Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 9:09 am

Chiediamo ai Tarocchi se A. riuscirà a superare il concorso per Allievo Maresciallo. I posti disponibili sono solo 72.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Il Papa rappresenta una figura autorevole, che dispensa consigli, linee guida, il protettore influente e benevolo. O è suo padre che – a quanto ne so – ha instradato sua figlia alla carriera militare con molta determinazione più per assecondare le sue ambizioni su di lei che per una naturale inclinazione della figlia oppure si tratta della mediazione di una persona influente!

L’Appeso indica infatti che lo svolgimento delle prove viene vissuto con grande sacrificio da A. poiché non esiste una motivazione forte a proseguire questa strada. Non si sente libera di agire, è soffocata dal padre (l’appeso qui muore strangolato per soffocamento) nelle sue aspirazioni, ed è incapace di opporsi alle scelte che altri hanno fatto per lei, accettandole passivamente.

La Torre è chiarissima! L’esito è negativo, e le pretese e le mete ambiziose di suo padre dovranno essere espulse dalla sua testa. Inutile quindi persistere con un atteggiamento duro ed egoico perché tanto dalla torre la ragazza verrà buttata giù. Fuori dai posti disponibili!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 10:09 am

Beh, anche secondo me è un no. La Torre propio alla fine è un no.Sono d'accordo per le altre due carte, l'Appeso mette in evidenza sacrificio e una cosa che dura da tempo, forse tutto lo studio da fare.


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 10:14 am

Ciao marnie, grazie!
In effetti le prove sono dure, è già passata alla prima scrematura, ora è la volta delle visite varie che attestano l'idoneità psico-fisica e attitudinale, ma ce ne sono ancora delle altre!
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 1:15 pm

Ciao Franko vorrei provare a dire la mia.
Concordo con voi l'esito non è favorevole perchè in terza c'è la torre che indica il crollo di un'impresa quindi non ce la farà. Per me però non avrà il posto per via di qualcosa che è legata più allo stato psico-fisico , papa-appeso lo associo alla figura di un medico, per me saranno più questi tipi di test a non essere superati.
L'appeso indica l'essere impotenti davanti ad una determinata situazione ed esseri costretti ad accettare quello che si presenta. La torre come avete detto è il fallimento, quindi non avrà il posto.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 1:27 pm

Ho capito! Quindi tu dici che risulterà non idonea nelle prove psico-fisiche...

In effetti ora che ci penso tra le prove fisiche ho sentito dire c'è quella di nuoto, l'appeso è a testa in giù, va sott'acqua... e il Papa è l'esaminatore. Interessante!

Grazie mille AshantY! A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot 46251
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 1:56 pm

franko ha scritto:
Ho capito! Quindi tu dici che risulterà non idonea nelle prove psico-fisiche...

In effetti ora che ci penso tra le prove fisiche ho sentito dire c'è quella di nuoto, l'appeso è a testa in giù, va sott'acqua... e il Papa è l'esaminatore. Interessante!

Grazie mille AshantY! A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot 46251

Di nulla..l'appeso legato al nuoto non ci avevo pensato..però ha senso..vediamo come andrà..tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot EmptyVen Mag 22, 2015 2:48 pm

Vorrei dare uno spunto positivo alla lettura ....la Torre anche secondo me indica che non riuscirà a superare questa prova. Però questa situazione spronerà la persona a ricostruirsi e a iniziare su nuove basi. La Torre potrebbe tagliare il cordone ombelicale e l'influenza dell'Appeso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty
MessaggioTitolo: Re: A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot   A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: