Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui la contatterà entro il 15 giugno?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptyMer Mag 20, 2015 4:39 pm

Sempre per i due di prima, chiedo se lui la contatterà entro il 15 giugno.

Lui la contatterà entro il 15 giugno? 421165 Lui la contatterà entro il 15 giugno? 106157 Lui la contatterà entro il 15 giugno? 360720

Non ci sono carte di notizie, però sono carte che indicano novità, quindi una novità può essere considerata una notizia?

Lei questa volta esce a cuori, eventualmente è soddisfatta emotivamente e questo può farmi pensare che riceverà notizie riguardo quest'uomo.

Se fosse uscito l'asso di quadri, che tradizionalmente è una lettera o messaggio importante, sarei stata più sicura, ma comunque qui si leggono opportunità (Af) per il cuore di questa regina (Ac), quindi boh, a me verrebbe da dire che la contatterà...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptySab Giu 27, 2015 2:37 pm

Mi sono dimenticata di riscontrare questa, chiaramente è fallita, ma secondo me a questo punto è un problema mio, cioè starò antipatica ai miei mazzi scratch
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptySab Giu 27, 2015 5:13 pm

Ciao Liquirizia.

Forse eri un po' condizionata nella lettura delle tue carte perché l'asso di fiori indica non un'opportunità ma una nuova opportunità, un'emozione nuova (asso di cuori) che sta nascendo. Io direi che le carte qui (due assi) non ti stiano parlando affatto di quell'uomo che appartiene ormai al passato ma ti prospettino già nuove situazioni di cuore. Consigliano appunto di voltare pagina, non credi?

Le carte a volte - secondo la mia esperienza - tendono a non darci un responso specifico alle nostre domande e guardano già più lontano trascurando o omettendo quello che ormai, volenti o nolenti, dobbiamo lasciarci alle spalle!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptyDom Giu 28, 2015 9:25 am

Ciao franko, sono d'accordo con ciò che dici in relazione all'uscita dei due assi, che forse insieme sono proprio indice di un grande cambiamento (nel senso, ricominciare). Non era nemmeno uscito l'uomo bensì la donna, come se al centro (AC) di tutto ci fosse lei.

Però se io pongo una domanda e le carte mi escono positive, io mi aspetterei una risposta positiva scratch quindi sono quanto meno perplessa. O delusa perché non sento feeling con le carte, il responso si dovrebbe cogliere quasi nell'immediato, e io non riesco!

Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptyDom Giu 28, 2015 9:44 am

Capisco la delusione per un responso non pertinente, però tant'è!

Le carte sono molto più libere di quanto pensiamo nel delineare un futuro, imbrigliarle in uno schema predefinito implicando per giunta nella domanda un limite massimo di tempo non sempre dà luogo a una lettura soddisfacente!
E' più facile che le carte comincino a svicolare e a dirottare il consultante su situazioni a lui ancora sconosciute!

Giusta l'osservazione dell'assenza di figure maschili nella stesa! Volevo dirtelo anch'io ieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptyDom Giu 28, 2015 10:36 am

franko ha scritto:
implicando per giunta nella domanda un limite massimo di tempo non sempre dà luogo a una lettura soddisfacente!

Purtroppo hai ragione, infatti per ovviare a questo inconveniente cerco comunque di ricavare i tempi dalla stesa, anche se includo un lasso di tempo in domanda Very Happy

Ed hai ragione anche quando dici che le carte possono dare un messaggio diverso da quello che noi crediamo, non si tratta di un responso positivo o negativo ma semplicemente di un responso che dovrebbe essere interpretato dal cartomante.

Sto attraversando un periodo davvero NO e non vedo più nulla!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: liquirizia   Lui la contatterà entro il 15 giugno? EmptyGio Lug 02, 2015 4:57 pm

ciao liqui tu hai scritto, Sto attraversando un periodo davvero NO e non vedo più nulla!
ti auguro tutto passi in fretta e di trovare il tuo equilibrio e so che ci vuole molta forza di volonta' nn e facile e mi ci metto pure io in mezzo ma c'e la faremo...siamo forti no?????? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui la contatterà entro il 15 giugno?   Lui la contatterà entro il 15 giugno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui la contatterà entro il 15 giugno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X contatterà Y entro la metà di giugno?
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» lo troverà entro fine giugno?
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» Arriverà il libro ordinato entro il 6 giugno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: