito l'esperimento? 570806
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyMer Mar 16, 2011 2:22 pm

pale mi spiace anto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? EmptyMer Mar 16, 2011 5:25 pm

Che peccato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





è riuscito l'esperimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: è riuscito l'esperimento?   è riuscito l'esperimento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è riuscito l'esperimento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: