Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esperimento duplice mazzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty

Esperimento duplice mazzo Empty
MessaggioTitolo: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyGio Feb 26, 2015 4:42 pm

Ho fatto un piccolo esperimento con 3 carte, poi se riesce bene provo ad allargarlo a stese complesse  pirat

Ho preso il mio mazzo di Lenormand da una parte e il programma di Orphalese dall’altra, con un mazzo virtuale di tarocchi Rider Waite (avrei voluto provare i classici, ma ancora non ne ho di carini jocolor)

Stessa domanda, "mostratemi qualcosa che mi accadrà a marzo", e 3 carte per ciascun mazzo.

Lenormand: Giardino . Bara . Albero

Tarocchi Rider: 2 di coppe . 10 di spade . Regina di Spade

Dato che il Giardino lo riscontro soprattutto come incontro, trovarsi insieme, anche solo tra due persone in privato (nelle mie stese non c’entra necessariamente coi luoghi pubblici), mi pare che una certa affinità col 2 di coppe esista. Bara e 10 di spade, da parte loro, un ambito simile lo condividono, che si parli di fine o di sofferenza patita.
Sembra quindi che c’entri un incontro (penso a due, visto soprattutto il 2 di coppe, che comunque non contrasterebbe con i miei riscontri sul Giardino) che o sfuma e quindi "muore", oppure fa star male. L’Albero secondo me potrebbe radicare ulteriormente questa situazione o stato d’animo negativo e la Regina di Spade dal canto suo conseguirebbe alle brutte spade precedenti con una buona dose di disincanto.

Vediamo che ne esce... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyVen Feb 27, 2015 9:18 am

Io qui ci vedo dei blocchi, proprio a causa della Bara e del 10s proprio per gli incontri, a due o meno, nelle posizioni centrali, qualcosa di stagnante che durerà magari nel tempo, con l'Albero.

sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyVen Feb 27, 2015 2:25 pm

Ciao kitty,non so se in cuor tuo attendi un incontro comunque si anche io come tema ci vedo un incontro a due che però avrà un blocco ci saranno sviluppi lenti qualcosa che nn accadrà immediatamente che si farà attendere
Kitty

Kitty

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyVen Feb 27, 2015 5:19 pm

sibillina444 ha scritto:
Ciao kitty,non so se in cuor tuo attendi un incontro

Eh, sai, il punto è: DIPENDE CON CHI, ihihihihihi!!! Wink  Conosco un paio di persone che per carità... se l'incontro fosse con loro, ben venga la Bara!!! Wink
Però il 10 di spade mi darebbe l'idea di una carta anche di sofferenza... ahi, vediamo pale
Steros

Steros

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyVen Feb 27, 2015 7:54 pm

Ci provo anch'io  Very Happy

Lenormand
Non accetterai un invito/incontro (giardino-bara) per disinteresse/mancanza di volontà  (bara/albero)

Tarocchi:
Una riunione o un incontro causerà una situazione sgradevole per cui sarai portata a staccarti emotivamente o a "tagliar fuori" chi la causa.
Kitty

Kitty

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptySab Feb 28, 2015 10:32 am

Grazie! Esperimento duplice mazzo 46251
Vi faccio sapere senz'altro il riscontro... che sia positivo o negativo! jocolor
sibillina444

sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptySab Feb 28, 2015 8:58 pm

aahah Smile ah ecco quindi in questo caso la bara e il suo blocco sarebbe ben accetto , vedendo quel pesante 10 spa pensavo fosse una cosa che desideravi.... chissà cosa ti vogliono dire le carte.. si facci sapere Smile Esperimento duplice mazzo 219286
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyDom Mar 01, 2015 9:25 am

ciao Smile

nella stesa con le lenny, vedrei un tuo modo di cambiare il rapporto con gli altri... probabilmente deciderai di chiudere con qualcuno o con qualcosa che ti ha creato pensieri o problemi.

con i rider... il socializzare, gli scambi... ti sei sentita tradita, ora sei sospettosa e anche dubbiosa... infatti ora sei spadina, quindi ben attenta preferendo di più la solitudine che lo stare con persone delle quali nn ti fidi più.

Kitty

Kitty

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo EmptyDom Mar 01, 2015 2:24 pm

Grazie anche a te Monica, sempre utile vedere come ci possano essere diverse sfumature di interpretazione per una stessa stesa! Esperimento duplice mazzo 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esperimento duplice mazzo   Esperimento duplice mazzo Empty

Esperimento duplice mazzo
Pagina 1 di 1