Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa riscontrata   Stesa riscontrata EmptyMer Apr 22, 2015 11:44 am

ho fatto una stesa per un'amica che mi chiede se la relazione riprendera'?

E' una storia clandestina che sta attraversando un momento di fermo


Taglio lettera - Gentiluomo

Stesa Ancora - topi - gentiluomo - anello - albero

il taglio mi dice che sono in arrivo contatti da parte di lui

la stesa: ci sono problemi economici [topi] abbastanza seri e che avranno conseguenze stabili nel tempo [ancora], lui si sente afflitto, stressato, preoccupato, ma credo che si lascerà alle spalle questa situazione difficile, gentiluomo guarda verso l'anello e dà le spalle ancora e topi, per andare verso una riconciliazione con lei [anello], l'albero lo leggo come la necessita' di avere pazienza, e grazie proprio alla pazienza ci saranno risultati positivi, io credo che la relazione riprendera', ma non subito, infatti l'albero determina tempi abbastanza lunghi


I contatti ci sono stati e La relazione è ripresa, sotto ottimi auspici, l'albero credevo indicasse tempi piu' lunghi...probabilmente quello che l'albero vuole indicare è una relazione che sara' duratura
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa riscontrata   Stesa riscontrata EmptyMer Apr 22, 2015 1:42 pm

Ciao grazie del riscontro sempre moltoutile..con la pratica sto imparando a dare più valore allo sguardo dei soggetti ( dama e/o gentiluomo) quando hai pubblicato questa stesa nn ci avevo dato il giusto peso Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: