Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema corrente elettrica

Andare in basso 
+2
Bagattello
marnie
6 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty

Problema corrente elettrica Empty
MessaggioTitolo: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptyGio Set 03, 2015 9:19 pm

Ciao a tutti..
Qualcuno sa spiegarmi che correlazione ci può essere tra la corrente e l'essere umano?
Vi spiego: a me capita da anni ormai che in corrispondenza di eventi futuri di solito infausti mi si fulmini di tutto: lampadine, elettrodomestici vari, (ferro da stiro, forno a microonde, sveglie..) cellulari che si rompono, qualunque cosa sia alimentata da corrente va in tilt.
A volte cala anche la tensione dentro casa per poi riprendere.

Cioè oltre alla sfiga in arrivo mi si rompono pure tante cose!

Qualcuno è ferrato nel campo? So che siamo esseri energetici, quindi la corrente ci azzecca qualcosa, ma non so in che modo!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptyVen Set 04, 2015 10:18 am

Interessante questa cosa. A me non è mai capitata. Campi elettromagnetici? Altrimenti non saprei scratch
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptyVen Set 04, 2015 3:43 pm

annika ha scritto:
Interessante questa cosa. A me non è mai capitata. Campi elettromagnetici? Altrimenti non saprei scratch
Guarda ho fatto in passato anche ricerche sul web ma mica ne vengo a capo..tra l'altro oltre che prevedere disgrazie per la maggior parte delle volte le cose mi si rompono proprio , è una scocciatura! Almeno i sogni premonitori mi allarmano ma non scassano le mie cose!
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 9:44 am

Una curiosità, giusto per capire se quanto ho letto da qualche è meritevole di credito: la tua Luna natale è in ottava casa?
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:03 am

Bagattello ha scritto:
Una curiosità, giusto per capire se quanto ho letto da qualche è meritevole di credito: la tua Luna natale è in ottava casa?
pale non saprei ..posso provare a verificare su qualche sito..
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:04 am

Ciao titti, Smile

forse una specie di telecinesi?

Le cose si rompono prima o subito dopo l'evento "poco piacevole"? Potrebbe essere la tua energia o potere della mente? Nel senso che quando senti o accade qualcosa potresti essere tu a rompere inconsicamente le cose con la mente o energia. Cmq non sono un'esperta.

Comunque immagino sia dura vivere esperienze del genere.

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:13 am

Bagattello ha scritto:
Ho visto...in effetti la luna è proprio in ottava casa!!!!
Dunque?
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:15 am

marnie ha scritto:
Ciao titti, Smile

forse una specie di telecinesi?

Le cose si rompono prima o subito dopo l'evento "poco piacevole"? Potrebbe essere la tua energia o potere della mente? Nel senso che quando senti o accade qualcosa potresti essere tu a rompere inconsicamente le cose con la mente o energia. Cmq non sono un'esperta.

Comunque immagino sia dura vivere esperienze del genere.
Ciao Marnie. Le cose si rompono prima..giorni prima dell'evento .
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:28 am

titty ha scritto:

Dunque?

Non mi dire!
E' una domificazione considerata come un segno di facoltà parapsichiche, spesso associate proprio alll'elettricità e a interazioni/interferenze con la stessa.
Mi incurioisci molto: questa Luna in ottava è in un segno d'acqua? Presenta aspetti particolari con altri pianeti/segni/case?

Fossi al tuo posto studierei il fenomeno e inizierei a fare qualche esperimento: forse, piuttosto che subirlo, potresti imparare a padroneggiarlo...
Mai visto il film Agata e la tempesta? Wink
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:36 am

Bagattello ha scritto:
titty ha scritto:

Dunque?

Non mi dire!
E' una domificazione considerata come un segno di facoltà parapsichiche, spesso associate proprio alll'elettricità e a interazioni/interferenze con la stessa.
Mi incurioisci molto: questa Luna in ottava è in un segno d'acqua? Presenta aspetti particolari con altri pianeti/segni/case?

Fossi al tuo posto studierei il fenomeno e inizierei a fare qualche esperimento: forse, piuttosto che subirlo, potresti imparare a padroneggiarlo...
Mai visto il film Agata e la tempesta? Wink
Ora sono al cellulare ho solo dato un' occhiata al volo..cmq se ne trovo uno completo non ho problemi a pubblicarlo se per voi e' interessante! Io non capisco quasi nulla di astrologia..sai consigliarmi qualche sito per studiare il fenomeno? Magari si potesse padroneggiare!!! Cercherò anche il film mi sono incuriosita!!
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 10:47 am

Ho trovato questo articolo, interessante come punto di partenza, direi.

Domanda preliminare: questi episodi ti accadono solo a casa tua o anche altrove?
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 11:18 am

Bagattello ha scritto:
Ho trovato questo articolo, interessante come punto di partenza, direi.

Domanda preliminare: questi episodi ti accadono solo a casa tua o anche altrove?
Grazie del link!

Finora mi pare solo a casa mia. Ho avuto diversi problemi anche all'auto e a telecomandi . Es la porta del garage è elettrica..io pare sia l' unica condomina che spesso deve scendere ad aprirla a mano!
Persino l'antifurto di casa si inceppava di continuo senza motivo..secondo l' elettricista era tutto ok..alla fine l' ho disattivato!
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 11:32 am

Domandavo per isolare gli episodi e accertarne l'esatta natura.
Se si verificano solo a casa, sorge il legittimo sospetto che l'impianto elettrico sia difettoso.
Se invece fossi proprio tu a interferire con gi apparecchi elettrici ed elettronici, logicamente dovrebbe accadere ovunque tu vada!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 12:39 pm

Bagattello ha scritto:
Domandavo per isolare gli episodi e accertarne l'esatta natura.
Se si verificano solo a casa, sorge il legittimo sospetto che l'impianto elettrico sia difettoso.
Se invece fossi proprio tu a interferire con gi apparecchi elettrici ed elettronici, logicamente dovrebbe accadere ovunque tu vada!
È strano però che si verifichino prima di brutti eventi..dici coincidenza..può darsi ma sono anni che accade.
Mi domando anche un' altra cosa: per miei motivi personali odio la casa dove vivo..potrebbe avere influenza?
Leggendo l' articolo mi ritrovo molto anche nel fatto che mi succeda anche quando sono molto nervosa e stressata!
franko

franko

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 2:11 pm

Concordo con bagattello sul fatto che sarebbe interessante verificare sul tuo tema natale la predisposizione a fenomeni ESP. Ora qui non c'è una sezione specifica per gli appassionati di astrologia, però postando il tuo grafico qui credo che la cosa sia fattibile!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 2:59 pm

Se vi va posso anche aprire la sezione di astrologia. Io ho studiato un po' di astrologia morpurghiana e un po' l'astrologia degli anglosassoni (Liz Greene, Saasportas & co.) però sono lentissima nell'analizzare un tema.

Se è per discutere signoli aspetti e siete interessati, apro.
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 3:39 pm

franko ha scritto:
Concordo con bagattello sul fatto che sarebbe interessante verificare sul tuo tema natale la predisposizione a fenomeni ESP. Ora qui non c'è una sezione specifica per gli appassionati di astrologia, però postando il tuo grafico qui credo che la cosa sia fattibile!
Debbo trovare il sito adatto..alcuni danno direttamente la spirgazione dei pianeti senza grafico
franko

franko

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 3:51 pm

Wow, che bello! cheers

Per me va più che bene, contaci!

Mi esimo soltanto dal fare consulti generici perché è un discorso complesso che richiede troppo tempo ed energie (a volte vanno via anche delle ore), ma risposte a singoli quesiti o discussioni di aspetti e quant'altro sì, sì, sì!

Intanto siamo in tre, poi magari se vuole aggregarsi qualcun altro... jocolor
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 4:22 pm

Sì, che bello!

Titty, ti consiglio Astrologiainlinea.it, ha una sezione ad hoc per il calcolo del tema natale, e il grafico è ottimo Wink
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptySab Set 05, 2015 7:30 pm

ok, detto fatto. Provvedo subito.
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptyLun Set 07, 2015 8:23 am

Ciao Titty, secondo me astro.com è il migliore come accuratezza.

Con Astrologia in linea ho trovato delle discepanze fra i due siti, nelle riv. Solari, alcune case cambiavano e mi hanno detto che Astro.com è forse il più preciso. Magari fai un paragone prima.

Poi fai tu!! Smile

titty

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptyLun Set 07, 2015 9:51 am

Grazie Marnie! Proverò a vedere anche quello!
abitodipiume

abitodipiume

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica EmptyMar Ago 22, 2023 9:34 am

titty ha scritto:
Ciao a tutti..
Qualcuno sa spiegarmi che correlazione ci può essere tra la corrente e l'essere umano?
Vi spiego: a me capita da anni ormai che in corrispondenza di eventi futuri di solito infausti mi si fulmini di tutto: lampadine, elettrodomestici vari, (ferro da stiro, forno a microonde, sveglie..) cellulari che si rompono, qualunque cosa sia alimentata da corrente va in tilt.
A volte cala anche la tensione dentro casa per poi riprendere.

Cioè oltre alla sfiga in arrivo mi si rompono pure tante cose!

Qualcuno è ferrato nel campo? So che siamo esseri energetici, quindi la corrente ci azzecca qualcosa, ma non so in che modo!
Crying or Very sad

Ciao! Spesso quando si hanno "problemi" con gli elettrodomestici è perché siamo sensibili alle energie del mondo sottile. Succede spesso anche anche quando si hanno bambini o adolescenti in casa ^^ E ti dirò ci sono persone che fanno proprio da parafulmine..ma appena queste persone sono via anche solo per 2-3 giorni ecco che si rompe di tutto in casa (ma l'umore delle persone restanti migliora molto), proprio perché non ci sono loro ad "assorbire"/canalizzare/spostare queste energie. Di solito queste perone parafulmine sono quelle più istigatrici e portatrici di malumori in casa XD
Mentre nel tuo caso, in cui hai notato l'arrivo di questi fenomeni prima di eventi infausti, per me potrebbe trattarsi anche di entità del mondo sottile che cercano di metterti all'erta (e ci riescono siccome tu hai giÀ fatto questo collegamento). Gli eventi non si possono sempre evitare (alcuni li dobbiamo proprio vivere per scelta o per prepararci ad altri futuri), ma ci si può preparare per affrontarli meglio. Smile

Quando noti che questi fenomeni si ripresentano puoi fare domandare ad alta voce cosa stanno cercando di dirti o a quale evento ti devi preparare e poi rimani in ascolto della risposta uditiva. La risposta può arrivare sia a parola che a suoni: per esempio dopo aver detto la tua domanda, ti capita di sentire la risposta da qualcuno che parla per strada con qualcuno o al telefono; oppure senti il suono di un’ambulanza o un clacson (pericoli imminenti, con l'amulanza bruttini, col clacson son spaventi risolvibili) o una musica particolare. Altre volte la risposta (in base anche al tipo di domanda) riceve risposta direttamente da dentro di te Problema corrente elettrica 46251

A annika piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema corrente elettrica   Problema corrente elettrica Empty

Problema corrente elettrica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema post
» problema lavoro
» Problema di interpretazione
» Problema aggiornamenti post
» Problema di lavoro - kapherus