Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet EmptyVen Lug 31, 2015 2:58 pm

La consultante è lei.

Ap R - 9 quadri - 4 picche

le carte sono piuttosto negative, non so se la prima carta possa riferirsi a lui o a lei. Se è riferita a lui forse si è lasciato da poco con una e ne soffre ancora, non è proprio pronto per una nuova relazione. Se invece è riferito alla consultante direi che è stanca della solitudine.
La seconda carta mi fa pensare che uno dei due abbia anche un determinato tipo di aspettative che però verranno anche deluse, la stesa infatti chiude con l'insoddisfazione e la stasi.

Per comodità ho incollato i significati delle carte sotto.
Guardando al tema numerico, avremmo un 5 che parla di conflitti tra il dover accontentare se stessi o altri e l'abbinata picche quadri parla di qualcosa che costa troppo.

Sarei tentata quindi di aggiungere che uno dei due si aspetterebbe dall'altro un cambiamento che l'altro non è in grado di fare o non uole fare, e probabilmente nemmeno ne vale la pena, perché non si può veramente essere ciò che non si è!

Mi dispiace che la lettura sia negativa e mi auguro di aver sbagliato!

A p R Rovescio: Single depresso. Atteggiamento negativo nei confronti dell'amore. Una perdita subita. Essere lasciati. Opportunità mancate in campo sentimentale. Senso di perdita. Perdere la propria identità in una relazione.

Nove quadri: oggetto costoso, lusso, vincita, onori, successo, la perfezione, ammirazione, guadagni, più di quanto ti aspetti, congratulazioni, partner dei sogni. La carta descrive anche una prima donna, qualcuno che ama essere al centro dell'attenzione e circondato dalle cose più belle. O qualcuno che ha degli standard molto alti. In ogni caso, questo è il massimo che si potrà ottenere: se si è comunque insoddisfatti, è bene sapere che non ci sarà un miglioramento (sia che si trattai di denaro, lavoro o relazioni). Se la carta è seguita da picche, nonostante tutto la persona è insoddisfatta o le soddisfazioni sono comunque legate a una condizione sgradevole.

Quattro picche: disordine, malattia, attività illegale (specie se è presente il re di picche), qualcosa di rotto, instabilità, condotta disordinata. Frustrazione, sentirsi rifiutati. Non avviene ciò che il consultante aveva sperato. Se è presente anche il 4f, le cose si aggiusteranno.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet EmptyDom Ago 02, 2015 9:42 am

Ci sto pensando da quando l'hai postata e non sapevo se rispondere perché con le francesi non ho ancora trovato la mia chiave di lettura e non riesco a seguire solo un autore... comunque se posso dire la mia, penso che l'ap si riferirà alla consultante, che quando non esce in stesa la considero in apertura a guardare la stesa tutta.

Lei vuol sapere se inizierà una storia con questo uomo, e l'Ap ci dice che sarà un dolore (fonte del male, carta d'ambito per il dolore e la frustrazione), anche se secondo me essendo rovesciato attenua un po' la sua pesantezza, quindi diciamo un piccolo dolore, dal quale si riprenderà alla grande, perché segue il 9q che - sempre secondo me - è la realizzazione in campo materiale, il che vuol dire anche una cosa intera, rimettere insieme i cocci del dispiacere. Questo secondo significato mi serve anche per collegarlo al 4p, che sì son d'accordo con il significato di qualcosa di rotto e instabile.

Riassumendo, lei dovrebbe avere un piccolo dispiacere (apr) dovuto al fatto che ciò che sì realizzerà, ciò che averrà (9q) è il non concretizzarsi della relazione (4p).
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet EmptyMar Ago 04, 2015 2:56 pm

Ciao, Annika,

premetto che non uso quasi mai Kismet, ma fra i tanti significati del 9q c'è anche avere degli standard alti, potrebbe forse essere che uno dei due si prefigge degli alti standard per le relazioni, per cui dispiacere dovuto a una delusione, le cose non sembrano essere come uno dei due vuole, e la relazione non va in porto con conseguente frustrazione ecc...

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet EmptyMar Ago 04, 2015 3:12 pm

Certamente!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet EmptySab Ago 08, 2015 8:06 pm

Grazie annika la stesa era per due miei amici purtroppo non conosco il tipo do carte usate pero sei bravissima se so qualche cosa vi do riscontro
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet EmptyLun Ago 10, 2015 10:41 am

Grazie tilly, attendiamo e vediamo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet   Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet
» Inizierà una relazione?
» Inizierà una relazione tra P e I - riscontrata
» Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?
» x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: