Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptySab Gen 31, 2015 7:02 pm

Ciao a tutti!
Avendo un po' di tempo oggi ho fatto questa domanda....
Spiego velocemente il perché ho posto questa domanda, forse po' essere di aiuto nell'interpretazione.

In un'uscita con un amico del mio compagno mi sono trovato a sentirmi ignorato.... per capirci tutta l'attenzione del mio ragazzo era focalizzata sull'amico... ma proprio in tutto... tanto che io ad un certo momento mi sono sentito trasparente...

ovviamente in sede privata ho fatto presente questa cosa e lui, orgoglioso, ha minimizzato dicendo che non lo vedeva da molto... che era normale... che io stavo vedendo in modo negativo un atteggiamento non voluto... ok...

a sorpresa nuova cena insieme... premetto che volendo può vederlo da solo...
quindi la cosa ha attirato la mia curiosità

ho tirato 7 carte

pensiero - donna maritata - costanza - dispiacere - gran consolazione - disgrazia - conversazione


vorrei astenermi nell'interpretare la stesa questa volta perchè mi appartiene
e non mi sento obiettivo

potrebbe essere che lui pensa a me come un qualcosa di concreto e importante ( donna maritata ) tempo fa lessi che la costanza può significare anche correggersi da errori passati.... allora leggerei come la voglia riscattarsi ( gran consolazione )su un qualcosa che ha creato un dispiacere proprio durante una cena ( incontro )....

secondo voi?

Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyDom Feb 01, 2015 10:21 am

pensiero - donna maritata - costanza - dispiacere - gran consolazione - disgrazia - conversazione

ciao aneis,

azzardo un'interpretazione della stesa...

forse il tuo ragazzo in questo periodo è preoccupato (pensiero) sulla solidità del vostro rapporto (donna maritata) e vorrebbe metterlo alla prova (costanza) con qualcosa che è sicuro possa dispiacerti e che ti crea una pena nel cuore (dispiacere).
La tua gelosia però per lui è gratificante (gran consolazione), è segno che il vostro legame è resistente!

Ad ogni modo disgrazia+ conversazione lascia intendere che potrebbero essere inevitabili accese discussioni in merito a questa cena!
Speriamo di no, dài!

Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyDom Feb 01, 2015 2:25 pm

speriamo di no.... No

uff nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? 570806
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyDom Feb 01, 2015 7:06 pm

Ciao Aneis
Ti propongo una terza interpretazione partendo dal fatto che spesso nelle mie stese la coppia Donna Maritata - Costanza indica una persona "possessiva" nel senso che è pronta a sfoderare gli artigli davanti a qualsiasi cosa che possa minacciare l'equilibrio e la stabilità. In più nel Gran consolazione ho riscontrato anche il significato di vita sociale.

La domanda era su di lui e su di lui mi focalizzo. Il dispiacere centrale quindi per me è da riferirsi a lui più che altro come senso di frustrazione/oppressione.

Dunque nonostante, come dici, tu rappresenti per lui qualcosa di concreto(Donna maritata) e stabile, a causa probabilmente della suddetta "possessività", si sente frustrato perché ritiene che questo danneggi la sua (vostra?) vita sociale. (Dispiacere-Gran Consolazione-Disgrazia). A questo pensa di reagire (e visto il Pensiero iniziale direi progetta) cercando appunto queste occasioni di incontro tra amici etc..(Conversazione).

Certo che, qualsiasi sia l'interpretazione giusta, se potendo farlo da solo cerca di coinvolgere anche te... io starei al gioco e quella sera niente muso... se poi insisti per una terza uscita per me lo stendi! (Nel senso più positivo del termine, ovviamente)

Comunque sia nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Ditain12
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyLun Feb 02, 2015 10:00 am

Ciao Aneis,

pensiero - donna maritata - costanza - dispiacere - gran consolazione - disgrazia - conversazione

Rispondo riguardo alla domanda:

Secondo me lo ripropone tenendo te in considerazione, pensiero-donna maritata, ha sicuramente notato che tu sei dispiaciuto dell'ultimo incontro, pensiero - donna maritata - costanza - dispiacere , per cui prova a cercare di raddrizzare la cosa, Gran consolazione, spera di poter riproporre la serata e migliorare i rapporti fra voi due in relazione all'amico, sebbene sappia di rischiare con quella Disgrazia, appunto qualche parola un pò tagliente.

Secondo me le sue intenzioni sono buone. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyLun Feb 02, 2015 8:06 pm

grazie Very Happy non mancherò di farvi sapere con un riscontro.... cmq cercherò di seguire il consiglio di steros.... niente musi e ripropongo una terza cena io Laughing devo stenderlo lol!

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyLun Feb 02, 2015 9:25 pm

Come ho già detto in un'altro post a Franko  se i consigli fossero i miei ... saresti inguaiato! Wink

In realtà li ho estrapolati dalle tre carte centrali (il cuore) della tua stesa, tra quelli che uso di solito, molto simili a quelli della Tuan (i consigli associati a ciascuna carta non i significati), riadattandoli per la situazione. Laughing
Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? EmptyDom Feb 08, 2015 7:52 pm

ciao a tutti Smile

avevo detto che avrei dato dei riscontri... ma purtroppo la cena è stata rinviata causa maltempo... a questo punto potrebbe passare un bel po' prima di riuscire ad avere un weekend libero tutti e tre visto che siamo turnisti... uff
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?   nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso
» Stesa a 6 per un amico (tolta)
» Stesa per un amico di mia figlia
» Nuova stesa per Viky
» stesa per lililala: notizie dell'amico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: