Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE Empty
MessaggioTitolo: pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE   pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE EmptyDom Gen 17, 2016 12:25 pm

''Immaginare è scegliere'' Jean Giorno

Ciò che possiamo immaginare,possiamo anche realizzare. Smile

La nostra mente non si ferma mai.
La buona notizia è che può pensare un pensiero alla volta.

Quello che ci passa per la testa ,è spesso sottovalutato ma in realtà genera le vibrazioni che agiscono sulla nostra realtà.
È la legge d'attrazione e che lo si voglia o no funziona partendo dai nostri pensieri.
Prenderne consapevolezza è già un passo avanti.
Partendo dal presupposto che il PENSIERO crea la REALTÀ, è bene lasciare la strada libera a quelli belli,positivi e creativi.

Osservando la nostra realtà quotidiana possiamo scoprire quali sono le vibrazioni dei nostri pensieri..e sentimenti.
Allora fermiamoci un attimino e chiediamoci..
Come sto?
Quali sono i pensieri che affollano la mia mente in codesto momento?
Mi sto lamentando di qualcosa?

Ecco..quando ci lamentiamo significa che abbiamo la mente in modalità ''vittima negativa''..
Troppo spesso ci crogioliamo su ciò che non va,e dimentichiamo quello invece che funziona alla perfezione..o quello che siamo stati capaci di fare.

È sempre una questione di scelta,anche quando si tratta di pensieri.Anzi,soprattutto.
Smile

La persona Guastafeste

Interagendo con un'altra persona abbiamo in pochissimo tempo due reazioni e pensieri:
O ''non mi piace questa energia che mi da sta persona!''oppure "mi piace l'energia che emana questa persona!".
Questa esperienza dimostra che abbiamo assorbito l'energia e le vibrazioni di qualcun altro.

Le nostre vibrazioni sono simili alle frequenze radiofoniche.Quando ci si sente bene e tutto gira e si incastra spontaneamente ,le cose succedono facilmente.
Diciamo quindi,che su una scala da zero a cento siamo sintonizzati su 98.6..
Ma come fo a sapere e dire che so a 98.6?
Da come mi sento..
E anche dal fatto che intorno a me ci so poche vibrazioni negative,infatti tutto mi accade più velocemente,e attratto relazioni che hanno una vibrazione simile alla mia.
Ma la maggior parte di noi è circondata da persone che non sono sintonizzate sulla stessa stazione radio nello stesso momento in cui lo siamo noi.

Pensa a un momento in cui le tue vibrazioni erano alte...poi..il cellulare squilla.Guardi il display ed è qualcuno che viaggia a una vibrazione bassa...lo conosci..
Il solo vedere il suo nome abbassa la tua vibrazione.

Questa persona è detta guastafeste.

Come è possibile se ho una vibrazione alta attrarre la guastafeste?
Semplice.
Non è che lo hai attratto per tua scelta..le vibrazioni del guastafeste sono costantemente su 30.1,le tue su 98.6.
Che distanza c'è tra le due frequenze?
Ecco la distanza equivale alla resistenza(negatività) che provi quando interagisce con codesta persona.
In Conclusione:
Ogni volta che pensiamo :"sta persona mi deprime,intristisce.."..in verità non è il guastafeste a farci sto effetto negativo ma siamo noi ad aver abbassato la nostra frequenza(vibrazione),perché fosse in sintonia con la sua.
Cosa si può fare allora?
Controllare le nostre vibrazioni e interagire con chiunque in modo positivo e costruttivo,e quando qualcuno parte con le lamentele,paranoie ed ossessioni ..basta semplicemente e gentilmente stopparlo e chiedergli:"E allora,che cosa vuoi?"
A quel punto il guastafeste passa da ciò che non vuole a ciò che vuole,le sue parole cambiano,e cambiano anche le vibrazioni che si alzano,e più aumenta e più si avvicina alla nostra frequenza realizzando la sintonia perfetta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per pensieri
» Per Ricerca - pensieri di X per Y
» La Legge per tutti
» Legge del TRE e Fisica
» Politica: Legge Basaglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: