Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che succederà con lui? vera sibilla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che succederà con lui? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Che succederà con lui? vera sibilla   Che succederà con lui? vera sibilla EmptySab Apr 04, 2015 8:36 pm

Ancora una volta chiedo quale evoluzione ci sarà nei rapporti con l'uomo a cui nonostante tutto continuo a tenere.
Gran consolazione - imeneo - deliranti - costanza- domestica. innamorato.
Secondo me, si verificheranno delle circostanze all'interno delle quali io riprenderò con determinazione in mano la situazione e mi impegnerò moltissimo fino a riuscire a ricostruire un rapporto, in cui però la confusione, il nervosismo e i soliti problemi continueranno. Sarò io ad adattarmi, ad essere accondiscendente e a piegarmi di fronte ai suoi soliti problemi. Anche se lui, a quanto pare, un sentimento d'amore ce l'ha ancora. Giusto? Grazie! Che succederà con lui? vera sibilla 219286 Che succederà con lui? vera sibilla 219286 Che succederà con lui? vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Che succederà con lui? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà con lui? vera sibilla   Che succederà con lui? vera sibilla EmptyDom Apr 05, 2015 9:02 am

Ciao flora,

secondo me si prospetta un miglioramento del vostro rapporto (gran consolazione - imeneo), un riaccendersi della passione (imeneo) che sarà però effimero, di breve durata poiché esiste una situazione che necessita evidentemente di un chiarimento (deliranti).
Attualmente avete una visione alterata del rapporto poichè manca ancora quel perfetto equilibrio nella coppia tale che la vostra relazione possa andare avanti a vele spiegate e considerarsi sana, specchiata e che solo l'impegno e il sacrificio (costanza) possono ristabilire. Attenta a non porti troppo in una situazione di subordinazione (donna di servizio) rispetto a lui perché, sebbene sia sinceramente innamorato di te (innamorato), potrebbe sbilanciare il vostro rapporto! Deve dare anche lui!

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che succederà con lui? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà con lui? vera sibilla   Che succederà con lui? vera sibilla EmptyDom Apr 05, 2015 11:43 am

Grazie mille, Frank. Mi sembra una lettura molto valida e aderente alla situazione . Complimenti Che succederà con lui? vera sibilla 219286 e buona Pasqua Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che succederà con lui? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà con lui? vera sibilla   Che succederà con lui? vera sibilla EmptyDom Apr 05, 2015 3:41 pm

E complimenti anche per la stesa fatta a Martino. Mi è piaciuta molto.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Che succederà con lui? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà con lui? vera sibilla   Che succederà con lui? vera sibilla EmptyDom Apr 05, 2015 4:21 pm

Grazie mille flora! Troppo buona! Che succederà con lui? vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che succederà con lui? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Che succederà con lui? vera sibilla   Che succederà con lui? vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che succederà con lui? vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: