Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

auguri di Buone Feste

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosellina

auguri di Buone Feste Empty
MessaggioTitolo: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptySab Dic 19, 2015 7:06 pm

Auguri di Buone Feste a tutto il forum auguri di Buone Feste 219286 auguri di Buone Feste 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyLun Dic 21, 2015 2:49 pm

Grazie Rosellina, anche a te e a tutti gli amiici del Forum!! santa santa jocolor

annamaria

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyLun Dic 21, 2015 7:17 pm

BUONE FESTE A TUTTI
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyMar Dic 22, 2015 7:55 am

Mi aggiungo anche io agli auguri di serene feste natalizie santa
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyGio Dic 24, 2015 3:15 pm

Mi metto in coda pure io, buon Natale a tuttiiiiii!!!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyGio Dic 24, 2015 5:35 pm

Buon Natale santa santa santa !
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyGio Dic 24, 2015 5:44 pm

Cari amici del forum, auguri per un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie! auguri di Buone Feste 46251
tilly79

tilly79

MessaggioTitolo: buone feste   auguri di Buone Feste EmptyGio Dic 24, 2015 10:15 pm

Cari amici auguro a tutti voi un sereno natale ,grazie a voi ho ricevuto il dono piu' bello ho trovato un caro amico ,una guida Che da virtuale ,oggi fa parte della mia realta' ,mi accompagna coi suoi consigli ,a volte scontri fatti di fraintendimenti ,ma fortunatamente sono solo temporali passeggeri.Senza di voi ,Senza questa passione non sarei mai arrivata a trovare Un amicizia piu' pulita e onesta ,Che da estraneo,oggi e' miglior amico.Grazie forum,Grazie M.
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptyVen Dic 25, 2015 10:04 pm

Auguri di Buone feste a tutto il forum!
auguri di Buone Feste 46251
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste EmptySab Dic 26, 2015 10:31 am

Buone Feste anche da parte mia!!! auguri di Buone Feste 219286 auguri di Buone Feste 219286 auguri di Buone Feste 219286 auguri di Buone Feste 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: auguri di Buone Feste   auguri di Buone Feste Empty

auguri di Buone Feste
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: