Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carte che indicano chiusura di rapporti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 2:32 pm

Secondo voi quali carte indicano la fine di una relazione?

io ci vedo bene falce, bara, ma anche croce anche se forse croce indica piu' le lacrime e il patimento che ne potrebbe derivare....
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 3:08 pm

Si falce e bara però dipende come viene chiuso il rapporto.Pure il cavaliere accompagnato con queste carte conferma ma da solo certo non basta.Vado per ipotesi perchè non ho mai sperimentato nelle carte la chiusura di un rapporto
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 3:17 pm

Ciao bimbaindaco..si concordo con ciò.che hai scritto ..
-Falce+ cuore e/o annello,cane nei rapporti di Amicizia

-Anello e/o cuore- cane nei rapporti di amicizia+ bara
- Cè anche la montagna che non parla di una fine ma di blocchi e ostacoli più o meno Difficile a seconda delle carte vicine.
-anche la croce parla di fine di rapporti ma appunto come dicevi anche tu rivela uno stato d'animo.. patimenti e sofferenza varia, x ora i miei piccoli riscontri con la croce son pesantucci.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 3:53 pm

Credo sia importante caratterizzare ogni carta per avere letture più accurate, si quindi croce è più sofferenza lacrime patimenti
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 3:58 pm

Sempre parlando di falce nella vs esperienza cosa recide la falce? La carta che la precede o quella seguente?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 4:01 pm

Per ora x quanto mi riguarda la falce taglia la carta che la segue
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 4:01 pm

Per ora x quanto mi riguarda la falce taglia la carta che la segue
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti EmptyVen Mar 27, 2015 4:29 pm

Ok Sibillina io ho ancora pochissime stese al mio attivo quindi non ho storico per poter dire. ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte che indicano chiusura di rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano chiusura di rapporti   Carte che indicano chiusura di rapporti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte che indicano chiusura di rapporti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carte che indicano pratica di magia
» Carte che indicano giuste supposizioni/sensazioni
» Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)
» Quali sono i rapporti di Mr X (uomo a cui Sogni è interessata) con la donna della foto?
» Ci saranno rapporti intimi tra loro ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: