Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 10:44 am

Jolly - 8 quadri - J quadri

Intanto, guardando i colori e i semi, la risposta è sì, ma molto lentamente.

Il Jolly parla di qualcosa che spiazza, quindi che avviene quando uno meno se l'aspetta. L'8 quadri indica un cambiamento nella relazione. E il J quadri è comunque un Jack, quindi una persona non molto matura, che in qualche modo non è pronta o non vuole una relazione seria.

L'impressione che ho da queste carte è che in campo sentimentale possa succedere qualcosa di inaspettato a Madame Bovary, ma probabilmente non con una persona nuova (altrimenti non uscirebbe il cambiamento nella relazione). Non si tratta probabilmente di una relazione impegnativa, ma di un'avventura o qualcosa di simile. Appunto, con qualòcuno che Madame Bovary già conosce.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 10:48 am

Domenticavo di dire che nel mazzo, il Jack quadri guarda l'8 quadri, quindi probabilmente è lui che cambia qualcosa (idea, atteggiamento ecc.).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 10:59 am

ricordo male oppure per kismet i jack che guardano una carta rossa identificano una donna?

se cosi non fosse, ho idea che sia lei a cambiare idea su di un potenziale soggetto...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 11:12 am

Non ricordi male, ma è una cosa che ha corretto nel tempo. Insomma, in un primo momento ha detto così, poi si è ricreduta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 12:08 pm

ahahahahah...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 12:09 pm

Il Jolly non l'ho mai usato, ma immagino sia l'equivalente della carta del Matto, no?

Non sono una cima con le francesi, provo a fare alcune considerazioni...

Sia il Jolly che il Jack mi fanno pensare a degli imprevisti e a delle novità, probabilmente come dice annika all'interno di una relazione che c'è già o con una persona che già si conosce (per 8q che indica un cambiamento di una relazione esistente).

Il Jack però potrebbe indicare una situazione giovane, quindi magari è con qualcuno che si conosce da poco o che non si conosce a fondo.

Devo dire che anche io ho l'impressione che non si tratti di una relazione d'amore, non c'è nessun cuore, forse si basa su questioni di interesse per la consultante o per l'uomo (non saprei quale tipo di interesse, potrebbe non indicare solo quello fisico).

Non mi sembra neanche una relazione particolarmente importante, me lo fa pensare quel Jack, un sottoposto o una situazione troppo immatura per poterla definire importante.

Hai dato un tempo?



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 12:57 pm

No, non ho dato un tempo ma per una stesa del genere considererei al massimo 3 mesi. Visto che la risposta è sì, ma molto lentamente, penserei alla fine dell'estate.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 1:01 pm

Riguardo al fatto che possa essere qualcuno con cui si condivide un interesse diverso da quello sentimentale, è passato per la testa anche a me, ma la domanda era precisa.
Diciamo che potrebbe essere una persona che uno già conosce per motivi che non sono sentimentali, ma di altro genere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 1:07 pm

Bisogna che mi vada a vedere i significati del jq, ricordo d'aver letto che tradizionalmente era anche il postino, quindi magari indica solo delle notizie che giungeranno, non son sicura di vedere una relazione proprio nel senso di coppia ufficializzata...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 2:37 pm

Ma la domanda non era se Madame Bovary avrebbe avuto notizie, riguardava una relazione. Le carte rispondono (almeno dovrebbero rispondere) a domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 3:02 pm

Eh lo so, ma io non son mica sicura che ci sia una relazione, o meglio, non son sicura che il Jack sia un uomo Embarassed con le francesi chiaramente non ho esperienza, per cui la mia lettura varrà una cicca, però in generale quando ho avuto a che fare con i fanti o rappresentavano ruoli (sottoposti), o situazioni iniziali, o notizie.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 8:10 pm

Ciao, propendo per l'interpretazione di annika ma ho un dubbio riguardo il fatto che si tratti di una persona già conosciuta: sicuramente 8Q + JQ danno l'idea di una relazione quantomeno non impegnativa e senza troppi coinvolgimenti sentimentali (almeno a leggere la definizione del Jack di quadri!) mentre il Jolli +  8Q mi danno l'idea di un cambiamento improvviso che sorprende. Ora non conosco M. Bovary ma ho più l'impressione che rimanga sorpresa e spiazzata più da un cambiamento nel suo modo di vivere ed immaginarsi una relazione che  dal cambiamento di rapporti nei confronti di un Jack "Léon Dupuis" già conosciuto. Insomma lei rimane sorpresa di vivere un tipo di relazione diversa da quella che fino a quel momento ha sempre considerato. Più rileggo e meno mi sembra di riuscire a spiegarmi .... ma stasera va così! Laughing


Ultima modifica di Steros il Mar Giu 30, 2015 8:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 8:10 pm

Ma io penso che le carte siano appunto solo pezzi di carta.

Se decidi che l'asso di cuori sia la carta peggiore del mazzo e sei coerente nell'interpretarla così, inizierà prima o poi ad uscirti come carta peggiore del mazzo.

Quindi penso ci siano due approcci possibili:
1. scegli un set di significati e vedrai che con l'esercizio poi funziona.

2. leggi tanti significati e aspetti di vedere "come esce" la carta. Prima o poi ti farai un'idea, ma ci vogliono tempi lunghissimi e nell'attesa non sei sicura su come leggere le carte, ti vengono dubbi per qualunque cosa.

Personalmente ho provato il secondo metodo, ma poi mi sono convertita al primo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 8:11 pm

Interessante anche questa tua osservazione, Steros!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMar Giu 30, 2015 8:16 pm

Grazie, e come penso ormai si sia capito, concordo con te anche sulla scelta dell'approccio numero 1 per determinare i significati.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMer Lug 01, 2015 8:42 am

Il Jolly un qualcosa di inaspettato che potrebbe essere appunto un incontro con il Jq, questi con l'8d, potrebbe essere uno un po' superficiale e arrvista, mi pare che scriva Kismet, e che forse svolge un qualche servizio per lavoro.

I quadri per le persone anche a me danno sempre un senso di persone che fanno il loro interesse, per cui una relazione non certo basata sui sentimenti.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet EmptyMer Lug 01, 2015 11:27 am

Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet 819206 Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet 847616 Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet 641200

Io ci sto ancora pensando, mi son letta i significati che danno diversi autori, ma questo mi ha confusa ancora di più.

Ad intuito, il jolly e il jack mi danno l'idea di situazione nuova, il jack come persona "giovane" e per estensione una persona che si conosce da poco, potrebbe essere una nuova conoscenza.

Se fosse una nuova conoscenza, sarebbe anche spiegata la presenza dei soli quadri, ovvero è irrealistico pensare che nascano immediatamente sentimenti d'amore quando c'è una conoscenza superficiale. Piuttosto avviene una sorta di "chimica", uno scambio energetico, e io questo lo vedrei bene nell'8q. So che Hedge collega i quadri al fuoco e all'elettricità, per cui ci vedrei bene questa situazione.

Quindi io direi infine che la madame non comincerà una relazione, ma potrebbe fare una nuova entusiasmante conoscenza che magari ha possibilità di svilupparsi in futuro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty
MessaggioTitolo: Re: Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet   Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet
» Inizierà una relazione?
» Inizierà una relazione tra P e I - riscontrata
» Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?
» I libri di Madame Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: