Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora

Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptySab Set 12, 2015 5:35 pm

Ho usato tutto il mazzo al diritto.La domanda riguardava il perché della fine della mia relazione.L'ho articolata in due parti:
1) Quali sono state le responsabilità di lui:
Stella-8 di spade.
Lui era sincero, ci teneva, c'era sentimento ( a quanto pare), ma poi sono nate discussioni, maldicenza e comportamenti negativi ( purtroppo ne so quanto prima, visto che non so da che cosa siano stati generati questi comportamenti negativi)
2) le mie colpe: Carro - Morte. Forse ho cercato di risolvere tutti i conflitti e le difficoltà che c'erano in maniera troppo impetuosa? Non sono riuscita a mediare e questo ha condotto il rapporto alla fine.
Alla fine ho chiesto se il rapporto sia recuperabile, ma il 2 ed il 7 entrambi di spade mi pare che non lascino grandi speranze...Siete d'accordo con la mia stesa? Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptySab Set 12, 2015 7:01 pm

Intanto noto la presenza di tanti arcani maggiori, quindi penso che le ragioni dei vostri comportamenti siano state molto profonde.

Non condivido però in toto tua lettura.

Riguardo alle responsabilità di lui direi che l'atteggiamento era un po' distaccato (le stelle sono bellissime ma lontane e un po' freddine), allo stesso tempo lasciava ben sperare per il futuro. Ma questo futuro in qualche modo non è mai arrivato perché lui non si è mai lasciato andare, è sempre rimasto "inibito". Ance se tu magari non hai letto il suo comportamento come inibizione ma "stronzaggine".
Per quanto riguarda il comportamento tuo, la mia prima impressione è stata quella delcarro armato.... disposta a passare sul cadavere di chiunque pur di ottenere ciò che volevi. Poi dimmi tu se ho detto una cavolata. Comunque, un po' troppo diretta e determinata.

Riguardo al fatto che sia recuperabile o meno, non le vedo così negative. Forse con l'intelligenza e l'astuzia, avvvicinandolo come amica. Il 2 spade è la tregua e l'amicizia, il 7 spade l'intelligenza....
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyDom Set 13, 2015 10:20 am

Ciao Flora,

provo a dirti anch'io la mia.

Per me lui ha subito come una delusione, nel senso che forse si è reso conto di non poter avere il rapporto che voleva, forse troppe critiche, problemi da parte di entrambi, forse litigi.. Stelle- 8s. questo da parte sua, forse il non voler cambiare più le cose.

Carro. Morte, sembra anche a me come ad Annika, forse hai cercato di fare troppo e si è arrivati a una conlusione, o forse volevi troppo...

Se è recuperabile, per me le possibilità non sono tantissime..forse un barlume nell'inattività del 2s, ma poco. NOn mi ci fieeserei troppo. speriamo non sia così..

Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyDom Set 13, 2015 11:30 am

Anche la lettura di marnie mi piace.
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyDom Set 13, 2015 1:02 pm

Giusto, giusto. Lui sperava di riuscire ad avere un rapporto sereno con me, nonostantr i problemi che c'erano.Poi quando tutte le difficoltà si sono amplificate, anche a causa di interventi esterni, io sono stata veramente come un carrarmato. Per distruggere le difficoltá, ho distrutto radicalmente tutto! Proprio così. Grazie mille a entrambe.Grazie per gli elementi di riflessione
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyDom Set 20, 2015 12:06 am

[quote="flora"]Ho usato tutto il mazzo al diritto.La domanda riguardava il perché della fine della mia relazione.L'ho articolata in due parti:
Stella-8 di spade.

Ciao flora..mi piace questo metodo!
Queste due carte per me indicano un idealizzazione del rapporto che era soggetto a critiche, incomprensioni..concordo con Annika quando dice che non si è mai lasciato andare, probabilmente era bloccato da paure sue, che non esprimeva neppure in modo chiaro perchè se è vero che le stelle portano chiarezza sono anche una carta introspettiva, per cui non esternava bene quello che pensava dando adito a fraintendimenti, il tutto dovuto a sue seghe mentali e paure.

2) le mie colpe: Carro - Morte.
Concordo con le altre..sei andata troppo a carrarmato, provocando la fine del rapporto, probabilmente lo conducevi più tu che lui.

Alla fine ho chiesto se il rapporto sia recuperabile, ma il 2 ed il 7

Qualche spiraglio c'è..magari con parlandogli amichevolmente si riaccenderanno delle speranze,(7S) ma due carte a spade tendono a rafforzarsi in negativo..per cui se vuoi recuperare armati di santa pazienza.
Devi usare un pò d'astuzia (7S)
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyDom Set 20, 2015 7:05 am

Ciao, Titty!Vero! Paure che aveva solo in parte confessato.D'altra parte io ero alle prese con problemi miei irrisolti ( allora).Vero anche che sono stata un carrarmato, forse per distruggere le mie stesse paure.Per quanto riguarda la ripresa, mi sembra che sia meglio che ogbuno risolva i suoi problemi per conto suo, effettivamente.Poisi vedrà. Grazie, Titty.Ti abbraccio
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyLun Ago 24, 2020 3:43 pm

Ritrovo questa vecchia stesa e do riscontro. Il rapporto in effetti non è stato recuperato ed è anche vero - alla luce di quello che è accaduto dopp- che sono stata eccessivamente determinata. Giusto. Complimenti e grazie ancora.

A annika piace questo messaggio.

Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici EmptyDom Giu 20, 2021 5:39 am

flora ha scritto:
Ho usato tutto il mazzo al diritto.La domanda riguardava il perché della fine della mia relazione.L'ho articolata in due parti:
Stella-8 di spade.
Lui era sincero, ci teneva, c'era sentimento ( a quanto pare), ma poi sono nate discussioni, maldicenza e comportamenti negativi ( purtroppo ne so quanto prima, visto che non so da che cosa siano stati generati questi comportamenti negativi)
2) le mie colpe: Carro - Morte. Forse ho cercato di risolvere tutti i conflitti e le difficoltà che c'erano in maniera troppo impetuosa? Non sono riuscita a mediare e questo ha condotto il rapporto alla fine.
Alla fine ho chiesto se il rapporto sia recuperabile, ma il 2 ed il 7 entrambi di spade mi pare che non lascino grandi speranze...Siete d'accordo con la mia stesa? Grazie! Smile
la stella poteva indicare cmq armonia nella coppia ma l'8 di spade in fine(anche se avrei almeno steso tre carte due non sono suffucenti a mio avviso) stesa è parecchio negativo indica proprio che è necessaria un cambiamento radicale alla fine del ciclo presente, meglio sarebbe stato 8 spade e stelle. per le tue colpe hai mandato avanti il rapporto finche hai potuto per poi chiuderlo e anche qui un'altra carta ci voleva.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici   Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici Empty

Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento tarocchi classici
» Esperimento 2 tarocchi classici - riscontrata
» Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.
» Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto
» Gioco della relazione (per tutti i mazzi)