Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si farà avanti qualcuno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si farà avanti qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Si farà avanti qualcuno?   Si farà avanti qualcuno? EmptyGio Mag 14, 2015 7:03 pm

Prendo tutte le occasioni per fare domande, perché ne sono sempre a corto, e userò il forum come taccuino Smile A proposito, come ritrovo la lista delle stese che ho aperto? Fino ad ora non ho capito come si fa e soprattutto se c'è la possibilità di farlo. Comunque.

Mi sono offerta per fare una stesa con le francesi, ora chiederei se qualcuno risponderà a questa mia offerta.

9f - Af - 2c

La stesa si conclude con un cuore e quindi hedge dice di non preoccuparsi quando ciò avviene, che tutto andrà bene. Le carte mi sembrano abbastanza chiare, avrò l'opportunità (Af) di fare questo consulto (2c) e magari sarà un consulto su questioni affettive.

Il 9f indica il cambiamento di lavoro, francamente non capisco. Deciderò di usare un altro mazzo, un altro metodo di lettura? Non credo, vorrei andare calma e leggere le triplette.

Kaph invece scrive "realizzazione, concludere un affare", e questo si adatterebbe meglio alla domanda da me posta e nel contesto della stesa.

Se collego il 9 a nettuno ed i fiori all'impegno e al lavoro, per il discorso che facevo con annika in un altro mio post, abbiamo un tipo di lavoro spirituale o in cui servono intuito ed immaginazione (essendo nettuno l'ottava superiore della luna, posso usare anche questi significati che sarebbero propri della luna); e quindi questo è proprio quello che dovrei fare.

Ora mi prenderete per matta. Comunque sì, qualcuno dovrebbe rispondere alla mia offerta e mi darà l'opportunità di lavorare con le mie carte.

Vediamo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si farà avanti qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà avanti qualcuno?   Si farà avanti qualcuno? EmptyVen Mag 15, 2015 4:10 am

Secondo me in generale devi decidere prima come le vuoi leggere. altrimenti le carte rispondono con incertezza. Ora, se pensavi di fare una stesa Hedge, così devono aver risposto e bisogna sforzarsi un po' di capire quel 9, perché sulle altre due carte non ci piove.
Non so se collegherei il 2 al consulto sentimentali, il 2 sta per scambio e i cuori potrebbero semplicemente indicare che tu fai una gentilezza a questa persona.

Dunque, il 9 come cambiamento. I fiori però non indicano solo la professione e lavoro, ma anche aria, autunno, progetti, vocazione, apparato muscolare, questioni pratiche, affari, attività E' il seme che agisce.
Li ho presi pari pari da Hedge...

Tra tutti questi significati, pensando alla situazione, mi verrebbe da scegliere quello di progetto.

Un cambiamento di progetto che porta con sé l'opportunità di fare uno scambio cartomantico, o, forse anche, un un opportunità che comporta un cambiamento di progetto riguardo alla scambio (che non è proprio esattamente la stessa cosa). Questo scambio dovrebbe comunque esserci, nonostante la preponderanza di carte scure, però non subitissimo.

Cosa potrebbe essere un cambiamento di progetto? Magari avevi pensato di applicare i significati legati ai pianeti per sperimentare e invece poi, in base alla domanda che ti viene posta, decidi di utilizzare un metodo diverso. Oppure una stesa diversa. O ?????


Se invece prima di fare la stesa non avevi deciso nulla e a volte usi Kapherus, allora potrebbero anche averti risposto con Kapherus.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Si farà avanti qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà avanti qualcuno?   Si farà avanti qualcuno? EmptyVen Mag 15, 2015 7:36 am

Infatti non ho deciso preventivamente Embarassed Sono un po' caotica, d'altra parte ho l'ascendete pesci jocolor

annika ha scritto:

Non so se collegherei il 2 al consulto sentimentali, il 2 sta per scambio e i cuori potrebbero semplicemente indicare che tu fai una gentilezza a questa persona.

Eh sì anche questo è vero, semplicemente può indicare questo.

Avevo pensato anche io al cambiamento di metodologia, ma credo di no nel senso che ho deciso di tirare le tre carte visto che sono agli inizi e partire piano. Non sono intimamente convinta di questo cambiamento nel 9, mi trovo più in sintonia col significato di Kapherus...

Anche io ho pensato che potesse esserci qualche ritardo per via delle nere iniziali, quindi non riceverò risposta entro breve, magari mi scrivono domenica o all'inizio della prossima settimana (lo dico considerando l'asso come carta di tempo).

Vediamo se mi considerano cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà avanti qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà avanti qualcuno?   Si farà avanti qualcuno? EmptySab Mag 16, 2015 5:39 pm

Riscontro, per dovere di cronaca Very Happy
L'accordo si è concluso anche se con qualche difficoltà, posso ragionevolmente pensare che il 9f abbia indicato la "conclusione dell'affare".

Fiori - fiori - cuori

molto lavoro che però porta un buon risultato cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si farà avanti qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà avanti qualcuno?   Si farà avanti qualcuno? EmptySab Mag 16, 2015 6:59 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Si farà avanti qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà avanti qualcuno?   Si farà avanti qualcuno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si farà avanti qualcuno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: