Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lilac & Cherry

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyMer Gen 14, 2015 12:48 pm

Oddio guardate che meraviglia queste Lenormand russe...

Lilac & Cherry (Twilight) Lenormand

Hanno avuto diverse edizioni con alcune varianti negli anni, sia nella versione Lilac che Cherry (posto solo due immagini, poi se andate su google ne trovate altre per entrambi i mazzi), ma i disegni sono comunque bellissimi secondo me Lilac & Cherry 46251 Lilac & Cherry 46251 Lilac & Cherry 46251

Lilac & Cherry Lilac-twilight
Lilac & Cherry 8063b82e19b8
Torna in alto Andare in basso
franko

franko

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyMer Gen 14, 2015 12:59 pm

Ma sono... stupende!!! :-O

Le voglio!!!
Kitty

Kitty

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 8:03 am

Vero??? Lilac & Cherry 46251
A quanto ho visto, l'ultima edizione è del 2014 ed è un cofanetto che comprende entrambi i mazzi...jocolor
Se solo lo vendesse amazon, uffffffffffffff!
Se invece si compra direttamente dal sito russo, il cofanetto costa 13 euro scarse (980 rubli)... che in effetti è un prezzo conveniente, se consideri che i mazzi sono due! jocolor
franko

franko

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 8:50 am

A me il mazzo di sotto piace molto!

Guarda un po' qua su ebay...

http://www.ebay.com/itm/New-73-Russian-Tarot-card-deck-Lenormand-Vintage-Oracle-Lilac-Cherry-Twilight-/121255790321?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c3b6886f1

con la conversione in euro a quanto corrisponderà il prezzo?
Steros

Steros

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 9:18 am

Circa 81 Euro...+ 21 per la spedizione!
Però è vero sono molto belle!
franko

franko

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 9:58 am

Caspita! Son troppi però...

Bisogna trovare qualcosa più a portata di tasca! Very Happy
Kitty

Kitty

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 11:58 am

Ma... come fa ad esserci una tale disparità di prezzo tra ebay e il sito russo? scratch scratch scratch
Cerco di informarmi in modo più approfondito! Lilac & Cherry 46251
franko

franko

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 1:34 pm

Forse ho capito una cosa! Laughing

Il mazzo di sotto, quello dai colori più freddi (del gennaio 2013) non si trova nel pacco Lilac & cherry che invece contiene il mazzo di sopra più un altro che seppure ha illustrazioni diverse mantiene le stesse tonalità calde di colore.

Ecco su you tube una recensione dei 2 mazzi:

https://www.youtube.com/watch?v=j5sc-CiPd8Y

kitty, se puoi mettici anche il link del sito russo dove hai trovato le carte...
Kitty

Kitty

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 2:30 pm

Ok, allora probabilmente il mazzo sotto faceva parte di un'edizione precedente pirat
Il mazzo Cherry di questa nuova edizione invece sembra un po' fiammingo!
Comunque...
trovato il confanetto a 28 euro + 11 spedizione. alla faccia delle 81 euro di ebay!  cheers  
Guarda qui:

https://www.etsy.com/it/listing/171099475/oracolo-lenormand-vintage-lilla-cherry?ref=sr_gallery_1&ga_search_query=lenormand+cherry&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery

Il link del sito russo invece è questo (mi sa che devi usare un traduttore, perchè non ho visto in giro la versione inglese) e il prezzo di 980 rubli lì indicati corrisponde appunto a meno di 13 euro:

http://yarasvera.ru/item.342.html

Sono in fase meditativa Laughing
franko

franko

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 4:34 pm

Grazie kitty,

anch'io devo pensarci su...

nei giorni scorsi ho già acquistato due cofanetti e quindi per il momento direi che è meglio non cedere a quest'altra tentazione!
Altrimenti è più facile che mi apra un negozio di tarocchi... con la vasta collezione che ho! Laughing

Steros

Steros

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Gen 15, 2015 5:37 pm

Indovinate cosa ho trovato nella collezione di mazzi per Orphalese Tarot?

<<Guardate nella sezione materiali delle Lenormand!>>
abitodipiume

abitodipiume

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry EmptyGio Ago 10, 2023 10:48 am

oddio ma sono bellissime ;u;
Contenuto sponsorizzato

Lilac & Cherry Empty
MessaggioTitolo: Re: Lilac & Cherry   Lilac & Cherry Empty

Lilac & Cherry
Pagina 1 di 1